LA DEESSE RE 2007

  • 51 Risposte
  • 7933 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2007, 07:23:03 pm »
 ;D
arrivederci a domenica!!
Arrivooooooooooooooo
marioge

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2007, 01:46:57 pm »
ci si vede in piazza                          GINKO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2007, 11:47:26 am »
Per chi partecipa all'evento o per chi è ancora indeciso ci sono delle novità. Nel pomeriggio è prevista una sorta di sfilata di una selezione di DS per ripercorrere tutta l'epoca della sua produzione.

Per chi vuole saperne di più.

http://www.ladeessere.it/News.htm

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2007, 05:43:14 pm »
CI VEDIAMO ALLA REGGIA DI REGGIOOOOOO


(con scoreggio??) ???

 [:hello] ATUTTI!!
RENE' COTTON

Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2007, 09:36:51 am »
Mi dispiace, ma non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarmi, quindi.... [(piango)] [(piango)] [(piango)]
Alla prox (speriamo)!
Pdò

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2007, 09:34:59 pm »
Ed è passato il primo giorno del  raduno.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2007, 12:22:45 pm »
Sono stato alla fiera del libro a Torino, e stavo tornando verso casa alle 5 del mattino percorrendo la torino piacenza brescia, poco dopo Torino. Ero, naturalmente, assonnato e la morbidezza del mio caro bussolotto rende difficile rimanere svegli e vigili. Mezzo assonnato mi giro e vedo un'altra ds che mi sorpassa. Era Nera come la mia e chi la guidava aveva un cappello tipo da marinaio (è quello che ricordo......).... stava andando a Reggio?
Beh, buona giornata.
Ah, ho trovato Torino una bella città, completamente diversa sa quella che ricordavo 20 anni prima.

Saluti

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2007, 06:25:39 pm »
Appena tornato dal raduno dove ho passato una bellissima giornata........visto le solite bellissime macchine.......e conosciuto anche qualcuno che frequenta il forum.......un ottima giornata per un bellissimo raduno ma ora mi tocca scappare al lavoro quindi per le foto aspettiamo  [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2007, 08:00:36 pm »
 [:crazy] pork... volevo essere io il primo

comunque esatto, [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] gran bel raduno, splendide  macchine (ma c'e' una dea non bella, anche la piu' rottamone? [:love] ), bella e varia gente -saluto ancora Almodna, Renato, Vince, il bassista (che vergogna, non mi ricrdo il nickname  [V] ), e gli altri che in questo attimo noni ricordo- ottima organizzazione, interessanti (e bbuoni!!! [:p]) i gadget.

le foto al piu' presto

ps: sssshh!!!..lo dico piano: l'unica cosa che mi ha deluso un poco e' stata la cucina... ma e' proprio il pelo sull'uovo....

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #24 il: Maggio 13, 2007, 10:01:47 pm »
                       Attenzione!! EDIZIONE STRAORDINARIA!!
E' successo che una coppia di extraterrestri, probabilmente provenienti da Marte si sono presentati al raduno:


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Vince

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #25 il: Maggio 13, 2007, 10:07:59 pm »
Inizialmente sembravano pacifici e sono stati ben accolti dagli altri partecipanti, finchè hanno rivelato le loro turpi intenzioni, fagocitando tutti i presenti sulla loro astronave.


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Vince

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #26 il: Maggio 13, 2007, 10:11:50 pm »
In seguito con un raggio verde hanno illuminato tutte le auto, che sono sparite!!!!
Probabilmente teletrasportate sul loro pianeta, hanno lasciato solo un rottame, evidentemente ritenuto indegno di solcare i mari del pianeta rosso.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Vince

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2007, 10:14:45 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Bellissima giornata e numerosa partecipazione!
Uno di questi raduni per cui proprio non si può fare a meno di partecipare per vedere qualche bel pezzo.........
marioge

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2007, 10:19:23 pm »
Bel raduno comunque, bella la piazza, molto belle le auto, le Traction bicolore, l'SM cabrio, le auto dei primi anni '60 ecc, ecc...
Ogni volta imparo qualcosa di meccanica, conosco gente nuova, rivedo vecchi amici. Ah, mi sono anche abbronzato!
Un saluto a tutti quelli che non ho salutato di persona personalmente prima di andarmene, ciaooooo  [:clap] [:hello] [:hello]
Vince

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: LA DEESSE RE 2007
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2007, 10:25:59 pm »
Il raduno è stato bello, come al solito.
Forse quest'anno il caro Marchetti ha battuto il record in quanto a numero di vetture. Davvero un'overdose di DS con qualche TA e qualche SM. A proposito di SM, impossibile non citare la meravigliosa "Milord", davvero notevole. La simpatica coppia di extra-terrestri svizzeri viaggiava su un'astronave travestita da DS 21 Pallas con un interno in cuoio nero meravigliosamente conservato, i miei complimenti !
Oltre ai classici sempre graditi super-fantastici di Centomo (coupé Le Leman), Calì (le Caddy e Prestige) e di altri possessori di cabrio (anche una replica 23 IE cabrio) segnalo, fra le new-entry (almeno per me), la spettacolare DS Prestige monofaro del caro Otello Tosi che ha avuto la soddisfazione di essere presente al raduno in compagnia del figlio e del nipote, tutti e tre in DS (spettacolari, of course).

In grande spolvero anche il mondo delle monofaro con alcuni modelli davvero degni di nota.

Per finire noto sempre di più che anche il mondo delle ID, finalmente, si è oramai definitivamente allineato: anche a Reggio Emilia erano presenti diversi esemplari di ID bifaro davvero ben messe.

Carina anche l'idea del defilé finale (a proposito, Renato com'è andata a finire poi che son dovuto scappare di corsa ? L'hai trovata l'ID bianca ?  ;D).

Per concludere, un saluto a tutti i ragazzi del forum che ho incontrato. Un doppio, doveroso, salutone anche al caro omone Scarabeo che è passato da un tentativo di furto ad un omaggio graditissimo...  [;)]

Alla prossima !!!


 [:hello]




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...