Utente utemag

  • 172 Risposte
  • 28352 Visite
*

Rino_Dčesse

Re: Utente utemag
« Risposta #165 il: Giugno 04, 2012, 09:45:29 pm »
ieri io e bazz siamo andati a trovare Alberto, adesso sta in piedi, deve fare ancora 2 o 3 operazioni alla gamba per poter riacquistare un passo piu' sicuro.
adesso ha cambiato DS, non potendo piu guidare una manuale ha acquistato una 20 pallas semiautomatica, ha fatto la patente speciale e a breve metterą dei comandi speciali sulla ds per poterla guidare.
grandee [:clap]

La sua Ds sarą rarissima, una Ds con il cambio per i diversamente abili, credo sia l'unica nel mondo eh!  ;D ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Utente utemag
« Risposta #166 il: Giugno 04, 2012, 10:06:10 pm »
ieri io e bazz siamo andati a trovare Alberto, adesso sta in piedi, deve fare ancora 2 o 3 operazioni alla gamba per poter riacquistare un passo piu' sicuro.
adesso ha cambiato DS, non potendo piu guidare una manuale ha acquistato una 20 pallas semiautomatica, ha fatto la patente speciale e a breve metterą dei comandi speciali sulla ds per poterla guidare.
grandee [:clap]

 [(su)] [(su)] [(su)]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #167 il: Giugno 04, 2012, 10:26:15 pm »
ieri io e bazz siamo andati a trovare Alberto, adesso sta in piedi, deve fare ancora 2 o 3 operazioni alla gamba per poter riacquistare un passo piu' sicuro.
adesso ha cambiato DS, non potendo piu guidare una manuale ha acquistato una 20 pallas semiautomatica, ha fatto la patente speciale e a breve metterą dei comandi speciali sulla ds per poterla guidare.
grandee [:clap]

.. grazie Fede/Bazz..
Albertone, sei GRANDE..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Utente utemag
« Risposta #168 il: Giugno 04, 2012, 10:37:45 pm »
ieri io e bazz siamo andati a trovare Alberto, adesso sta in piedi, deve fare ancora 2 o 3 operazioni alla gamba per poter riacquistare un passo piu' sicuro.
adesso ha cambiato DS, non potendo piu guidare una manuale ha acquistato una 20 pallas semiautomatica, ha fatto la patente speciale e a breve metterą dei comandi speciali sulla ds per poterla guidare.
grandee [:clap]

bella notizia! [:clap] forza Alberto

 [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Utente utemag
« Risposta #169 il: Giugno 05, 2012, 11:02:55 am »
Che dire ... Buon viaggio ... [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Utente utemag
« Risposta #170 il: Giugno 05, 2012, 12:30:35 pm »
Ancora un abbraccio ed un in bocca al lupo ad Alberto...!!!

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Utente utemag
« Risposta #171 il: Giugno 05, 2012, 05:36:25 pm »
Ancora un abbraccio ed un in bocca al lupo ad Alberto...!!!

 [:hello]
quando lo sentiro' gli diro' che lo hai chiamato Lupo Alberto... ;D        [:kiss]
RENE' COTTON

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.339
Re: Utente utemag
« Risposta #172 il: Giugno 11, 2012, 09:35:10 am »
quando lo sentiro' gli diro' che lo hai chiamato Lupo Alberto... ;D        [:kiss]

 ;D..