PHOTO ALBUM

  • 235 Risposte
  • 32275 Visite
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #30 il: Maggio 12, 2003, 12:36:48 am »
ciao a tutti! ho messo le foto del raduno di reggio emilia nel mio photo album! ne ho messe 33 perchè ho terminato lo spazio disponibile!

ciau, simone[:prosit]

Correzione!
Admin mi ha consigliato di inserire le foto senza censurare le targhe delle auto..
ho ripostato tutte le foto e anche di piu visto che è cresciuto lo spazio disponibile!

grazie, ciao!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2003, 10:53:41 pm da reversi »
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #31 il: Maggio 12, 2003, 10:59:22 pm »
[A:des]Insomma sono rimaso al palo...[:grrr] con tutte le mie povere foto....[:cry]

Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #32 il: Maggio 13, 2003, 12:30:24 pm »
PER GLI UTENTI CHE UTILIZZANO UN MAC!!

da contatti tramite e-mail con Admin è saltato fuori che chi utilizza un Mac nn può inviare foto sul photo album...

mi dispiace.. l'unica è munirsi di Pc (amici, parenti... l'amante...)

ciau!,[:prosit] simone

...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #33 il: Maggio 13, 2003, 10:46:48 pm »
Fa qualcosa se invece di foto vere e proprie metto dei fotomontaggi?
Uno già l'ho messo nel mio album... mi sembra non so veda neppure molto.
Fatemi sapere perchè se non si può vado a toglierla.
E' tutta colpa di quello scemo di Fabrizio: ha detto che foto non me ne fa fare più nè tantomeno mi farà una foto con la Dea che dovevo inviare per l'altro album dedicato alle DEE&Dee, quindi sono anche giustificata!
Cià cià
 

Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #34 il: Maggio 14, 2003, 03:37:40 pm »
[:gun]Asinorosso,non è che il tuo amico Fabrizio è un pò "duro di capoccia"??[:riv]

Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #35 il: Maggio 15, 2003, 01:32:38 pm »
Un po'?!?! Non ho mai viesto una testa tanto dura!
Però è buono come il pane, se non si prende queste " 'nzirie", come diciamo qui!

[A8)]
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #36 il: Luglio 13, 2003, 11:31:52 pm »
ciao Admin....finalmente ho scattato qualche foto alla mia dea...e pensavo di inviartele ma non ho ben capito come devo fare...mi faresti la cortesia di darmi qualche dritta....grazie e a presto
Post eseguito da utente cancellato (ID 301 )

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #37 il: Luglio 14, 2003, 09:04:34 am »
Ehm, non ho capito io: vuoi pubblicarle in un photo album? Se questo è il tuo desiderio debbo aprire un album a tuo nome e da quel momento avrai un "tastone" in più entrando nella pagina Photoalbum per pubblicare direttamente le tue foto.

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #38 il: Luglio 15, 2003, 05:47:11 pm »
Esattamente Admin.....ho scattato 5-6 foto alla beneamata dea...tanto per iniziare...prossimamente seguiranno altre...volevo solo condividere...le foto del gioiellino(anche se non in perfette condizioni) con voi...quindi non so...io non ho la più pallida idea di cosa fare...se inviarti le foto via e-mail..oppure come hai scritto nel post..aprirmi una cartella personale..aspetto news....grazie mille...ciao a tutti
Post eseguito da utente cancellato (ID 301 )

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #39 il: Luglio 17, 2003, 12:32:19 pm »
Ciao,
posso avere anch'io un album a mio nome?

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #40 il: Luglio 19, 2003, 01:30:41 pm »
Grazie Admin! C'è però un problemino: come si fa ad inserire le foto ? So di essere un ignorante, ma non trovo nessun comando per inserirle.Help ![:cry]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #41 il: Luglio 19, 2003, 04:51:09 pm »
Quando entri nella prima pagina di photo album (e sei loggato, ovviamente), c'è una scritta "Welcome Gannik" e sotto un bel tastone per entrare nei menu di gestione...

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #42 il: Luglio 29, 2003, 03:55:40 pm »
Una domanda: é possibile inserire una foto nel mio profilo,grazie.
fa435[:jjump]

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #43 il: Agosto 03, 2003, 11:08:41 am »
Ringrazio pubblicamente Marco Admin per aver postato (bontà sua) sul mio Photo album personale qualche foto del mio matrimonio. Se avete voglia di darci un'occhiata....magari poi mi fate sapere le vostre impressioni! Ciao a tutti da Renzo o MD.....

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #44 il: Agosto 13, 2003, 11:32:59 pm »
TENETEVI FORTE!!!

Dopo qualche giorno di assenza, sono riuscito a  collegarmi! Ho fatto un update da impressione!!! Facciamo il punto della situazione:

- Casa di md6216Roma (preparatevi un bicchiere d'acqua fresca perchè spalmerete la vostra lingua sul monitor fino ad asciugarvela!!!)
- Il "Raduno" del Centro d'Italia
- "Etna & Cx" ringraziando la fam. Nicotra per la grandissima ospitalità ed in particolare Gannik che mi ha accompagnato, nel caso specifico, sull'Etna. (MarTini: TREMA!!! è finita la tua ora!!! / [seriamente] puoi darmi un giudizio tecnico?]
- Magliette è l'album delle magliette e di chi orgoglioso vorrà inviarmi
il suo faccione o di chi indossa le maglie del sito! (max 100Kb: sono in 56kbps con il portatile e mi collego alla rete telefonica aziendale...)
- Dubbi è una cartella dove metterò le mie perplessità...
- Purtroppo: Corolla è l'album dove disconosco per mezzi a me concessi, la Toyota!

Buona visione! Ed aspetto Vs. commenti!!!
Francesco

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.31 secondi con 24 interrogazioni al database.