Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?

  • 43 Risposte
  • 1975 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2023, 08:59:31 pm »
Citroen ds 20 pallas - 1974 https://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-1974-l-aquila-483669355.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

O questa, che mi sembra anche meglio e "a prezzo da forum"


Ciao Fabio , si la verde "esternamente" non sembrerebbe male , trovo strano che a quel prezzo non sia ancora stata venduta nonostante sia inserzionata da marzo , non credo che il venditore sia iscritto su questo forum...
briza dir in bizicleta

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #16 il: Ottobre 08, 2023, 09:17:55 pm »
Il mio consiglio? Trova un esperto di DS della tua zona (è il veneto?) e contattalo, e vedrai che saprà darti ottimi consigli ed indirizzarti verso un'ottimo acquisto. Purtroppo le vetture a prezzo da "forum", con la quale tu intendi a buon prezzo non esistono piu' a mio parere. Se una vettura costa 30.000 è perchè gli vale, se costa la metà qualche lavoro da fare ci sarà eccome. Dipende poi tutto da modello, allestimento, motore ed anno è ovvio. Ma ormai far l'affare con una DS, oppure con un'auto d'epoca in generale ormai è un sogno.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2023, 07:06:52 am »
Occhio che quella di Lecce è una Confort semi Pallassizata
Ciao, Emanuele

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #18 il: Ottobre 09, 2023, 07:16:17 am »
Occhio che quella di Lecce è una Confort semi Pallassizata
Ciao, Emanuele

Si e secondo me è fatta tutta in maniera molto approssimativa.
Motivo per il quale è ancora lì
 [:hello]
Fabio

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #19 il: Ottobre 09, 2023, 07:19:26 am »
Il mio consiglio? Trova un esperto di DS della tua zona (è il veneto?) e contattalo, e vedrai che saprà darti ottimi consigli ed indirizzarti verso un'ottimo acquisto. Purtroppo le vetture a prezzo da "forum", con la quale tu intendi a buon prezzo non esistono piu' a mio parere. Se una vettura costa 30.000 è perchè gli vale, se costa la metà qualche lavoro da fare ci sarà eccome. Dipende poi tutto da modello, allestimento, motore ed anno è ovvio. Ma ormai far l'affare con una DS, oppure con un'auto d'epoca in generale ormai è un sogno.
Mi permetto di dissentire.
Secondo me l'80% delle vetture proposte a 30.000 euro in realtà vale la metà. E parlo più che altro di tutte le ID che spuntano fuori ogni giorno a prezzi che non apro neanche l'annuncio.
Ma dai...su...gli danno una riverniciata e scrivono "totalmente restaurata"

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #20 il: Ottobre 09, 2023, 07:25:10 am »

Ciao Fabio , si la verde "esternamente" non sembrerebbe male , trovo strano che a quel prezzo non sia ancora stata venduta nonostante sia inserzionata da marzo , non credo che il venditore sia iscritto su questo forum...

Beh da quello che si vede interni, gomme, volante andrebbero cambiati. Poi va visto il vano motore. Ma in generale su un'auto in vendita da mesi magari il prezzo è ben trattabile. A me sembra un'auto genuina

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #21 il: Ottobre 09, 2023, 07:27:56 am »
Io trovo interessante anche questa, che ho visto dal vivo.
Citroen DS 20 Pallas - 1971 https://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-1971-torino-513028663.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

ha diversi lavori da fare e il prezzo è altino, ma è veramente un'auto non pasticciata negli anni.
 [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2023, 11:35:40 am »
Il prezzo relativamente basso delle 20 che avete postato finora è giustificato dal fatto che sono tutte pasticciate/sbrindellate/rugginose..almeno da quello che mi sembra.
Insomma non si può parlare di auto "in ordine", conformi all'origine e senza lavori da fare.
Quindi in che stato effettivamente siano, al di la di ciò che si vede che già non è confortante, lo sa solo il Signore.

Se per "prezzo da forum" si intende un richiesta che non sia una sparata e che consenta in breve tempo di far passare di mano una bella D, metto qui un esempio che secondo me calza con tali premesse:

https://www.autoscout24.de/angebote/5613019d-9aca-4214-9003-1933111b6b5c?utm_source=android-share&utm_medium=unknown&utm_campaign=android-share-detail-unknown

E' una 23.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2023, 04:02:25 pm »
Il prezzo relativamente basso delle 20 che avete postato finora è giustificato dal fatto che sono tutte pasticciate/sbrindellate/rugginose..almeno da quello che mi sembra.
Insomma non si può parlare di auto "in ordine", conformi all'origine e senza lavori da fare.
Quindi in che stato effettivamente siano, al di la di ciò che si vede che già non è confortante, lo sa solo il Signore.


Infatti , preferirei trovarne una  che non sia pasticciata o con lavori importanti da fare , buon inizio di settimana a tutti e grazie  per i consigli
briza dir in bizicleta

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #24 il: Ottobre 09, 2023, 05:26:19 pm »
Ciao , riguardando la tua inserzione , qui sul forum,eri partito da 26.500 , ma  eri sceso  fino a  23.500 .
Poi dopo un paio di mesi avevi deciso di sospendere la vendita .



Grazie comunque per aver risposto e complimenti per la tua macchina

Ciao!
si, avevo potuto scendere ancora di più su annunci di autoscout, etc, ma solo perchè sembrava che potessi concludere a meno con una 23 iniezioni BVH full optional che invece si è rivelata un pasticciaccio.

Negli ultimi 3 anni ho investito ancora sulle migliorie della mia e ne sono piuttosto felice!
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972



*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #27 il: Ottobre 10, 2023, 08:54:14 am »
Vista dal vivo anche questa, bellissima e il prezzo lo ritengo corretto.
Fabio

Per una 21 i.e. il prezzo mi sembra un po' bassino...evidentemente qualche magagna c'è.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #29 il: Ottobre 10, 2023, 10:47:20 pm »
Per una 21 i.e. il prezzo mi sembra un po' bassino...evidentemente qualche magagna c'è.

Ah scusa, ti riferivi alla 23 che ho postato io, ok.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)