Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?

  • 43 Risposte
  • 1974 Visite
*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #30 il: Ottobre 12, 2023, 10:48:02 am »
Io ti consiglio di dare una occhiata al sito "lesanciennes.com", c'è molta scelta, ed a prezzi decisamente migliori, proprio oggi hanno aggiunto una 20 Pallas BVH del 74 a 14.500euro. Certo c'è da fare qualcosa, ma parti da un prezzo giusto.
Chiaramente devi essere predisposto a comprare un'auto  all'estero con tutto quello che ne consegue.
Ciao Vito

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #31 il: Ottobre 12, 2023, 05:59:10 pm »
Io ti consiglio di dare una occhiata al sito "lesanciennes.com", c'è molta scelta, ed a prezzi decisamente migliori, proprio oggi hanno aggiunto una 20 Pallas BVH del 74 a 14.500euro. Certo c'è da fare qualcosa, ma parti da un prezzo giusto.
Chiaramente devi essere predisposto a comprare un'auto  all'estero con tutto quello che ne consegue.
Ciao Vito

Ciao Vito , grazie del consiglio , ma preferirei trovarne una con targa Italiana e possibilmente pronta da usare subito !
Dai prima o poi qualcosa uscirà fuori  [:hello]
briza dir in bizicleta

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #32 il: Ottobre 13, 2023, 12:07:48 pm »
Ciao Vito , grazie del consiglio , ma preferirei trovarne una con targa Italiana e possibilmente pronta da usare subito !
Dai prima o poi qualcosa uscirà fuori  [:hello]

Vedi che molte inclinazioni possono essere determinanti ? Anche io non acquisterei mai una DS "straniera", almeno che non decida di cercare una Coupé Le Paris...Allora lì dovrei accontentarmi....  ;D

Ma per me prendere una vettura tutto sommato facile da trovare in Italia all'estero è un esercizio incomprensiile.
Tanto peggio per le DS appena ritargate italiane. Come dire: questo è andato in Francia, l'ha presa, gli ha dato una sistematina alla bella e meglio, l'ha ritargata e ora la rivende per fare cassa...

Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.

La verità, almeno io credo o almeno è quello che io penso, è che persone che vogliono realmente acquistare una DS in Italia e che sappiano più o meno cosa stanno per acquistare ce ne siano molto poche.
Ecco quindi che uno che vuole semplicemente acquistare "LO SQUALO, quello che si alza" si trova...Ma non sarà in grado di apprezzare eventuali chicche più costose; oppure si farà irretire da chissà quale strana propaganda e finirà con il pagare una banale (senza offesa) DSpecial quanto e forse più di una 21 Pallas semiautomatica.


« Ultima modifica: Ottobre 13, 2023, 12:09:46 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #33 il: Ottobre 13, 2023, 03:46:26 pm »
...finirà con il pagare una banale (senza offesa) DSpecial quanto e forse più di una 21 Pallas semiautomatica.

Io mi sarei espresso diversamente.
"...finirà per pagare una più comune DSpecial..." in luogo di banale.

Nessuna D può definirsi "banale" per ovvie ragioni che non ha senso mettere nero su bianco su questo forum.
Più comune, sicuramente. Più semplice, sicuramente. Più economica, sicuramente.
Ma il termine "banale" teniamolo per 124 berlina et similia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #34 il: Ottobre 13, 2023, 04:43:56 pm »
Concordo pienamente con Mario, qualunque modello delle nostre amate non è mai banale.
Vedi Gianluca, quella che ho indicato io a 14.500,  a mio avviso (salvo sorprese), è veramente un bel pezzo, considera solo per esempio che su autoscout c'è ne una a quasi 11.000, che è li da anni, con la stessa foto al punto che penso ormai sia un cumulo di polvere di ruggine.
Poi chiaramente bisognerebbe vederla sul posto (quella a 14.500)
Auguri per la tua (eventuale) ricerca della Le Paris  [:D]
Con stima Vito


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #35 il: Ottobre 13, 2023, 04:49:46 pm »
Io mi sarei espresso diversamente.
"...finirà per pagare una più comune DSpecial..." in luogo di banale.

Nessuna D può definirsi "banale" per ovvie ragioni che non ha senso mettere nero su bianco su questo forum.
Più comune, sicuramente. Più semplice, sicuramente. Più economica, sicuramente.
Ma il termine "banale" teniamolo per 124 berlina et similia.

Può sembrare dispregiativo il termine, ma non era quella l'intenzione. "Comune" non avrebbe reso l'idea di quello che volevo dire: la differenza fra i due modelli non è data semplicemente dall'essere più o meno comune. In ambito DS una DSpecial è più banale di una DS 21 semiautomatica, specialmente se la DSpecial in questione proviene dalla Francia.

In ambito FIAT la 124 non è per niente una vettura banale.

E' però abbastanza inutile fare esercizi di semantica: basta non essere d'accordo, al limite. E tu sicuramente NON lo sarai. Pazienza.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #36 il: Ottobre 13, 2023, 08:17:16 pm »
Può sembrare dispregiativo il termine, ma non era quella l'intenzione. "Comune" non avrebbe reso l'idea di quello che volevo dire: la differenza fra i due modelli non è data semplicemente dall'essere più o meno comune. In ambito DS una DSpecial è più banale di una DS 21 semiautomatica, specialmente se la DSpecial in questione proviene dalla Francia.

In ambito FIAT la 124 non è per niente una vettura banale.

E' però abbastanza inutile fare esercizi di semantica: basta non essere d'accordo, al limite. E tu sicuramente NON lo sarai. Pazienza.

Certo che no.
Una 124 berlina disegnata da un bambino di sette anni non sarebbe stato uno sforzo banale.
Ma non è così.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2023, 08:02:31 am »
Ciao, scusa ma perchè ti sei fissato con la pallas? [:D] scherzo...
Comunque questa per 10000 molto probabilmente potrebbe essere tua, è una signora DS e in fase di restauro potresti fare una trasformazione che ovviamente non ti consiglio. Poi è targata PArigi, vuoi mettere? [:hap] [:hello]
https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=18814.0

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #39 il: Ottobre 19, 2023, 04:57:30 am »
Maurizio, che io sappia questa DS è stata venduta, dovrebbe essere andata a finire a Roma se non ricordo male
 [:hello]
Fabio

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #40 il: Ottobre 19, 2023, 08:16:08 am »
Ciao Fabio, ti riferisci alla 21? [:hello]

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #41 il: Ottobre 20, 2023, 10:02:10 am »
Ciao Fabio, ti riferisci alla 21? [:hello]
Esattamente. Quella verde pisello

Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #42 il: Ottobre 21, 2023, 12:30:00 pm »
Esattamente. Quella verde pisello
Come non detto. So che il proprietario era in trattativa con un tizio di Roma. Sembrava un affare fatto ma sembra sia saltato

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Chi mi vende una Ds Pallas semiautomatica a prezzo da forum ?
« Risposta #43 il: Novembre 22, 2023, 10:54:03 am »
Ciao a tutti ,sono iscritto da molti anni su questo forum , ho una d special ferma da molti anni e oramai impossibile da restaurare , vorrei trovare una Ds Pallas semiautomatica a prezzo umano e da forum  :) , mi basta una 20  , mi piacerebbe con targa quadrata e colore pastello (bianco, beige , avorio, azzurra)  ma valuto anche altre proposte , nessuno tra di voi (magari chi ne ha più di una) vuole venderla?

Ringrazio anticipatamente

Gabrio

Ciao a tutti , al momento nessuna novità , nemmeno per il black friday  ;D [:fiu] [:inch]
briza dir in bizicleta