Autoradio adattabili su DS post 68

  • 9 Risposte
  • 3144 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Autoradio adattabili su DS post 68
« il: Febbraio 10, 2014, 02:24:09 pm »
Oggi la tecnologia gioca a nostro favore,la musica si puo' ascoltare con tutto,manca solo che esca dal phon x capelli;il telefonino è l'oggetto + utilizzato visto i progressi dei nuovi iphone con memorie paragonabili a veri e propri computer.                        Ma a me della vecchia scuola l'autoradio piace vederlo ,toccarlo,spingere i tasti e spostare le manopole,così come ascoltare bene la radio senza interferenze e il telefonino nn è proprio l'ideale  :(.                                                                         Certo che le nostre DS post 68 con quel buco piccolo fuori standard ci penalizza di nn poco ;le autoradio originali autovox e continental edison costano un occhio e se magari scoviamo qualche vecchio becker vintage nn possiamo metterlo se non in maniera posticcia.                                                                                       Questo mio topic sta' a segnalare qualsiasi autoradio d'epoca e non ,compatibile al vano portautoradio della dea.                                                                               Comincio io con questa appena segnalatami da un amico                                                                                                                          da quello che ho capito le due manopole sono asportabili quindi si possono occultare facilmente,la linea è abbastanza pulita e finchè nn si accende sembra molto vintage.  ;D [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2014, 02:32:34 pm »
Sicuramente meglio delle moderne...!  [:clap] Fra l'atro il bluetooth è comodissimo, io lo ho su una sony montata sulla 21, funziona benissimo e in automatico come vivavoce per il cellulare.
Giovanni                                           

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2014, 05:09:18 pm »
Molto carina la stavo per comperare anche io.....hanno una pagina anche su fb

Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2014, 05:58:53 pm »


Molto  interessante stavo pensando di comprarla anche io mi potresti dire il modello  più adatto  per la dea e che tipo di casse monteresti ?

        [:help]

     GRAZIE


           
Filippo

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2014, 05:51:47 pm »

Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2014, 06:24:45 pm »
Gianfranco

Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2014, 10:41:14 pm »
bella si...........ma ammazza quanto costa   [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2014, 10:54:45 pm »
Con prezzi simili si trovano anche quelle che vende FRANZOSE di dimensione idonea per il vano DS...........
 [:hello]
Dodo

Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2014, 03:05:15 pm »
Ma per il cruscotto fino al 68 [?]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Autoradio adattabili su DS post 68
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2014, 05:19:57 pm »
Ma per il cruscotto fino al 68 [?]

Quello proposto da Oxi ad inizio topic va per tutti i tipi di cruscotti, sei tu che devi posizionare (sagomare) la mascherina e piazzare i comandi
in posizione giusta. Altrove è lo stesso modello mostrato da Gianfranco 57 e lo puoi trovare a prezzi "ragionevoli".

Vedi qui...

http://stores.ebay.it/Ikes-Parts-Place/Retro-Sound-Car-Radio-/_i.html?_fsub=1827055011&_sid=3743761&_trksid=p4634.c0.m322