Campos

  • 3 Risposte
  • 1574 Visite
Campos
« il: Gennaio 09, 2016, 08:15:16 pm »
Dunque,
oggi sono andato a Campos a vedere la fantomatica ex-concessionaria Citroën.
Purtroppo non mi sono ricordato di portare la macchina fotografica e quindi le foto le ho dovute fare con un telefonillo del secolo scorso.

Il posto è fantastico. Il tipo simpaticissimo. Ha un accento che sembra Tony Tammaro quando esagera, ma - quando si ricorda di parlare spagnolo - si capisce :)
Ha una quantità di macchine... fra cui sei o sette Traccion, di cui una decappottabile...



Il suo pezzo forte è una Fiat che mi ha detto come si chiama (qualcosa Sport) ma non mi ricordo, che dice che l'unica al mondo ce l'ha lui.



Poi ha... di tutto. Una Cadillac del 1927 che le finiture sono... pazzesche.



Ci dovrò tornare con una macchina fotografica.
Comunque, il resto delle foto le ho messe qui, se vi interessa andate a vedere.
Come foto valgono poco. Come macchine...

Poi c'è anche la DS19 BVH del '65 che usa per tenerci i polli...



Che è un peccato, ma a metterci le mani, su quella, effettivamente...
Se avvicini lo scassometro al cofano di mette a urlare, se apri le portiere si spegne proprio :)

Poi ha una quantità di biclindriche, 2CV, Dyane, Mehari, fra cui una 2CV con cambio automatico  :o che non so da dove l'ha preso, ma ce l'ha fatta vedere (in moto, anche se invece dei sedili ha una sedia di vimini).

Comunque, giornata divertente, ci siamo presentati con una 21 Pallas e una 23 ye-ye, lasciati cordialmente, e mi ha anche detto che se ho bisogno di qualche intervento magari, anche se è in pensione, mi aiuta. Sta a 50 km, ma è l'unico sull'isola...


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Campos
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2016, 08:53:50 pm »
Quando vengo a Mayorca mi ci devi portare!!  [:love] [:love] [:love]

Re: Campos
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2016, 11:22:45 pm »
Bel posto e belle macchine. La ds non mi sembra messa così male, fossi in te ci farei un pensierino, se la vende...
Fabio

Re: Campos
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2016, 11:52:19 pm »
Mah, sai, dalle foto...
Fai conto che gli interni praticamente non ci sono, il baule nemmeno... nel vano motore non c'è niente che non sia marrone...
Fra un mesetto dovrebbe venire davvero giù Alessio (per cose sue), se riesco a portarcelo... il mio scassometro segna rosso acceso, vediamo cosa dice il suo che sicuramente è migliore.

C'è da dire che una BVH '65 coi doppi fari e tutto, è un bel pezzo da collezione, si.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2016, 11:53:59 pm da Capitan Uncinema »