XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013

  • 428 Risposte
  • 123299 Visite
*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #330 il: Ottobre 22, 2013, 01:36:37 pm »
Ma foto in Piazza Castello e/o centro non ne ha fatte nessuno?

Io non ne ho fatte purtroppo, del resto con la scorta era difficile fermarsi e scattare.
In compenso tanti turisti e torinesi ci hanno fotografato, ma valli a trovare...  :)

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #331 il: Ottobre 22, 2013, 08:44:03 pm »
Bravi [:clap] [:clap]
Bellissimo raduno.

Ci sarà forse un bis??

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #332 il: Ottobre 22, 2013, 09:11:30 pm »
Eccomi qua.

Voglio innanzitutto ringraziare Principe e Sting 64 per aver organizzato questo meraviglioso raduno(per me il primo del forum).
Ho avuto l'occasione di scambiare piacevoli chiacchere con alcuni utenti,quali "l'elettrico"e simpaticissimo Fiscer,il "tecnico" Motom ss dispensatori di preziosissimi consigli sulla dea,e altri che ora non ricordo il nome(chiedo venia).
Tutto bene per quanto riguarda il viaggio sia di andata che quello di ritorno con l'amico Magalex e la sua Dsuper5.
Purtroppo il ritorno come credo per tutti è stato funestato da un vero nubifragio,ma le nostre dee hanno marciato non curanti degli agenti atmosferici.

Un saluto a tutti!! 

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #333 il: Ottobre 22, 2013, 09:27:26 pm »
Eccomi qua.

Voglio innanzitutto ringraziare Principe e Sting 64 per aver organizzato questo meraviglioso raduno(per me il primo del forum).
Ho avuto l'occasione di scambiare piacevoli chiacchere con alcuni utenti,quali "l'elettrico"e simpaticissimo Fiscer,il "tecnico" Motom ss dispensatori di preziosissimi consigli sulla dea,e altri che ora non ricordo il nome(chiedo venia).
Tutto bene per quanto riguarda il viaggio sia di andata che quello di ritorno con l'amico Magalex e la sua Dsuper5.
Purtroppo il ritorno come credo per tutti è stato funestato da un vero nubifragio,ma le nostre dee hanno marciato non curanti degli agenti atmosferici.

Un saluto a tutti!! 

Beh... che dire! Posso solo aggregarmi hai complimenti già fatti ai 2 organizzatori per il bellissimo e riuscitissimo raduno!
Insieme all'amico dav-ids ho avuto il piacere di conoscere nuove persone come Fiscer e MotomSS e ritrovare vecchie amicizie!
Il viaggio di rientro è stato quasi perfetto... dalle foto vedrete il piccolissimo problema che c'è stato tra Torino e Piacenza causato da un mal funzionamento dei tergicristalli della mia Dea... in pratica seguivo le due sagome sbiadite dei fanali posteriori della Dea di Davide! Un vero incubo!

Per le foto che dire: stanno per arrivare ma è dalle 18 che il computer le sta caricando e ancora non ha finito... prima o poi ce la farò!
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 09:36:45 pm da magalex89 »
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #334 il: Ottobre 22, 2013, 10:02:20 pm »
                                              è la prima volta che vedo questo tipo di supporto sulla griglia dell'altoparlante anteriore si tratta di una modifica?    [:hello]

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #335 il: Ottobre 22, 2013, 11:21:31 pm »
Dettagli:


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #336 il: Ottobre 22, 2013, 11:29:49 pm »
Enorme:
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 11:33:58 pm da principe »

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #337 il: Ottobre 23, 2013, 08:25:42 am »
                                              è la prima volta che vedo questo tipo di supporto sulla griglia dell'altoparlante anteriore si tratta di una modifica?    [:hello]

Quale supporto [???] [???] c è solo la griglia e lo specchietto attaccato al vetro come tutte,la griglia credo sia la sua
 [???] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #338 il: Ottobre 23, 2013, 01:07:08 pm »
Davvero un bellissimo raduno, anche se come sottolineava Fischer per noi è stato toccata e fuga. Torneremo presto a Torino per vedere tutto quello che ci siamo persi. Devo ringraziare Fischer per aver ospitato me e la mia ragazza in un rapidissimo e piacevole viaggio attraverso l'Italia.

Abbiamo visto posti stupendi come Superga (e il luogo del famoso incidente aereo), la stupenda Torino (una città meravigliosa piena di verde e di prospettive che non avevo mai visto prima) e mangiato benissimo (soprattutto la carne). A Principe e Sting il giusto riconoscimento per un evento assai ben organizzato e funzionale, con visite e giretti alla scoperta delle tante facce di una grande città. Sono stati bravissimi e sempre disponibili.

A tutti gli amici già conosciuti e ritrovati un grande saluto, e un "a presto rivederci" per tutti gli altri incontrati per la prima volta.

Mi spiace che domenica alla fine si sia andati via alla spicciolata senza salutarci come meritava ma la pioggia incombeva specialmente su di noi che dovevamo fare tanta strada.

Un applauso al forum e al suo raduno da me e da Miranda!

Le mie foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202467756718633&type=1&l=23a10a2049

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #339 il: Ottobre 23, 2013, 02:27:05 pm »
Davvero un bellissimo raduno, anche se come sottolineava Fischer per noi è stato toccata e fuga. Torneremo presto a Torino per vedere tutto quello che ci siamo persi. Devo ringraziare Fischer per aver ospitato me e la mia ragazza in un rapidissimo e piacevole viaggio attraverso l'Italia.

Abbiamo visto posti stupendi come Superga (e il luogo del famoso incidente aereo), la stupenda Torino (una città meravigliosa piena di verde e di prospettive che non avevo mai visto prima) e mangiato benissimo (soprattutto la carne). A Principe e Sting il giusto riconoscimento per un evento assai ben organizzato e funzionale, con visite e giretti alla scoperta delle tante facce di una grande città. Sono stati bravissimi e sempre disponibili.

A tutti gli amici già conosciuti e ritrovati un grande saluto, e un "a presto rivederci" per tutti gli altri incontrati per la prima volta.

Mi spiace che domenica alla fine si sia andati via alla spicciolata senza salutarci come meritava ma la pioggia incombeva specialmente su di noi che dovevamo fare tanta strada.

Un applauso al forum e al suo raduno da me e da Miranda!

Le mie foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202467756718633&type=1&l=23a10a2049

Vero, i saluti finali un po' veloci ma fine settimana da ricordare.
Belle anche le tue foto complimenti  [(compl)]

Spero a presto  [(guido)]
MAURI

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #340 il: Ottobre 23, 2013, 02:50:14 pm »
......

A tutti gli amici già conosciuti e ritrovati un grande saluto, e un "a presto rivederci" per tutti gli altri incontrati per la prima volta.

Mi spiace che domenica alla fine si sia andati via alla spicciolata senza salutarci come meritava...........

Le mie foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202467756718633&type=1&l=23a10a2049

Mi aggiungo anch'io ai complimenti per Sting e Principe per l'impegno e l'ottimo risultato del raduno  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Condivido le osservazioni di Giorgio, ho sempre sentito anch'io come "mancanza" anche nei precedenti raduni il momento di saluto finale tra tutti i partecipanti, ho sempre fatto in tempo a salutare solo pochi forumisti e la sensazione era quella di aver mancato con tutti gli altri.  [:inch]
Si chiacchiera piacevolmente con chi sta a tavola e quando ci si alza non si fa altro che raggiungere l'esterno e piano piano tornare alle nostre Dee e poi via verso casa.
L'unica soluzione è non perdere un solo raduno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [:kiss]
 [:hello]   
Marco

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #341 il: Ottobre 23, 2013, 04:41:08 pm »
Ma foto in Piazza Castello e/o centro non ne ha fatte nessuno?

Ugomaria! Bravo.


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #342 il: Ottobre 23, 2013, 06:29:16 pm »
Sabato 19/10/13

1) L'arrivo in piazza Castello dai giardini reali


2) piazza Castello, Palazzo Madama


3) piazza Castello


4) via Barbaroux


5) via xx settembre

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #343 il: Ottobre 23, 2013, 06:34:56 pm »
Ed ecco la seconda sorpresa: la benedizione delle auto di Padre Venanzio a Superga (se aspettiamo megalex per le foto...) :) con Sting che serve Messa.


Il prete sembrava leggere il Vangelo ma pronunciava frasi tipo "ringraziamo gli operai e gli ingegneri che hanno prodotto queste auto", "proteggi i conducenti e i passeggeri"... ma c'è scritto davvero nei Vangeli??  ;D


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #344 il: Ottobre 23, 2013, 06:36:36 pm »
Ivan, ma non c'eri quando hanno benedetto le auto???  ;D