revisione carburatore solex di dspecial 73

  • 66 Risposte
  • 8706 Visite
Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #60 il: Ottobre 04, 2007, 10:04:11 am »
ritirata! [:clap] [:clap] [:clap]!!!!!!!!!

altri 150 euro [V] [V] [V]!!!!!!


sono comunque contento! è un solex monocorpo, ha detto il dottore che era messo malissimo completamente starato e con un dito di sabbia dentro la vaschetta!

800/900 giri il minimo (a caldo), liscio che sembra un'altra macchina, ho cambiato cavi candele isolanti ma a caldo tarda sempre qualche secondo per accendersi, allora venerdì controlliamo se c'è qualche punteria puntata e se la macchina è comunque in fase.
 A proposito, per controllare la fase dove si trova la tacca di riferimento?!?!
per smontare il coperchio punterie come devo procedere(dove trovo i vari bulloni)?!?!?


 [:hello]
fabio

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #61 il: Ottobre 04, 2007, 10:40:35 am »
Acquista prima la relativa guarnizione ...

Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #62 il: Ottobre 04, 2007, 10:43:18 am »
Acquista prima la relativa guarnizione ...
fatto da sassern! :)
grazie anche a te. [:inch]
fabio

*

ciofanni

Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #63 il: Ottobre 04, 2007, 12:06:59 pm »
ritirata! [:clap] [:clap] [:clap]!!!!!!!!!

altri 150 euro [V] [V] [V]!!!!!!


sono comunque contento! è un solex monocorpo, ha detto il dottore che era messo malissimo completamente starato e con un dito di sabbia dentro la vaschetta!

800/900 giri il minimo (a caldo), liscio che sembra un'altra macchina, ho cambiato cavi candele isolanti ma a caldo tarda sempre qualche secondo per accendersi, allora venerdì controlliamo se c'è qualche punteria puntata e se la macchina è comunque in fase.
 A proposito, per controllare la fase dove si trova la tacca di riferimento?!?!
per smontare il coperchio punterie come devo procedere(dove trovo i vari bulloni)?!?!?
Ciao Fabio... era "quasi impossibile" ci fosse un solex doppio corpo...comuque... sopra la puleggia dell'albero a cammes (sotto l'alternatore a sx) c'e' un archetto graduato.... per quanto riguarda il coperchio delle punterie ci sono sopra due bulloni  (uno con il controdado) da svitare con chiave di 11... [:hello]


 [:hello]

Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #64 il: Ottobre 04, 2007, 12:24:30 pm »
ciao ciof, l'archetto graduato l'ho visto, ma il mecca mi chiede dove trova (se esiste) la tacca sulla pulegia.
ieri controllando con la pistola stroboscopica non si vedeva nulla sulla pulegia forse perchè era arrugginita o forse perchè esiste altro riferimento?!?!?
 [:hello]
fabio

Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #65 il: Ottobre 04, 2007, 02:15:16 pm »
Purtroppo non c'è la tacca sulla puleggia, bisogna farla!
 [:hello]

*

ciofanni

Re: revisione carburatore solex di dspecial 73
« Risposta #66 il: Ottobre 05, 2007, 06:09:36 pm »
ha ragione william...  [:hello]