Calendario DS 2019

  • 91 Risposte
  • 15471 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Calendario DS 2019
« il: Aprile 19, 2018, 01:17:13 pm »
Stiamo definendo l'operazione calendario DScal2019 e possiamo dare i primi dettagli.

Come lo scorso anno, sarà articolata su due weekend, in Toscana, con dodici set (sei per ogni weekend) che porteranno gli equipaggi a spostarsi attraverso gli splendidi scenari della regione.
Il tema scelto è quello delle divinità: dodici tra dee e ninfe della mitologia classica greca e romana per altrettante scene.
Pallade Atena in carne ed ossa accanto ad una DS Pallas, sullo sfondo di vestigia romane, per dodici immagini che quest'anno saranno a colori.
Una sola modella, d'eccezione, per questo lavoro: una bellezza davvero notevole ed una presenza scenica importante capace di impersonare i dodici volti delle divinità scelte con coerenza ed attitudine. Si tratta di Federica Cavazzoni, che ha appena confermato la sua disponibilità, dando di fatto il via all'operazione.

Cerchiamo SEI equipaggi, tre per il primo e tre per il secondo weekend (entrambi in settembre) con ID o DS (berline o cabriolet) originali o restaurate in maniera conforme che vogliano partecipare all'operazione.

I costi sono esattamente gli stessi dell'anno passato: 325 euro per il conducente ed in 135 euro per ogni passeggero (tre al massimo).
Tale costo comprende il pernotto in una struttura di alto livello, due pranzi ed una cena.

Al conducente saranno inoltre inviate dieci copie del calendario ed un lussuoso book fotografico con le immagini della sua vettura, oltre un DVD con le riprese video del backstage del set fotografico.

Per chiarezza, aggiungo che la differenza di costo tra conducente e passeggero comprende un contributo per la copertura dei costi di produzione: modella, truccatori, costumi, noleggi eccetera eccetera.

Non è economico, ma è un'opportunità unica per gli appassionati di Citroën e di fotografia che vivranno con noi ogni aspetto della produzione: dalla preparazione dei set alla scelta delle immagini finali.

L'evento ha come partner due celeberrime riviste: una italiana ed una francese, oltre a DS Automobiles che curerà la diffusione dei comunicati a testate e TV, come fatto per la DScal2018 (cercate su Google).

A breve altri dettagli e le modalità per aderire all'operazione.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2018, 02:05:34 pm »








(....non è che vi serve anche un portaspugne?....)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2018, 03:30:46 pm »
PORCODDENA!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2018, 05:44:08 pm »



*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2018, 10:35:52 pm »

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2018, 11:28:23 pm »
Ma l'ultima non è la stessa modella di cui si parlava....
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Calendario DS 2019
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2018, 09:09:46 am »
Non ce ne eravamo accorti .....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2018, 01:37:59 pm »
Ma la penultima invece è la sosia di Ilaria ?? ;D
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2018, 02:10:43 pm »
Ma la penultima invece è la sosia di Ilaria ?? ;D

Spero di non essere tacciato di piaggeria....Ma Ilaria messa da gara è più sensuale.

La Federica, che ho visto "live", è indubbiamente una bella donna. Maurizio dovrebbe anche avere qualche foto con lei che mi pesticcia il paraurti anteriore della DS....Bella, senza dubbio. Però per me è troppo algida...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2018, 03:02:07 pm »
Spero di non essere tacciato di piaggeria....Ma Ilaria messa da gara è più sensuale.

La Federica, che ho visto "live", è indubbiamente una bella donna. Maurizio dovrebbe anche avere qualche foto con lei che mi pesticcia il paraurti anteriore della DS....Bella, senza dubbio. Però per me è troppo algida...

La scelta è caduta sulla modella più adatta ad intepretare delle divinità: algida o sammontana che sia, Federica era la prima della lista  ;D

Per l'Anziano Maestro: la ragazza seduta dentro alla 20 Pallas con interni in cuoio è proprio Federica Cavazzoni.

Tornando all'oggetto del topic, chi verrà a Rimini troverà un volantino con tutte le regole per partecipare al calendario, da lunedì sarà pubblicato anche qui.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2018, 03:03:41 pm da Martini »

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2018, 08:56:11 pm »
Spero di non essere tacciato di piaggeria....Ma Ilaria messa da gara è più sensuale.

La Federica, che ho visto "live", è indubbiamente una bella donna. Maurizio dovrebbe anche avere qualche foto con lei che mi pesticcia il paraurti anteriore della DS....Bella, senza dubbio. Però per me è troppo algida...
Forse non sei stato te abbastanza "caloroso" per scongelarla... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2018, 01:41:42 pm »
Intanto è attivo il sito www.DScal2019.com  [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #12 il: Aprile 26, 2018, 02:50:21 pm »

Pallade Atena in carne ed ossa


i miei piu' sinceri complimenti per la scelta.
 [like]
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #13 il: Maggio 17, 2018, 12:53:51 pm »
Intanto, mentre è ufficiale la partecipazione di Federica Cavazzoni, abbiamo i primi due equipaggi registrati che parteciperanno uno al primo set (8/9 settembre) e l'altro al secondo set (15/16) con una DS21 Cabriolet del '66 ed una ID20 Super del '69.

Restano da trovare quattro vetture.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Calendario DS 2019
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2018, 09:44:18 pm »
Non vorrei sembrare quello che si vuol mettere in mostra ad ogni costo, ma se sei in difficoltà con reperire le altre auto tieni conto della mia.

Ciao

Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968