1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299861 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #150 il: Settembre 25, 2009, 10:37:43 pm »
....credo stia nascendo qualche cosa di molto bello.....

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #151 il: Settembre 25, 2009, 10:43:56 pm »
...mammamia Davide, ma sei sicuro di quello che dici? Vabbè che l'ospitalità sicula e di tutto il meridione è proverbiale, ma sei sicuro di non cagionare problemi alla tua stabilità emotiva e familiale??? Pensaci bene, se ti capitano 2 o 3 pezzi forte come me (a tavola), sò dolori!!!
Comunque il giro che hai proposto mi sembra adeguato, resta solo da stabilire quale programma adottare. Probabilmente chi viene dal centro (io, Fischer, Ciccio63) dovremo organizzarci con date lievemente diverse e forse per un periodo inferiore ai 7 giorni, causa lavoro e figli....vedremo.....probabilmente 28/dic - 01-02/gen sarà forse il periodo.
Grazie ancora per la stupenda accoglienza e per quanto state preparando.
Giovanni  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Giobri, la stabilita' emotiva (scusami se te lo dico) ce la siamo gia' fottuta tutti qui dentro ;D ;D ;D ;D nel forum intendo. Perche' se fossimo persone normali non staremmo qui a girare in lungo e largo la penisola in Ds tra un raduno e l'altro  :) :) :) Io domenica scorsa sono rientrato dal Fantastico raduno di Gonzaga.Quindi!!!???
Per quanto riguarda  a tavola, se vedessi il mio piccolo faccino sciupato e smagrito ti renderesti conto che siamo in due ad amare la buona tavola. ;D ;D ;D
Cmq voi arrivate. Al resto si pensera' dopo  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #152 il: Settembre 25, 2009, 10:46:45 pm »
Per la cronaca, il faccino sciupato di Davide [:fiu]..


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #153 il: Settembre 25, 2009, 10:48:39 pm »
 ;D...

Poi volevo dire che essendo il popolo più meticcio d'Europa quando vediamo forestieri in fondo vediamo dei nostri lontani parenti [(ridotroppo)]....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #154 il: Settembre 25, 2009, 10:50:25 pm »
Ne ho anche per te Skarab. Il sasso nello stagno lo hai lanciato tu, e la passione e l'esperienza per cercare sponsor per permetterci di avere uno sconto per il traghetto sono iniziative tue che anche altri ragazzi stanno intraprendendo..........e anche se sei un puzzone che non verrà dopodomani, non te ne voglio....almeno ci facciamo delle sudate della madonna col sole che farà!
Ciao bello! Ti becco l'11 ottobre, col tuo ombrellone multicolore!  [:fiu]

E poi stavo omettendo di ringraziare Davide 2009 per l'offerta di poche righe sopra....Montalbano sei! E non oso immaginare le dimensioni della tavola, ma sa molto di festino a mo' di Asterix alla fine dell'avventura, tutti a mangiare allegri e spensierati a ridere del passato e gioire del futuro!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #155 il: Settembre 25, 2009, 10:51:51 pm »
Ecco!!! tu  subito a buttare fango sulle persone.... ma chi e' quello???? io manco lo conosco......io prendo la 40 di pantaloni, e poi sono cosi magro e sfilato....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #156 il: Settembre 25, 2009, 10:54:14 pm »
Bene ci saremo anche noi :Ferox e consorte
Preferenza per itinerario A

MINKIA NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Tostatura media please! ;D [:hap] [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #157 il: Settembre 25, 2009, 10:55:35 pm »
Ne ho anche per te Skarab. Il sasso nello stagno lo hai lanciato tu, e la passione e l'esperienza per cercare sponsor per permetterci di avere uno sconto per il traghetto sono iniziative tue che anche altri ragazzi stanno intraprendendo..........e anche se sei un puzzone che non verrà dopodomani, non te ne voglio....almeno ci facciamo delle sudate della madonna col sole che farà!
Ciao bello! Ti becco l'11 ottobre, col tuo ombrellone multicolore!  [:fiu]

E poi stavo omettendo di ringraziare Davide 2009 per l'offerta di poche righe sopra....Montalbano sei! E non oso immaginare le dimensioni della tavola, ma sa molto di festino a mo' di Asterix alla fine dell'avventura, tutti a mangiare allegri e spensierati a ridere del passato e gioire del futuro!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

Grazie Fischer. Mi sa che sul.......MONTALBANO SOOONO c'entra qualche  ;D ;D ;D Bastardone di Mantova eh!!! ;D ;D ;D
(Non voglio fare nomi. Lo cito solamente.....forse Scarabeo???? )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #158 il: Settembre 25, 2009, 11:00:19 pm »
Grazie Fischer. Mi sa che sul.......MONTALBANO SOOONO c'entra qualche  ;D ;D ;D Bastardone di Mantova eh!!! ;D ;D ;D
(Non voglio fare nomi. Lo cito solamente.....forse Scarabeo???? )

Scusa Davide la citazione è: penna bianca [;)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #159 il: Settembre 25, 2009, 11:00:26 pm »
Citazione
author=fischer link=t.........e anche se sei un puzzone che non verrà dopodomani,

Guarda che lo faccio per voi ..... ;D ;D ;D


Citazione
author=Davide2009 link=topic=9606.msg117808#msg117808 date=1253912135]
Grazie Fischer. Mi sa che sul.......MONTALBANO SOOONO c'entra qualche  ;D ;D ;D Bastardone di Mantova eh!!! ;D ;D ;D
(Non voglio fare nomi. Lo cito solamente.....forse Scarabeo???? )


No. Giuro che stavolta non c'entro !!!!  e sono serio, guarda che non ho messo le faccine !
« Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 11:02:35 pm da SCARABEO »

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #160 il: Settembre 25, 2009, 11:05:50 pm »
Guarda che lo faccio per voi ..... ;D ;D ;D



No. Giuro che stavolta non c'entro !!!!  e sono serio, guarda che non ho messo le faccine !

Se non sei stato tu, allora o e' stato il Maverick o Renatuzzo. Oppure Comp che con quella faccia seria da Prof di latino, pare che non ci colpa...... ;D ;D ;D :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #161 il: Settembre 25, 2009, 11:12:01 pm »
Franco, ti chiedo una cortesia, Tu entro il 15/20 di ottobre ce la fai ad avere delle certezze???Cioe' ce la fai ad avere delle risposte dagli eventuali sponsor e una cernita di chi e quanti dovrebbero venire??
In modo da poterci muovere anche noi e far riuscire nel migliore dei modi questo incontro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #162 il: Settembre 25, 2009, 11:15:52 pm »
Pensi che entro tale data (15/20 Ottobre) riuscirai ad avere qualcosa di concreto tra le mani??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #163 il: Settembre 25, 2009, 11:23:47 pm »
Spero di sì. Una volta che abbiamo in mano il prezzo del traghetto diventa facile per tutti decidere.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #164 il: Settembre 25, 2009, 11:32:02 pm »
MINKIA NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Tostatura media please! ;D [:hap] [:hello]
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]