1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299957 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #315 il: Ottobre 09, 2009, 11:29:40 am »
beh!! aspettiamo allora.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #316 il: Ottobre 09, 2009, 11:45:44 am »
Non sono così d'accordo.
Fai ca. 1200 km e 1200 il ritorno.
A ca. 10 litri ogni 100 km sono ca. 250 litri = 350.- €urini.
L'autostrada poco che costa costa 80 € per andata e 80 per il ritorno = 160
Arrotondiao il tutto a 500 €
Se lo fai tutto d'un fiato non è più una vacanza.
Aggiungi almeno un pernottamento e ti costa più del prezzo pieno della nave.
Per questo comunque conviene sempre la nave: arrivi fresco e hai rischiato zero pannes o matti!
Inoltre  devi aggiungere il costo del traghetto più quello delle pause mangerecce per i 1200+1200.
Diventano davvero tantini se assommati al costo poi in terra triangolare.
Vogliamo la convenzione!
Per il periodo 28-2 sono pienamente concorde: quanto basta per godere con voi e inoltre poter dividere il momento di festività anche con la propria famiglia o prima oppure subito dopo.
Chissà che non riesca a convincere una coppia di amici ad accompagnarci. Vi faccio sapere al più presto.




*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #317 il: Ottobre 09, 2009, 11:50:30 am »
Per questo comunque conviene sempre la nave: arrivi fresco e hai rischiato zero pannes o matti!
Inoltre  devi aggiungere il costo del traghetto più quello delle pause mangerecce per i 1200+1200.
Diventano davvero tantini se assommati al costo poi in terra triangolare.
Vogliamo la convenzione!
Per il periodo 28-2 sono pienamente concorde: quanto basta per godere con voi e inoltre poter dividere il momento di festività anche con la propria famiglia o prima oppure subito dopo.
Chissà che non riesca a convincere una coppia di amici ad accompagnarci. Vi faccio sapere al più presto.





FantasticHio!! [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #318 il: Ottobre 09, 2009, 11:57:43 am »
ciao a tutti,
noi (2) eravamo segnati nella parte b, in realtà va bene partire/tornare in qualsiasi data, quindi inseritemi dove è più opportuno, direi che sono più legato al budget. quindi se riusciamo con la convenzione non sarebbe male.
 
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #319 il: Ottobre 09, 2009, 12:02:14 pm »
Per questo comunque conviene sempre la nave: arrivi fresco e hai rischiato zero pannes o matti!
Inoltre  devi aggiungere il costo del traghetto più quello delle pause mangerecce per i 1200+1200.
Diventano davvero tantini se assommati al costo poi in terra triangolare.
Vogliamo la convenzione!
Per il periodo 28-2 sono pienamente concorde: quanto basta per godere con voi e inoltre poter dividere il momento di festività anche con la propria famiglia o prima oppure subito dopo.
Chissà che non riesca a convincere una coppia di amici ad accompagnarci. Vi faccio sapere al più presto.

Per questo comunque conviene sempre la nave: arrivi fresco e hai rischiato zero pannes o matti!

infatti sono d'accordo con te, e poi fare la SA-RE è un incubo,  per l'80% della sua percorrenza nn è presente la corsia d'emergenza.

Adoramus

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #320 il: Ottobre 09, 2009, 12:34:13 pm »
Per questo comunque conviene sempre la nave: arrivi fresco e hai rischiato zero pannes o matti!





Adoramus


dipende sempre da quanto LHM hai lasciato nella stiva... :o
 [:kiss] le mani.
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #321 il: Ottobre 09, 2009, 02:53:28 pm »
Ne metti 6 nell'auto di Stefano ?

Sarà felice di farsi migliaia di km in 6 in auto e senza dormire per risparmiare un centino di euro !

Torno a ripetere: aspettiamo notizie da Ado poi se non v'è altra soluzione prenotiamo sta benedetta nave e pace.


 ;D ;D una via crucis  ;D ;D

poi come date dal 28 al 2, mi sta bene  ..... son sempre 5 giorni effettivi ( 29-30-31-1-2 )
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #322 il: Ottobre 09, 2009, 03:02:32 pm »
;D ;D una via crucis  ;D ;D


Se poi togli anche la ruota di scorta puoi portare anche ANDREA MANERO,
lui e' gia piccolino e per l'occasione si stringe ancora di piu'.

 [(rotola)]
RENE' COTTON

*

ciofanni

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #323 il: Ottobre 09, 2009, 03:26:18 pm »
Per questo comunque conviene sempre la nave: arrivi fresco e hai rischiato zero pannes o matti!
Inoltre  devi aggiungere il costo del traghetto più quello delle pause mangerecce per i 1200+1200.
Diventano davvero tantini se assommati al costo poi in terra triangolare.
Vogliamo la convenzione!
Per il periodo 28-2 sono pienamente concorde: quanto basta per godere con voi e inoltre poter dividere il momento di festività anche con la propria famiglia o prima oppure subito dopo.
Chissà che non riesca a convincere una coppia di amici ad accompagnarci. Vi faccio sapere al più presto.




...non sono d'accordo.... se trovi un faro che non si scansa???????????? vero RENATO?????????????????????

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #324 il: Ottobre 09, 2009, 03:37:30 pm »
...non sono d'accordo.... se trovi un faro che non si scansa???????????? vero RENATO?????????????????????
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
bisognera' dirla sta barzelletta prima o poi... [:cont] [:crazy]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #325 il: Ottobre 09, 2009, 03:45:44 pm »
Ricapitolando:
26 quelli riassunti da Comp.
 4 Orazio (Cosenza)
 2 (Carlone)
 4 (Luomonero)
Se  non ho dimenticato nessuno, questi sono gli amici che vengono (sicuri) oltrestretto giusto???
Quindi, a queste 36 persone quante ne dobbiamo aggiungere ancora???
2 Ado
3 Maurizio
? Gannik
? Dino
? Antollo
? Alessandro
chi manca ancora????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #326 il: Ottobre 09, 2009, 04:53:28 pm »
facendo due preventivi ancora con la GNV, ho notato che se viene fatto il ritorno il giorno 2, il costo del biglietto è quasi come di poco piu come l'andata...con auto ad 1 euro
Ho fatto anche due conticini su quanto mi verrebbe e sinceramente per 5 giorni spendere solo di nave in quattro  1.033 euro, mi sembra uno sperpero  [B)]

se ADo riesce a trovare qualcosa, altrimenti opterò per l'aereo e noleggiare una macchina in loco  [B)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #327 il: Ottobre 09, 2009, 06:54:55 pm »
Stefano, se non si trova nulla (come sponsor) vieni in aereo. Tanto possiamo andare in giro con la mia. Per convincere tuo figlio, puoi sempre dire che nella mia Ds c'e' la Play station.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #328 il: Ottobre 09, 2009, 06:57:45 pm »
Stefano, se non si trova nulla (come sponsor) vieni in aereo. Tanto possiamo andare in giro con la mia. Per convincere tuo figlio, puoi sempre dire che nella mia Ds c'e' la Play station.  ;D ;D ;D

grazie,

ma mio figlio è meglio se resta a casa ....gia le figlie non sono tanto contente   [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #329 il: Ottobre 09, 2009, 07:05:51 pm »
Ah!!! pensavo che 4 persone era compreso anche lui.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.