1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299818 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #420 il: Ottobre 14, 2009, 04:44:40 pm »
Grazie 'mbare, in verita' quella verde pis.....stacchio l'ho avuta a 18 anni. Per l'equipaggiamento, vediamo cosa mi passa per la testa.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #421 il: Ottobre 14, 2009, 04:47:34 pm »
Domani ho una risposta dalla Grimaldi.
Però solo con partenza da Civitavecchia il 29 e ritorno
da definire. il 5 o il 7 !

Aspettammu...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #422 il: Ottobre 14, 2009, 06:03:45 pm »
Domani ho una risposta dalla Grimaldi.
Però solo con partenza da Civitavecchia il 29 e ritorno
da definire. il 5 o il 7 !

Aspettammu...
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #423 il: Ottobre 14, 2009, 06:51:23 pm »
Domani ho una risposta dalla Grimaldi.
Però solo con partenza da Civitavecchia il 29 e ritorno
da definire. il 5 o il 7 !

Aspettammu...

Aspettammu?  [???] L'hai imparato dalla scena finale di "terapia e pallottole"?  ;D
... bisogna lavorare un po' sul vostro siciliano se volete passare inosservati (per lo meno quando non state sulla ds...).
Baciamo le mani!

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #424 il: Ottobre 14, 2009, 06:56:05 pm »
Mbareeeee ma che siciliano e' sto svizzero??? aspettammu????? ma chi gliel'ha fatta la scuola??? ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #425 il: Ottobre 14, 2009, 06:58:52 pm »
Mbareeeee ma che siciliano e' sto svizzero??? aspettammu????? ma chi gliel'ha fatta la scuola??? ;D ;D ;D ;D
BISCARDI????
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #426 il: Ottobre 14, 2009, 07:00:55 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

perchè gioisci? ... non penserai di andare in Sicilia con l'Ibiza  .... gia qualcuno è andato a prendere Cronio con la punto..... e poi l'ovetto te l'han gia visto quest'estate ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #427 il: Ottobre 14, 2009, 07:01:59 pm »
 ;D ;D ;D

Ado dal fronte Civitavecchia tu hai notizie???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #428 il: Ottobre 14, 2009, 07:08:28 pm »
perchè gioisci? ... non penserai di andare in Sicilia con l'Ibiza  .... gia qualcuno è andato a prendere Cronio con la punto..... e poi l'ovetto te l'han gia visto quest'estate ;D
Guarda che NON SONO andato con l'ibiza o ovetto che sia...era la rover cabrio del 95 a qui ho sfondato la marmitta al ritorno....
e poi se si scende giu' nell'isola dei "famosi"(non dei mafiosi)rigorosamente in DS!!piova o non piova o nevica che sia.. [:help]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #429 il: Ottobre 14, 2009, 07:12:45 pm »
Bravo Renato!!!! cosi mi piaci!!! o c'e' sole o c'e' pioggia (di neve manco a parlarne [A:sob] ) si viene in DS.
Non facciamo gli schizzinosi eh!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #430 il: Ottobre 14, 2009, 10:34:32 pm »
ciao ragazzi leggo solo ora questo post,,, non mi dite che farete il natale in sicilia...... mi sa che torno da NY per stare con voi .. che ne dite,.,, posso mica lasciare Ado, Cronio, Davide e gli altri amici tutti soli soletti senza di me:)

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #431 il: Ottobre 15, 2009, 11:28:42 am »
ciao ragazzi leggo solo ora questo post,,, non mi dite che farete il natale in sicilia...... mi sa che torno da NY per stare con voi .. che ne dite,.,, posso mica lasciare Ado, Cronio, Davide e gli altri amici tutti soli soletti senza di me:)

Più si è e più ci si diverte! Ma date per tempo le adesioni a Davide e Ado altrimenti diventano brutti e cattivi.
Scherzi a parte, ci sono novità per quanto riguarda il numero di partecipanti? Probabilmente mi occuperò dell fase "Etna" del TUR e se riuscissi a sapere il numero di partecipanti potrei organizzare una sosta in piazza in  qualche paese etneo dove c'è una buona pasticceria (vediamo se funziona così...)  ;D

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #432 il: Ottobre 15, 2009, 11:33:16 am »
Mbareeeee ma che siciliano e' sto svizzero??? aspettammu????? ma chi gliel'ha fatta la scuola??? ;D ;D ;D ;D

 ;D Tradotto alla lettera dal siciliano: "ma cu cià fici a scola?". Grande Davide, tu sarai il tutor! [(bravo)]
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 11:35:30 am da Gannik »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #433 il: Ottobre 15, 2009, 11:36:55 am »
Più si è e più ci si diverte! Ma date per tempo le adesioni a Davide e Ado altrimenti diventano (??) brutti e cattivi.
Scherzi a parte, ci sono novità per quanto riguarda il numero di partecipanti? Probabilmente mi occuperò dell fase "Etna" del TUR e se riuscissi a sapere il numero di partecipanti potrei organizzare una sosta in piazza in  qualche paese etneo dove c'è una buona pasticceria (vediamo se funziona così...)  ;D

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #434 il: Ottobre 15, 2009, 11:40:15 am »