1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300036 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #495 il: Novembre 02, 2009, 07:02:34 pm »
A RENA' CHE TI E' PRESO OGGI???? PARLI SOLO A FACCINE??? ;D ;D ;D

Meglio così... Di solito parla solo a stronzate...  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #496 il: Novembre 02, 2009, 07:03:47 pm »
l'offerta non è delle migliori, ma in 4,  315 euro ...piu che altro poi è per muoversi che dovrò noleggiare un mezzo

ARRIVI A pALERMO O A CATANIA???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #497 il: Novembre 02, 2009, 07:12:53 pm »
ARRIVI A pALERMO O A CATANIA???

è a Palermo ...
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #498 il: Novembre 02, 2009, 07:26:56 pm »
Ragazzacci che bello, si QUAGLIA!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Chi preferisce l'arrivo a Palemmo non abbia timori, il gruppo composto da me un vecchietto di nome ado e altre 5-6 membri vi riserverà degna accoglienza, si vedrà più avanti quando e dove il gruppo si riunirà [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #499 il: Novembre 02, 2009, 07:32:26 pm »
Ragazzacci che bello, si QUAGLIA!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Chi preferisce l'arrivo a Palemmo non abbia timori, il gruppo composto da me un vecchietto di nome ado e altre 5-6 membri vi riserverà degna accoglienza, si vedrà più avanti quando e dove il gruppo si riunirà [:hello]

che dici Maurizio, prenoto allora la partenza il 30 dicembre, ed io arriverò il 30 in mattinata ( 7,55  [:ouch] ) .... e la partenza il 3, c'è il ritorno alle 8,20 oppure 18,20 ...

che mi consigliate  [:inch] [:help]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #500 il: Novembre 02, 2009, 07:35:17 pm »


CONFERMO MIA PARTECIPAZIONE

1 AUTO
3 PERSONE    (ALLERTATE LA CARITAS)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #501 il: Novembre 02, 2009, 07:37:35 pm »
Grande Quinto!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Stefano io fossi in te prenderei il volo del ritorno più tardi possibile...così si stà più tempo assieme ;D [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #502 il: Novembre 02, 2009, 08:46:19 pm »
Purtroppo, disdetta ufficiale: mancanza di sostituzione in ambulatorio e comunque difficoltà organizzative con la famiglia.
Mi dispiace molto....  :'( :'(
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #503 il: Novembre 02, 2009, 08:57:25 pm »

sto figli di androcchia della ryanair... tra il dire ed il fare ci sono di mezzo altri 183 euro in piu.... che b....

ho prenotato la partenza del 30, e rientro alle 19,45 del  4 .... (ho aggiunto un giorno )

ora scappo al lavoro... ci aggiorniamo

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #504 il: Novembre 02, 2009, 09:14:31 pm »
Signori, voglio essere sincero ed onesto con tutti voi.
Siccome, praticamente, fino ad oggi pomeriggio di sto capodanno in Sicilia se ne erano perse le tracce e non se ne e' piu' parlato, io venerdi scorso mi sono organizzato per i fatti miei ed ho prenotato a Roma. Sabato ho anche avvisato di questa novita' alcuni forumisti. Quindi come ho gia' detto a qualcuno, se posso cambiare programma, rimango in Sicilia (se posso) e mi impegno ad organizzare il vostro soggiorno (considerando sempre il breve tempo rimasto).
Viceversa a me dispiace veramente molto non essere presente e non potervi accogliere in Terra mia come avrei voluto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #505 il: Novembre 02, 2009, 09:35:41 pm »
allora come funziona? chi viene? dove si fa?
 

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #506 il: Novembre 02, 2009, 09:48:07 pm »


grande COMP dai che la carovana prende forma

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #507 il: Novembre 02, 2009, 11:25:24 pm »
allora come funziona? chi viene? dove si fa?

Ciao Dario, in questi giorni come dice il tuo omonimo Quinto93 dovrebbe prendere forma la carovana, a quel punto si saprà quanti amici vengono e in quale città arrivano.

Di conseguenza è ancora presto per organizzare nel dettaglio, si parla di tour e non voglio mettere limiti alla provvidenza ;D...del resto l'isola è grande e c'è tantissimo da vedere, ma realisticamente io direi di fare in'itinerario rilassante composto da qualche giro nelle città d'arte e luoghi di interesse naturalistico come Etna, Nebrodi, Pantalica con la riseva dell'Anapo ecc.

Teniamoci in contatto anche tramite PM.

PS. DAVIDE NON PUOI MANCARE!!!!... [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #508 il: Novembre 03, 2009, 11:23:33 am »
A R R I V I A M O  !!!!!
Oggi i primi 3 equipaggi hanno deciso e prenotato. (SCARABEO / QUINTO93 / FEROX)
L'ago della bilancia è scattato con la promozione di Grandi Navi Veloci con  l'auto ad 1 € in andata e 1 € al ritorno !

Le date sono:
Partenza da Genova sabato 26/12 ore 21:00 arrivo a Palermo domenica 27/12 alle 17:00
Ritorno da Palermo il sabato 2/1 ore 22:00 arrivo a Genova domenica 3/1 alle 18:00

Ora se qualcuno volesse scendere con noi non ha che da farsi avanti. Il costo comprensivo di tasse, lazzi e frizzi è di
2 pers. in cabina + 1 auto - andata e ritorno : € 592 sulla nave Excellent

Resta ovviamente aperta la possibilità (fino al 23/11) di sfruttare l'offerta GRIMALDI con partenza da Civitavecchia

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #509 il: Novembre 03, 2009, 11:31:01 am »
Meraviglioso!!!....quindi adesso abbiamo delle certezze e possiamo iniziare seriamente a organizzare da questo lato dell'isola, si tratterà di confermare i numeri magari entro i prossimi diciamo.....10 giorni?

se si formano due scaglioni di partenza da Genova almeno un giorno dovremo spenderlo tra il Palermitano e il Trapanese, ai voglia di posti dove andare!! [:clap] [:clap] [:hello]