1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300044 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #585 il: Novembre 05, 2009, 02:17:26 pm »


         fosse solo il fiato............. [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]

lo riscalderete più facilmente, ci sarà pure il pieno dal'alcol  ad  aiutarvi............................ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #586 il: Novembre 05, 2009, 03:24:19 pm »
lo riscalderete più facilmente, ci sarà pure il pieno dal'alcol  ad  aiutarvi............................ ;D ;D ;D
Dategli fuoco,fate prima. [(rotola)]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #587 il: Novembre 05, 2009, 03:35:07 pm »
EHHHHHH!!!!!! ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #588 il: Novembre 05, 2009, 05:27:32 pm »
e gli altri ?

Io non posso programmare ora, ma è più no che sì...
Come ho già detto, mi piacerebbe molto ed avevo già da tempo programmato un viaggo in Sisili, ma è un periodo in cui ho piorità meno piacevoli!
 [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #589 il: Novembre 05, 2009, 05:30:30 pm »
.. seguo a ruota sul post del grande Lan.. piacerebbe tanto anche a me ma sono costretto a rinunciare...   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #590 il: Novembre 05, 2009, 05:34:00 pm »
Io non posso programmare ora, ma è più no che sì...
Come ho già detto, mi piacerebbe molto ed avevo già da tempo programmato un viaggo in Sisili, ma è un periodo in cui ho piorità meno piacevoli!
 [:hello]

OK Lan, sarebbe bello averti tra noi quindi spero che vada per il si! [;)] [:hello]

.. seguo a ruota sul post del grande Lan.. piacerebbe tanto anche a me ma sono costretto a rinunciare...  

Mannaggiaccia la miseria ladra!! [V].... ;D [:kiss] [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #591 il: Novembre 05, 2009, 10:20:41 pm »
Ciao Dino, sarò a Taormina dal 14 al 15 per lavoro, ho riformulato ;D con ado e Davide, se ci sei anche tu meglio....mooolto meglio! [:clap] [:clap]

Sto tentando di raggiungere Gannik per vedere se si unisce al gruppo, ora che ci penso ci sarebbe anche Rechin [o:o:] [:hello]

 [(su)] [(su)] [:hello] [:hello]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #592 il: Novembre 06, 2009, 09:15:48 am »
Io intanto vi aggiorno sulla mia situazione.
Purtroppo non ho ancora avuto conferma, a naso mi sembra non vi debbano essere problemi ma evidentemente chi deve autorizzare il tutto non la pensa come me...
Mi hanno rimandato insomma a lunedì, questo il motivo del mio momentaneo silenzio.

Baciamo le mani (e incrociamo le dita!).  [(tryfly)]

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #593 il: Novembre 06, 2009, 09:34:15 pm »
Prenotazione nave confermata per gli equipaggi : Quinto ,Scarabeo e Ferox, più il raid aereo del Comp
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #594 il: Novembre 06, 2009, 09:49:30 pm »
e vai, la "carovanina" prende forma................ ;D

nelle more sto riflettendo a come far somigliare un'Astra SW ad una dea...................... ;D

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #595 il: Novembre 06, 2009, 10:15:31 pm »
Prenotazione nave confermata per gli equipaggi : Quinto ,Scarabeo e Ferox, più il raid aereo del Comp
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


argh non mi prende la carta di credito ,domani vado in agenzia a prenotare o devo venire a nuoto

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #596 il: Novembre 06, 2009, 10:21:39 pm »

argh non mi prende la carta di credito ,domani vado in agenzia a prenotare o devo venire a nuoto
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #597 il: Novembre 06, 2009, 10:22:00 pm »

argh non mi prende la carta di credito ,domani vado in agenzia a prenotare o devo venire a nuoto

vieni giù con la SM?


adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #598 il: Novembre 07, 2009, 12:06:54 am »
vieni giù con la SM?


adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


O con l'MS....cazzo dimentico sempre di comprare le sigarette! ;D

Domenica si pranza a casa mia con Davide, i suoi deliziosi genitori e ado, che se riesce a bere meno di un litro di vino e a fumare meno di tre pacchetti di sigarette (lo aiuto io) dovremmo riuscire a stilare un programma preciso su dove, quando e a quali costi andare tra soggiorno e tutto il resto.

Non mancheranno le visite guidate per gli interessi culturali delle vostre gentili compagne, ne gli spassi ludici per i vostri figlioli, mentre per voi maschiacci avrei pensato a un camper pieno di belle figliule che ci segue a ruota per i sollazzi del dopomezzanotte ;D

Nondimenticate di staccare il numerino,...... prima di tutto la disciplina! [o:o:]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #599 il: Novembre 07, 2009, 12:10:40 am »

................
Non mancheranno le visite guidate per gli interessi culturali delle vostre gentili compagne, ne gli spassi ludici per i vostri figlioli, mentre per voi maschiacci avrei pensato a un camper pieno di belle figliule che ci segue a ruota per i sollazzi del dopomezzanotte ;D
................

......sarà una vacanza meravigliosa...vi invidio!     [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 
Giovanni