1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300029 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #855 il: Dicembre 08, 2009, 10:36:00 am »
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW La Dea Siciliana!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Gli manca solo il "giummo" al posto dell'antenna ed e' perfetta.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #856 il: Dicembre 08, 2009, 10:39:23 am »
Visto che vengo col cabrio....probabilmente nevicherà.  [:clap]

Probabile!!!! Tu invece vieni con il "giardino pensile" dorato  ;D ;D ;D cosi' farai tornare la primavera...... ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #857 il: Dicembre 08, 2009, 03:05:43 pm »
sei proprio senza pietà eh?

ci sono donne e bambini  e tu scateni la furia degli elementi?  [(piove)] [(giu)]



Donne, bambini... e serpi!! a'tenti che mordo eh?  [:D]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #858 il: Dicembre 09, 2009, 08:33:49 pm »
come ho gia detto a Forse per telefono, ho chiamato "Ai vecchi crateri" per essere sicuro che le camere di Forse e Serpiko fossero (sicuramente) prenotate. Ed e' cosi'. Quindi state tranquilli che le vostre camere ci sono.

Colgo l'occasione per dirvi chi siete e quanti siete il 29 a Catania???
Quanti bambini ci sono?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #859 il: Dicembre 09, 2009, 09:17:05 pm »
  Quanti bambini ci sono?                                 
Sicuri ,io quinto e scarabeo... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #860 il: Dicembre 09, 2009, 09:19:07 pm »
Allora bene siamo messi!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #861 il: Dicembre 10, 2009, 10:32:39 am »
Grazie infinite Davide!  [:inch]

Nel frattempo continua il mio lavoro di debug della ID, nel tentativo di eliminare tutte le magagne prima della partenza: ieri l'ho usata (o meglio, ho tentato di usarla) per andare al lavoro e ho scoperto come si rimane a piedi quando si guasta la pompa HP...  [:help]

Così piano piano l'ho riportata al box e, nell'attesa della pompa nuova, ho inforcato la CX: così se il debug non riesce per tempo, quantomeno avrò il backup!  [:D]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #862 il: Dicembre 10, 2009, 10:51:27 am »
Per il pranzo del 30, a parte quelli che dormono nell'azienda "la cirasella dell'etna" (che pagano 45€ compreso il pranzo, appunto) gli altri, cioe' giancarlo (gannik) serpiko, e forse (io purtroppo no,perche' saro' gia in viaggio per Roma  [V] [A:sob] ) pagano 20€ gli adulti e 15€ i bambini. Se non ricordo male i bimbi li hanno Forse, e Ferox.
A giorni spero di postarvi il menu' .
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #863 il: Dicembre 10, 2009, 11:04:44 am »


no, FEROX è un bimbo   [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #864 il: Dicembre 10, 2009, 12:44:34 pm »
Notizia di fine anno:

Da una ricerca archeo-paleontologica risulta una simpatica signora nella zona orientale della sicilia in possesso di una DS, stò facendo l'impossibile per convincerla a stare in nostra compagnia facendomi garante che Scarabeo non le palpi le chiappe ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #865 il: Dicembre 10, 2009, 01:51:20 pm »
Notizia di fine anno:

Da una ricerca archeo-paleontologica risulta una simpatica signora nella zona orientale della sicilia in possesso di una DS, stò facendo l'impossibile per convincerla a stare in nostra compagnia facendomi garante che Scarabeo non le palpi le chiappe ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

perchè vuoi farlo tu?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #866 il: Dicembre 10, 2009, 02:29:05 pm »
perchè vuoi farlo tu?

sissssiiiiiiiiiiii.................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #867 il: Dicembre 10, 2009, 02:46:42 pm »
Ho appena saputo che la mia ragazza avrà un impegno improvviso per quei giorni...   [(fifone1)] [:fiu]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #868 il: Dicembre 10, 2009, 03:35:07 pm »
Grazie infinite Davide!  [:inch]

Nel frattempo continua il mio lavoro di debug della ID, nel tentativo di eliminare tutte le magagne prima della partenza: ieri l'ho usata (o meglio, ho tentato di usarla) per andare al lavoro e ho scoperto come si rimane a piedi quando si guasta la pompa HP...  [:help]

Così piano piano l'ho riportata al box e, nell'attesa della pompa nuova, ho inforcato la CX: così se il debug non riesce per tempo, quantomeno avrò il backup!  [:D]
:-\ :-\ [:fiu]
 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #869 il: Dicembre 10, 2009, 06:05:26 pm »
perchè vuoi farlo tu?

 [:p]

sissssiiiiiiiiiiii.................... ;D

Mi fa piacere vedere che non sei più gelosA [:fiu].... ;D

Ho appena saputo che la mia ragazza avrà un impegno improvviso per quei giorni...   [(fifone1)] [:fiu]

Serpikuzzo per il bene che ti voglio: mai lasciare da sola la propria donna,....il mondo è pieno di biscie [:fiu] ;D [:hello] [:hello]