1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 301661 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #930 il: Dicembre 15, 2009, 11:05:55 am »
Ciao Giuseppe, anche da parte mia un benvenuto in questa avventura a te e ai tuoi tre giovincelli ,
Adesso sono curioso di vedere le discussioni tra, due milanesi, uno svizzero ,un bresciano ,un novarese,un vercellese trapiantato in liguria,uno svizzero che ha tutto meno che dello svizzero e un' altro che parla francese , non tanto bene l' italiano,qualcosa di siciliano e una compagnia di  incontenibili siciliani.Mi esce già sangue dal naso...
Amici siciliani sono imbarazzato dalla vostra organizzazione ,cortesia e accoglienza,spero assieme agli altri di ricambiare allo stesso modo in un futuro prossimo,ancora grazie grazie grazie
Meno 11  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

.. chissà che cosa le racconta... x me è la macchina che c'ha che conta... 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #931 il: Dicembre 15, 2009, 11:13:00 am »
Ci sarebbe da discutere a lungo su cose di questo genere, pensa che solo a Carini esistono delle catacombe sotterranee immense e un sito archeologico di dimensioni doppie rispetto a Piazza armerina.

Be' spero di poter fare una replica del Sisili Tour in tempi migliori...

(Proprio ieri sera invece ho sentito il nome di Carini per una storia triste, dimenticata e soprattutto oscura : il volo Alitalia 112)

Ciao, L

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #932 il: Dicembre 15, 2009, 11:17:38 am »
Be' spero di poter fare una replica del Sisili Tour in tempi migliori...

(Proprio ieri sera invece ho sentito il nome di Carini per una storia triste, dimenticata e soprattutto oscura : il volo Alitalia 112)

Ciao, L

Anche per questo genere di argomenti la lista è lunga, ma spero di avere il piacere di conversare con te LIVE.... al prossimo tur :) [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #933 il: Dicembre 15, 2009, 11:20:22 am »
Questa mi è venuta proprio ora...fresca fresca:

TUR-RONE il sicili [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #934 il: Dicembre 15, 2009, 11:24:55 am »
Questa mi è venuta proprio ora...fresca fresca:

TUR-RONE il sicili [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

.. fortissima questa..  [:hello]
e allora visto che sun tur-un anca mì (se è x il prossimo anno).. spero di nn "mancare"..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #935 il: Dicembre 15, 2009, 11:30:08 am »
.. fortissima questa..  [:hello]
e allora visto che sun tur-un anca mì (se è x il prossimo anno).. spero di nn "mancare"..  [:fiu]

Sarebbe come avere Obama alla sagra della "frittola" ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. così potro sentirti ripetere più e più volte ripetere nei confronti di ado........TI MANCIASSIRU LI CANI DA TRANSUCANIA!!! [:fiu] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #936 il: Dicembre 15, 2009, 01:42:03 pm »

sicuri che non ci siano ICEBERG  nel tirreno?  [(brrr)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #937 il: Dicembre 15, 2009, 01:45:01 pm »
Se ò Scarrafò viene davvero con la cabrio, è possibilissimo!  [:0]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #938 il: Dicembre 15, 2009, 01:52:08 pm »
Se ò Scarrafò viene davvero con la cabrio, è possibilissimo!  [:0]

   preparatevi a cataclismi...... ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #939 il: Dicembre 15, 2009, 02:54:18 pm »
Già !

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #940 il: Dicembre 15, 2009, 03:27:54 pm »
Già !

   l'unica possibilita' per salvarvi e' quella di sabotagli  la cabrio   ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #941 il: Dicembre 15, 2009, 03:34:42 pm »
.. fortissima questa..  [:hello]
e allora visto che sun tur-un anca mì (se è x il prossimo anno).. spero di nn "mancare"..  [:fiu]



Bene!!! abbiamo gia' le prenotazioni per l'anno prossimo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] allora l'agenzia viaggi "Dea & Dea" va fortissimo!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #942 il: Dicembre 15, 2009, 07:28:10 pm »
30/12  Ci si alza e si va a fare una passeggiata tra i castagneti del vulcano e se siamo fortunati a vedere l'eruzione da vicino.
Pranzo a base di funghi e partenza in quel di Palermo dova troverete Maurizio e Stefano ad attendervi per una sauna rilassante.




30/12 mattina Cronio va a prendere COMP and family all'aereoporto e passa col loro un wonderfull day in attesa che la ciurma si ritiri dall'escursione orientale   ...

A cena presso il ristorante Al castello (centro storico di Carini nei pressi della mano insanguinata dell famigerata baronessa Fiu Fiu) poi,ci si incammina per raggiungere le terme gorga,....bagno caldo, nuotatina, nanna

31/12Ci si stiracchia comodamente nel letto a riposare le membra, una mattinata di relax alle terme, poi giretto presso Castellammare del Golfo, Segesta e infine ERICE, per prendere possesso delle camere presso Il carmine
http://www.ilcarmine.com/default.asp
 
Ciao a tutti,

Quello che doveva succedere è successo. Un siciliano quando sa che sei nelle vicinanze e gli fai laffronto di non andarlo a salutare, si inc... "siddia" ;D, e specialmente se sei accompagnato dai nipotini...

Allora ecco vorrei chiedere se fa disturbo la nostra assenza (per motivi famigliari) la giornata del 30 e anche la mesima notte. Vi raggiungeremo il 31 nella mattinata la dove vi troverete.

Per la camera prenotata quella sera non ci sono problemi per me. Anzi se qualcuno vuole approfittarne, senza complimenti.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #943 il: Dicembre 15, 2009, 07:38:57 pm »
30/12  Ci si alza e si va a fare una passeggiata tra i castagneti del vulcano e se siamo fortunati a vedere l'eruzione da vicino.
Pranzo a base di funghi e partenza in quel di Palermo dova troverete Maurizio e Stefano ad attendervi per una sauna rilassante.




30/12 mattina Cronio va a prendere COMP and family all'aereoporto e passa col loro un wonderfull day in attesa che la ciurma si ritiri dall'escursione orientale   ...

A cena presso il ristorante Al castello (centro storico di Carini nei pressi della mano insanguinata dell famigerata baronessa Fiu Fiu) poi,ci si incammina per raggiungere le terme gorga,....bagno caldo, nuotatina, nanna

31/12Ci si stiracchia comodamente nel letto a riposare le membra, una mattinata di relax alle terme, poi giretto presso Castellammare del Golfo, Segesta e infine ERICE, per prendere possesso delle camere presso Il carmine
http://www.ilcarmine.com/default.asp
 
Ciao a tutti,

Quello che doveva succedere è successo. Un siciliano quando sa che sei nelle vicinanze e gli fai laffronto di non andarlo a salutare, si inc... "siddia" ;D, e specialmente se sei accompagnato dai nipotini...

Allora ecco vorrei chiedere se fa disturbo la nostra assenza (per motivi famigliari) la giornata del 30 e anche la mesima notte. Vi raggiungeremo il 31 nella mattinata la dove vi troverete.

Per la camera prenotata quella sera non ci sono problemi per me. Anzi se qualcuno vuole approfittarne, senza complimenti.
LA USERANNO COME "camera oscura"...PER LE FOTO NATURALMENTE.. [:fiu]

 [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #944 il: Dicembre 15, 2009, 07:39:54 pm »
Capisco benissimo che qualcuno si possa "siddiare" ;D....se sei nelle vicinanze e non lo vai a trovare, l'ideale sarebbe stato non dirlo a nessuno [:fiu] ;D [:clap] [:clap]...

Non c'è problema, mi spiace solo che non sarai a carini per la cena del 30, ma dovresti riuscire a trascorrere almeno mezza giornata con i ragazzi a Taormina giusto?...

Il 31 ci potrai raggiungere a Segesta (tempo permettendo) o direttamente ad Erice!...facci sapere [:hello] [:hello]