1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300112 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #975 il: Dicembre 20, 2009, 08:14:18 pm »
Minchia che gufata !!!  ;D ;D ;D

............infatti, nn ricordo in quale "Topo" poco tempo fa, scrisse che la vaschetta d'espansione della mia bambolina fosse pallida, auuuuuuuuuuu

nn mi perde liquido........... [V]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #976 il: Dicembre 21, 2009, 09:57:46 am »

Spliff  ti ho prenotato al Santa Teresa (ho già versato l'acconto) ti troverai in compagnia con un mio caro amico, consorte e figlioletto.
Costo del miniappartamento euro 140 per due notti Fino a tre adulti e tre bambini, quindi se vuoi aggiungere un amico-a e altro bambino puoi farlosenza problemi, presso le altre strutture non credo si possano confondere per due persone in più.

Serpikone invece lo ho girato.. ;D...presso il carmine, dove si è liberata una stanza per l'impossibilità di una coppia di amici di ado di partecipare alla festazza per gravi motivi di famiglia.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #977 il: Dicembre 21, 2009, 12:08:09 pm »
Grazie Cronio!
Svizzero non puoi più sentirti tranquillo, lo sai vero?  [8D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #978 il: Dicembre 21, 2009, 12:47:51 pm »
Pochi minuti fa ho sentito ado al telefono, mi spiegava di come è riuscito a risolvere per lasciare le vetture a piazza castelnuovo giorno 2, e di come attraverso il suo club sia riuscito a risolvere un problema legato a un fantomatico catering presso il museo di Mozia  [:ouch] [:ouch]....

Aveva un tono esaltato, a un certo punto ha cominciato a blaterare qualcosa come:....sono il più grande!!!....minchia sono un grande!!!!.......tu e gli altri mi fate una...... :-X :-X


Ps. mi si è materializzata l'immagine di ado dentro una cabina telefonica vestito come capitan ventosa mentre si da mazzate nei maroni urlando:......di ferro c'è li ho!!!....di ferro!!!!!! [:ouch] [:ouch]..... [:ohoh]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #979 il: Dicembre 21, 2009, 01:14:41 pm »
Pochi minuti fa ho sentito ado al telefono, mi spiegava di come è riuscito a risolvere per lasciare le vetture a piazza castelnuovo giorno 2, e di come attraverso il suo club sia riuscito a risolvere un problema legato a un fantomatico catering presso il museo di Mozia  [:ouch] [:ouch]....

Aveva un tono esaltato, a un certo punto ha cominciato a blaterare qualcosa come:....sono il più grande!!!....minchia sono un grande!!!!.......tu e gli altri mi fate una...... :-X :-X


Ps. mi si è materializzata l'immagine di ado dentro una cabina telefonica vestito come capitan ventosa mentre si da mazzate nei maroni urlando:......di ferro c'è li ho!!!....di ferro!!!!!! [:ouch] [:ouch]..... [:ohoh]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

 ;D ;D che peccato non esserci i primi giorni  [B)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #980 il: Dicembre 21, 2009, 03:07:14 pm »
Pochi minuti fa ho sentito ado al telefono, mi spiegava di come è riuscito a risolvere per lasciare le vetture a piazza castelnuovo giorno 2, e di come attraverso il suo club sia riuscito a risolvere un problema legato a un fantomatico catering presso il museo di Mozia  [:ouch] [:ouch]....

Aveva un tono esaltato, a un certo punto ha cominciato a blaterare qualcosa come:....sono il più grande!!!....minchia sono un grande!!!!.......tu e gli altri mi fate una...... :-X :-X


Ps. mi si è materializzata l'immagine di ado dentro una cabina telefonica vestito come capitan ventosa mentre si da mazzate nei maroni urlando:......di ferro c'è li ho!!!....di ferro!!!!!! [:ouch] [:ouch]..... [:ohoh]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(robot)]
RENE' COTTON

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #981 il: Dicembre 21, 2009, 04:10:07 pm »
Pochi minuti fa ho sentito ado al telefono, mi spiegava di come è riuscito a risolvere per lasciare le vetture a piazza castelnuovo giorno 2, e di come attraverso il suo club sia riuscito a risolvere un problema legato a un fantomatico catering presso il museo di Mozia  [:ouch] [:ouch]....

Aveva un tono esaltato, a un certo punto ha cominciato a blaterare qualcosa come:....sono il più grande!!!....minchia sono un grande!!!!.......tu e gli altri mi fate una...... :-X :-X


Ps. mi si è materializzata l'immagine di ado dentro una cabina telefonica vestito come capitan ventosa mentre si da mazzate nei maroni urlando:......di ferro c'è li ho!!!....di ferro!!!!!! [:ouch] [:ouch]..... [:ohoh]
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #982 il: Dicembre 21, 2009, 07:06:40 pm »
mentre si da mazzate nei maroni urlando:......di ferro c'è li ho!!!....di ferro!!!!!!

Chiudo gli occhi e ...lo vedo !!!  [:clap]

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #983 il: Dicembre 21, 2009, 07:35:52 pm »
Oggi collaudo finale per preparazione alla partenza: olio, lhm, antigelo  [???] , gas, benzina, pressione pneumatici
tutto sotto la neve...e per precauzione Dea ritirata in retromarcia pronta ad affrontare la salita del box
anche in caso di neve!!! [;)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #984 il: Dicembre 21, 2009, 07:38:33 pm »
Oggi collaudo finale per preparazione alla partenza: olio, lhm, antigelo  [???] , gas, benzina, pressione pneumatici
tutto sotto la neve...e per precauzione Dea ritirata in retromarcia pronta ad affrontare la salita del box
anche in caso di neve!!! [;)]

Dai che FORSE ce la facciamo!!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]

-6 [:fiu]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #985 il: Dicembre 21, 2009, 08:05:19 pm »
-8  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #986 il: Dicembre 22, 2009, 03:27:19 pm »
Oggi collaudo finale per preparazione alla partenza: olio, lhm, antigelo  [???] , gas, benzina, pressione pneumatici
tutto sotto la neve...e per precauzione Dea ritirata in retromarcia pronta ad affrontare la salita del box
anche in caso di neve!!! [;)]

Forse, il commutatore gas/benzina (il tasto, praticamente) dove te lo ha sistemato il meccanico???
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 03:30:07 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #987 il: Dicembre 22, 2009, 08:13:32 pm »


avete visto le previsioni meteo?

io quel cabrio LO BRUCIO

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #988 il: Dicembre 22, 2009, 08:15:16 pm »
Pare che dopo la vostra partenza al nord ci sarà il sole ... [:fiu]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #989 il: Dicembre 22, 2009, 08:21:35 pm »
Pare che dopo la vostra partenza al nord ci sarà il sole ... [:fiu]
Si, dal Sud si sposta al Nord. E ci rimane.
DS: l'auto viva