SOAVE 2011

  • 89 Risposte
  • 22312 Visite
*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2011
« Risposta #60 il: Febbraio 16, 2011, 08:19:39 pm »
Fateci vedere foto [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]


sul link di Faceboook ci sono 136 foto che ha fatto il mio amico BR1:
http://www.facebook.com/album.php?aid=90285&id=1660225789&fbid=1719896851485

non so se altri hanno qualcos'altro da caricare

io sul forum non riesco a caricarle  [(cpu1)] (anche xchè sarebbero troppe..:)
 [:hello] [:hello] [:hello]
ciao m@uro

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: SOAVE 2011
« Risposta #61 il: Febbraio 17, 2011, 07:42:09 am »
E chi oltre alla ds non ha feisbuc?  come fa a coltivare la sua passione???  [(muoio)]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: SOAVE 2011
« Risposta #62 il: Febbraio 17, 2011, 08:50:47 am »
Maledetto sia il faccialibro!
 [(vecchio)]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SOAVE 2011
« Risposta #63 il: Febbraio 17, 2011, 09:03:54 am »
E chi oltre alla ds non ha feisbuc? 


credo che sia ormai difficile fare a meno di FB !

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: SOAVE 2011
« Risposta #64 il: Febbraio 17, 2011, 09:05:30 am »
Faccio parte del movimento italiano anti FB e me ne vanto!

MIAF  [:clap]

Combatti e resisti!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SOAVE 2011
« Risposta #65 il: Febbraio 17, 2011, 10:02:47 am »
Faccio parte del movimento italiano anti FB e me ne vanto!
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
fischer

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: SOAVE 2011
« Risposta #66 il: Febbraio 17, 2011, 10:10:20 am »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
fischer

Siete troppo talebani su FB  ;D
Usato con giudizio, come semplice maniera di mantenere i contatti e come strumento di conoscenza, è ottimo!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SOAVE 2011
« Risposta #67 il: Febbraio 17, 2011, 10:24:39 am »
Io parto dal presupposto che se mi sono "perso" qualcuno per strada è che, somma tutta, non mi interessava più di tanto. La cosa è da applicarsi anche in maniera inversa: se pinco pallino non mi cerca più da anni è che probabilmente gli stavo sulle palle. Perché quindi devo ricorrere ad uno strumento spione ed invasivo del mio essere per raggranellare schegge del passato e trovare nella piattaforma persone che mi somigliano per una certa quantità di informazioni sul loro profilo o sulle dichiarazioni pubbliche? Preferisco chiedere in un'osteria se posso sedermi al tuo tavolo e parlare di cose reali, senza il filtro, negli occhi!
Se questo è un modo riduttivo fa niente, perché trovo molto più imbarazzante il giochino delle amicizie date o tolte di FB!!!
fischer

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: SOAVE 2011
« Risposta #68 il: Febbraio 17, 2011, 10:31:16 am »
Io parto dal presupposto che se mi sono "perso" qualcuno per strada è che, somma tutta, non mi interessava più di tanto. La cosa è da applicarsi anche in maniera inversa: se pinco pallino non mi cerca più da anni è che probabilmente gli stavo sulle palle. Perché quindi devo ricorrere ad uno strumento spione ed invasivo del mio essere per raggranellare schegge del passato e trovare nella piattaforma persone che mi somigliano per una certa quantità di informazioni sul loro profilo o sulle dichiarazioni pubbliche? Preferisco chiedere in un'osteria se posso sedermi al tuo tavolo e parlare di cose reali, senza il filtro, negli occhi!
Se questo è un modo riduttivo fa niente, perché trovo molto più imbarazzante il giochino delle amicizie date o tolte di FB!!!
fischer

Straquotone mon cher !
 [:clap]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #69 il: Febbraio 17, 2011, 11:10:46 am »
Io parto dal presupposto che se mi sono "perso" qualcuno per strada è che, somma tutta, non mi interessava più di tanto. La cosa è da applicarsi anche in maniera inversa: se pinco pallino non mi cerca più da anni è che probabilmente gli stavo sulle palle. Perché quindi devo ricorrere ad uno strumento spione ed invasivo del mio essere per raggranellare schegge del passato e trovare nella piattaforma persone che mi somigliano per una certa quantità di informazioni sul loro profilo o sulle dichiarazioni pubbliche? Preferisco chiedere in un'osteria se posso sedermi al tuo tavolo e parlare di cose reali, senza il filtro, negli occhi!
Se questo è un modo riduttivo fa niente, perché trovo molto più imbarazzante il giochino delle amicizie date o tolte di FB!!!
fischer



Fischer for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: SOAVE 2011
« Risposta #70 il: Febbraio 17, 2011, 04:11:06 pm »
Io parto dal presupposto che se mi sono "perso" qualcuno per strada è che, somma tutta, non mi interessava più di tanto. La cosa è da applicarsi anche in maniera inversa: se pinco pallino non mi cerca più da anni è che probabilmente gli stavo sulle palle. Perché quindi devo ricorrere ad uno strumento spione ed invasivo del mio essere per raggranellare schegge del passato e trovare nella piattaforma persone che mi somigliano per una certa quantità di informazioni sul loro profilo o sulle dichiarazioni pubbliche? Preferisco chiedere in un'osteria se posso sedermi al tuo tavolo e parlare di cose reali, senza il filtro, negli occhi!
Se questo è un modo riduttivo fa niente, perché trovo molto più imbarazzante il giochino delle amicizie date o tolte di FB!!!
fischer

Sul presupposto hai perfettamente ragione, mon cher ami.
E infatti io su FB non sto lì a cercare i compagni delle elementari o (orrore) la ex fidanzata, chissenefrega.
Ciò che mi interessa del social network non è la pruderie della curiosità, o il farmi gli affari altrui.
Ciò che mi interessa è prima di tutto il restare in contatto con gli amici, perché lo scambiarsi materiali, o il commento lasciato lì con l'emoticon sorridente, mi fanno pensare una volta in più ad un amico, ad uno con cui sono stato già seduto all'osteria e che mi fa piacere ricordare in altri momenti della giornata. Perché poi non è vero che se gli telefoni è uguale, di mezzo ci passa il tempo di una telefonata e sembra uno scherzo ma a volte è più semplice dirsi ciao su FB dall'ufficio o facendo un'altra cosa che trovare il tempo di alzare la cornetta.
E poi ciò che letteralmente adoro di FB è la quantità di spunti, di suggerimenti su materiali video, libri, film, articoli che i tuoi contatti ti danno, ogni giorno.
Secondo me, usato con giudizio, senza parossismi e soprattutto sapendo bene quanto sia falsa l'idea che sul social network puoi farti degli amici, è uno strumento eccezionale. Anche di lavoro.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SOAVE 2011
« Risposta #71 il: Febbraio 18, 2011, 11:59:03 am »
Sul presupposto hai perfettamente ragione, mon cher ami.
E infatti io su FB non sto lì a cercare i compagni delle elementari o (orrore) la ex fidanzata, chissenefrega.
Ciò che mi interessa del social network non è la pruderie della curiosità, o il farmi gli affari altrui.
Ciò che mi interessa è prima di tutto il restare in contatto con gli amici, perché lo scambiarsi materiali, o il commento lasciato lì con l'emoticon sorridente, mi fanno pensare una volta in più ad un amico, ad uno con cui sono stato già seduto all'osteria e che mi fa piacere ricordare in altri momenti della giornata. Perché poi non è vero che se gli telefoni è uguale, di mezzo ci passa il tempo di una telefonata e sembra uno scherzo ma a volte è più semplice dirsi ciao su FB dall'ufficio o facendo un'altra cosa che trovare il tempo di alzare la cornetta.
E poi ciò che letteralmente adoro di FB è la quantità di spunti, di suggerimenti su materiali video, libri, film, articoli che i tuoi contatti ti danno, ogni giorno.
Secondo me, usato con giudizio, senza parossismi e soprattutto sapendo bene quanto sia falsa l'idea che sul social network puoi farti degli amici, è uno strumento eccezionale. Anche di lavoro.
Sono d'accordo con Bardamu. è vero che il contatto umano diretto è (in teoria) migliore, ma i social network aiutano a tenere vivo un contatto con persone che, per un motivo o per un altro, non riusciamo a vedere e sentire spesso. è oltretutto comodo per organizzare eventi, condividere foto e materiali... per sentirsi vicini ad alcune persone... aggiungi un po' di cazzeggio che non fa mai male e (almeno nel mio caso) una dose di esibizionismo-snobismo e il gioco è fatto! Ecco, prendiamolo come un gioco. A me diverte!

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2011
« Risposta #72 il: Febbraio 19, 2011, 07:35:00 am »
Sono d'accordo con Bardamu. è vero che il contatto umano diretto è (in teoria) migliore, ma i social network aiutano a tenere vivo un contatto con persone che, per un motivo o per un altro, non riusciamo a vedere e sentire spesso. è oltretutto comodo per organizzare eventi, condividere foto e materiali... per sentirsi vicini ad alcune persone... aggiungi un po' di cazzeggio che non fa mai male e (almeno nel mio caso) una dose di esibizionismo-snobismo e il gioco è fatto! Ecco, prendiamolo come un gioco. A me diverte!


....al 100%, comunque tornando al succo del discorso, si parlava del raduno di Soave e delle foto che ha fatto il mio amico Bruno e me le ha passate tramite Facebook, diversamente la vedrei difficile postare 136 foto ad alta risoluzione sul forum, oppure dover scaricarle per andarle a ricaricare da un'altra parte perchè qualcuno è "repulsivo" a Facebook.
A titolo di cronaca su FB ci sono comunque vari gruppi relativi alle Citroen Ds, e alla fine scrivi su FB o scrivi sul Forum IDeeSse.it, il tempo è sempre quello... siamo in un paese democratico dove ognuno e libero di decidere x se.
comunque alla fine ancora GRANDE IVANO e DENIS, BEL RADUNO!!!!!!!!!
Ciao m@uro  [:hello] [:hello] [:hello]

« Ultima modifica: Febbraio 19, 2011, 07:38:18 am da m@uro »

Re: SOAVE 2011
« Risposta #73 il: Febbraio 19, 2011, 10:03:33 pm »
Xò alla fine foto zero,non dico 136,ma un paio fatecele vedere anche a noi  [:inch] [:inch]
 [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: SOAVE 2011
« Risposta #74 il: Febbraio 20, 2011, 10:08:24 am »
No, niente, bisogna far parte del circolo per vedere qualcosa?  ;D

Dai dai, nessuno aveva una specie di polaroid. digitale. [:fiu]