21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse

  • 679 Risposte
  • 149992 Visite
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #555 il: Aprile 24, 2012, 09:17:48 pm »
Bellisimo raduno,tutto perfetto, ottimo cibo, ho conosciuto nuovi forumisti come oxi 883, parlanti, carlone63, carlo,d super 71,vintage 58, rino, erikke 79,parlanti, superbx, ed ho rivisto dopo 24 anni un diessista anconetano che avevo conosciuto nel 1988 quando avevo la mia prima auto (una ds ovviamente).

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #556 il: Aprile 25, 2012, 09:22:25 am »
Bellisimo raduno,tutto perfetto, ottimo cibo, ho conosciuto nuovi forumisti come oxi 883, parlanti, carlone63, carlo,d super 71,vintage 58, rino, erikke 79,parlanti, superbx, ed ho rivisto dopo 24 anni un diessista anconetano che avevo conosciuto nel 1988 quando avevo la mia prima auto (una ds ovviamente).

...hai conosciuto 2 volte Parlanti ? Ma è vero che non...ascolta ? ;D

RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse 2012
« Risposta #557 il: Aprile 25, 2012, 09:49:39 am »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse 2012
« Risposta #558 il: Aprile 25, 2012, 09:52:43 am »
Ecco il link alle foto di Stefano Mascioni http://www.flickr.com/photos/77596794@N03/sets/72157629895708745/show/

Belle. Ma hai dimenticato la Nivea sull'obiettivo !  ;D ;D ;D

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #559 il: Aprile 25, 2012, 10:58:49 am »
Eccomi qua!
Cosa dire, sempre bello ritrovare tanti volti noti, tanti amici che sarebbe bello frequentare di piú ed anche conoscere volti nuovi, ritrovando nei "neo adepti" quella meraviglia di fronte a tante DS messe insieme che abbiamo perso per assuefazione.
Un saluto a Rino, sono onorato che il suo nuovo avatar venga dalla mia MI-K, un saluto alla simpatica coppia di Roma che avevo accanto a pranzo e che invito a contattarmi tramite forum (ho dimenticato di chiedervi una email), un saluto ai grandi appassionati riminesi, Davide e Otello, peccato avervi così distanti, un grazie a Mambo e non voglio dimenticare Maurizio & Ilaria che ho visto come sempre impegnati in prima linea a fare le registrazioni, tenere la cassa, distribuire poster, volantini e menù... insomma la parte meno divertente! Tra le curiosità, Alessandro, noto appassionato dell'area Milanese, è rimasto stupito di fronte alla targa della mia DSuper: uguale fino alla penultima cifra alla prima DS da suo padre posseduta! MI-K721.. dunque vendute negli stessi giorni dalla stessa filiale...
Contrariamente al solito, non ho fatto nemmeno una foto. Avevo solo voglia di riposarmi e godermi gli amici.
Alla prossima!
Marco  [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Rino_Dèesse

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #560 il: Aprile 25, 2012, 11:09:21 am »
Eccomi qua!
Cosa dire, sempre bello ritrovare tanti volti noti, tanti amici che sarebbe bello frequentare di piú ed anche conoscere volti nuovi, ritrovando nei "neo adepti" quella meraviglia di fronte a tante DS messe insieme che abbiamo perso per assuefazione.
Un saluto a Rino, sono onorato che il suo nuovo avatar venga dalla mia MI-K, un saluto alla simpatica coppia di Roma che avevo accanto a pranzo e che invito a contattarmi tramite forum (ho dimenticato di chiedervi una email), un saluto ai grandi appassionati riminesi, Davide e Otello, peccato avervi così distanti, un grazie a Mambo e non voglio dimenticare Maurizio & Ilaria che ho visto come sempre impegnati in prima linea a fare le registrazioni, tenere la cassa, distribuire poster, volantini e menù... insomma la parte meno divertente! Tra le curiosità, Alessandro, noto appassionato dell'area Milanese, è rimasto stupito di fronte alla targa della mia DSuper: uguale fino alla penultima cifra alla prima DS da suo padre posseduta! MI-K721.. dunque vendute negli stessi giorni dalla stessa filiale...
Contrariamente al solito, non ho fatto nemmeno una foto. Avevo solo voglia di riposarmi e godermi gli amici.
Alla prossima!
Marco  [:hello]


Tranquillo Marco, per le foto ve ne sono bizzeffe, sui vari link postati tra poco da me, e dagli altri


Ciaoooo alla prossima!

Rino  [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.291
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Ouverture di Primavera IDéeSse: la foto di RENATO
« Risposta #561 il: Aprile 25, 2012, 12:46:07 pm »
 [:D] TADAAAAA!!!.... ecco le foto del buon Renato (qui sotto il link per vederle in slide):

https://picasaweb.google.com/106488961947935279466/Rimini2012FotoRENATO#slideshow/5735284309411252402
























*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #562 il: Aprile 25, 2012, 01:06:18 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

IMMENSO HAL   [:kiss]
RENE' COTTON

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #563 il: Aprile 25, 2012, 04:07:00 pm »
 [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] salve ragazzi....tornato da poco dal lavoro e come vedete sono qui a rompere....ancora sto guardando le foto che avete fatto....MA SIAMO PROPRIO CAZZUTI!!!!! bellissimo raduno e bellissima la compagnia....mi spiace di non aver conosciuto altri forumisti... sarà per la prossima. [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #564 il: Aprile 25, 2012, 04:07:24 pm »
Ho dato un'occhiata veloce alle vostre foto. Guardarle tutte mi avrebbe fatto tanto tanto tanto male. Che peccato non essere stato assieme a voi!

Mannaggia la miseriaaaa!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Rino_Dèesse

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #567 il: Aprile 25, 2012, 07:55:15 pm »
Ecco alcune delle mie foto:




















chissà di chi è?!?!?!?!       
 






Lo staff!!!   



Chissà chi è sto fotografo!?!?!?!     



Il mitico Otello!!!!   













« Ultima modifica: Aprile 25, 2012, 08:25:54 pm da M a t t e o '91 »

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #568 il: Aprile 25, 2012, 09:16:00 pm »
Altre foto di Rino:

































Trio Monofaro  [:love] [:love]















[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]







Cosa vorra mai Scarab?!?!?!?  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #569 il: Aprile 25, 2012, 10:16:33 pm »
Ragazzi, eccoci qua!
Ancora pochi ci conoscono, quindi ci presentiamo alla comunity: vecchi amanti della Dea ma nuovi adepti del forum,siamo Federico e Maví, la coppia di Roma che per la prima volta ha partecipato alla giornata di Rimini.
Che dire della nostra prima uscita? UN TRIPUDIO! Inanzitutto siamo rimasti sorpresi dalla adesione di massa,non ci aspettavamo così tanta gente e non avevamo ancora mai visto cosí tante dee tutte insieme.
Ma più di tutto ci ha sorpreso l'accoglienza fraterna che ci ė stata riservata da tutti, ma proprio tutti quelli che siamo riusciti a conoscere, a partire dalla simpaticissima Ilaria, il mitico Otello, il giovane e gentilissimo Matteo91, il tecnico Alessio e la sua simpatica compagna, forte anche CitroMarco, e che dire dei nostri compaesani Fischer, Ike, Giuseppe(Rama59) e la dolce Fabiola con cui abbiamo condiviso anche il viaggio di ritorno! Insomma, una giornata magica che siamo entuasiasti di aver passato in compagnia di così tanta bella gente e belle macchine!
Vogliamo ringraziarvi tutti, anche chi non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere direttamente, ma che ugualmente ha contribuito a regalarci una giornata speciale, grazie in particolare a tutti gli organizzatori per aver messo a punto un meccanismo perfetto.
Speriamo di rivederci il prima possibile, io e Mavì non vediamo l'ora.....prima però dobbiamo ricoverare la nostra DS perchè appena rientrati ha cominciato a fare la pipì verde...beh, almeno a casa ci ha riportato!
Nel frattempo un abbraccio a tutti e ancora un grazie di cuore!
Ci si vede sul forum.
Federico e Mavì [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]