Fatemelo amare

  • 95 Risposte
  • 15717 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #75 il: Febbraio 16, 2018, 01:58:58 pm »
Ma io mica sono marrone !!!!
(o almeno non sempre e non ovunque!)

Ma rimani sempre un bel fighetto!
Giovanni                                           

Re:Fatemelo amare
« Risposta #76 il: Febbraio 16, 2018, 05:39:45 pm »
Il brun scarabee è bello, con gli interni caramel, con la loro greca scura tessuta dentro è elegantissimo!...poi guardate l'auto nel suo complesso...una pallas ha una serie di acciai lucidati, allumini satinati nel sotto-scocca e fregi del double chevron dorati che sono complessivamente difficili da esaltare con altre combinazioni di colori della carrozzeria e degli interni...

Re:Fatemelo amare
« Risposta #77 il: Febbraio 16, 2018, 05:41:40 pm »
...più in topic di così... [:fiu]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fatemelo amare
« Risposta #78 il: Febbraio 16, 2018, 05:56:00 pm »
Gli chevron dorati li ha anche una più semplice DS confort....Basta che sia una DS.

Sul fatto poi che la Pallas si sposi bene con i colori metallizzati sono d'accordo. Ovvio poi che ognuno ha le proprie preferenze  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Fatemelo amare
« Risposta #79 il: Febbraio 16, 2018, 08:50:03 pm »


Mi sta simpatico quasi come il suo omonimo in carne, ossa e codino, ma deve avere una tonalità intensa, profonda e scura, non quell'aspetto di merdolina che mi è capitato di vedere. Il metallizzato deve spaccare e non sembrare polvere.
Ho letto di varie tonalità anche su vetture perfettamente conservate, è così?
Ero orientato sul bianco o interni rossi ma un po mi ha stancato e allora delle altre possibili scelte per l'anno modello del mio 23Pallas avrei pensato al bleu d'orient con interni in velluto gris acier reyé che trovo bellissimo ma....c'è un MA grosso come una casa che mi assilla. Perché dovrei farla di un'altro colore/allestimento? Il brun scarabée dovrebbe essere tra i colori più raffinati e l'abbinamento col velluto or clair rigato lo trovo l'unico possibile oltre che l'originale ma....ma non ho il coraggio...


Forse se potessi farlo bello scuro e con dell pagliuzze metalliche che ti accecano quando la guardi sotto il sole... [:D] :-\ [o:o:]
Ciao Cronio, Libera mi sta restaurando una 23 Pallas semiautomatica, ero indeciso tra il beige  tolonhet e il gris nacrè dopo ho deciso per il nacrè, tieni presente che ho l'interno in cuoio marrone, dopo si è fatto avanti il brun scarabè , ma ho avuto paura che mi potesse stancare, alla fine sono ritornato al nacrè. Ma comunque  non sbagli a farla brun scarabè attento perchè ci sono 2 tonalità.  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Fatemelo amare
« Risposta #80 il: Febbraio 16, 2018, 09:27:30 pm »
Ma forse Fabrizio è un pò in ritardo con le consegne ? ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fatemelo amare
« Risposta #81 il: Febbraio 17, 2018, 10:20:06 am »
(...)
Si, e vorrei tagliare la testa al toro e farla Brun Scarabée anche per queste motivazioni, ma se gli interni non si trovano non capisco proprio come io o altri possano ultimare un restauro totale che non preveda interni lisi o di seconda mano.
(...)
Gli interni in pelle nera non me ne voglia Gianluca pur essendo bellissimi non riesco a collocarli con gli abbinamenti disponibili. [:hello]

Cronio dopo aver orgasmato gargantuescamente nell'altro tuo topic meraviglioso, vorremmo  aggiornamenti...
Allora hai deciso per lo scarabée ?

In quella magnificenza di automobile che stai tirando su, direi che - se confermi questo colore - voterei per un interno in cuoio tabac.

Se ne dovrebbero trovare (almeno credo) ancora usati originali in buono stato. Il tabac, per questioni cromatiche-fisiche, era un pelino meno aggredibile dal sole e dunque è più facile trovare un cuoio tabac ancora buono ovvero non strappato e non troppo indurito.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fatemelo amare
« Risposta #82 il: Febbraio 17, 2018, 10:23:13 am »
In ogni caso, al di là di quello che voterei io...Facci sapere quello che ha votato colui che conta, ovvero tu  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Fatemelo amare
« Risposta #83 il: Febbraio 17, 2018, 06:47:59 pm »
Sono molto indeciso Gianluca, devo dire la verità. Gli interni in pelle sarebbero i miei preferiti in assoluto se non fosse per i pannelli porta che trovo veramente monotoni, forse col verde....forse...

Palmi cosa vuol dire ci sono due tonalità di brun scarabèe? dalla casa madre dici? [:hello]

Qualcuno sa del velluto or cleir rigato in vendita al metro? l'amico Gioacchino mi ha detto che in passato lo ha visto ma non ricorda dove. Se si trovasse potrei far fare tutte le sedute al mio tappezziere con gomma ignifuga e sono certo sarebbero un capolavoro.
Concludendo mi consolerebbe rifarla come in origine quindi in attesa di sviluppi del restauro farò il possibile in tal senso, se poi dovessi trovarmi alle stratte dovrò decidermi...
 [:clap] [:clap] [:hello]

Re:Fatemelo amare
« Risposta #84 il: Febbraio 17, 2018, 07:00:54 pm »
Due tipi, il brun scarabé e il brun scarafág.
O, come li chiamiamo qui a Neverland, cacca di cammello in autunno e cacca di cammello in estate.

Se ciò non te lo fa amare... che ci posso fare?  [}:)]

Re:Fatemelo amare
« Risposta #85 il: Febbraio 17, 2018, 07:03:09 pm »
Per quanto possa valere ....

Non t'arrisicare a farla brun scarabee. Ci perde molto.
Come dice Palmi, si Maurizio, ci sono diverse tonalità. Quella più chiara (tipo cacchina di bimbo con l'ittero) e quella più marrone (tipo la mia) che ha dei riflessi che vanno dal color oro al marrone/rossastro.
In ogni caso, ti consiglio di cambiare colore.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Fatemelo amare
« Risposta #86 il: Febbraio 17, 2018, 07:05:28 pm »
 [:D] Davide tu sei consapevole d'essere un gran bell'ago della bilancia vero? [:hap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re:Fatemelo amare
« Risposta #87 il: Febbraio 17, 2018, 07:13:22 pm »
  ;D ;D ;D Appunto per questo ti ho scritto!!!  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Fatemelo amare
« Risposta #88 il: Febbraio 18, 2018, 07:45:52 am »
Sono molto indeciso Gianluca, devo dire la verità. Gli interni in pelle sarebbero i miei preferiti in assoluto se non fosse per i pannelli porta che trovo veramente monotoni, forse col verde....forse...

Palmi cosa vuol dire ci sono due tonalità di brun scarabèe? dalla casa madre dici? [:hello]

Qualcuno sa del velluto or cleir rigato in vendita al metro? l'amico Gioacchino mi ha detto che in passato lo ha visto ma non ricorda dove. Se si trovasse potrei far fare tutte le sedute al mio tappezziere con gomma ignifuga e sono certo sarebbero un capolavoro.
Concludendo mi consolerebbe rifarla come in origine quindi in attesa di sviluppi del restauro farò il possibile in tal senso, se poi dovessi trovarmi alle stratte dovrò decidermi...
 [:clap] [:clap] [:hello]


Chi lo vende ????
metti un link per cortesia

Grazie

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Fatemelo amare
« Risposta #89 il: Febbraio 18, 2018, 08:17:10 am »
https://www.citronpieces.com

Qui hai controllato...?
Tra l'altro mi sembra che Citroservice distribuisce i loro prodotti....salvo mio errore..