CitroenLessinica 2015

  • 23 Risposte
  • 4478 Visite
CitroenLessinica 2015
« il: Ottobre 19, 2015, 02:35:37 pm »
Ieri 18 ottobre è stato inaugurato il 1° incontro denominato "CitroenLessinica2015" ad opera della cosidetta "falange Veronese" con 55 presenze e ben 29 auto. Cito i nomi in ordine casuale degli organizzatori tutti "colpevoli" in egual modo della perfetta riuscita dell'evento: Emanuele Filippini, il figlio Pietro, Flavio e la sua consorte Paola (quale segretaria promossa sul campo), Paolo Biasioli e Nicola Albertini. Teatro di questo amabile e riuscitissimo incontro i Monti Lessini (da qui il nome) in provincia di Verona. Un plauso va oltre che agli ammirevoli organizzatori anche a tutti gli equipaggi intervenuti ( compreso me medesimo e moglie) nonostante il tempo non sia stato clemente e le nostre Dee abbiano incontrato i famosi "agenti atmosferici avversi".
Sicuramente sarà destinato a divenire un classico Veronese tanto è stato organizzato alla perfezione da far invidia anche ai più navigati raduni; un incontro oltre che motoristico, anche culturale con visita al museo Paleontologico con relativa camminata al "covolo" di Camposilvano e passeggiata nella Valle delle Sfingi, quest'ultima dopo aver pranzato in un ottimo Agritur dove tutto abbondava con cibi di prima qualità. Non ultimo per ordine di importanza l'aperitivo con super stuzzichini e brindisi finale con importanti omaggi a chi si è particolarmente distinto. 


Covolo di Camposilvano


Flavio (Sidney) e Paola la segretaria






La citroen Rallystica di Emanuele










Foto nella Valle delle Sfingi dei partecipanti (non tutti) in quanto alcuni oziavano giù alle macchine






E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2015, 06:29:11 pm »
Decisamente una bellissima giornata!
Non appena riesco posto qualche foto anch'io

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2015, 09:29:58 pm »
Decisamente una bellissima giornata!
Non appena riesco posto qualche foto anch'io

una la metto io, che ritrae Emanuele Rallysta:

« Ultima modifica: Ottobre 19, 2015, 09:31:52 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2015, 09:48:34 pm »
una la metto io, che ritrae Emanuele Rallysta:



Raduno strepitoso organizzato veramente coi fiocchi, i Ragazzi hanno davvero fatto un bel lavoro!!!!  [:clap]
Io ho provato anche la tappa rally con Emanuele, 1 minuto di grandi risate per tutto l'equipaggio della Ds rally!!!

Complimenti ancora a tutti e grazie della giornata!!!
 [:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2015, 10:39:08 pm »

bella questa:

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2015, 08:53:46 am »
cavolo, bei posti!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2015, 12:27:25 pm »
cavolo, bei posti!
..che bel gruppo di appassionati..e che belle macchine!!
Complimenti a tutti..ed un saluto agli amici veronesi che conosco [:clap]..peccato che siate così distanti da roma!! :'(
 [:hello] [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2015, 04:21:13 pm »
Ho problemi con il caricamento delle immagini
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2015, 04:22:44 pm da Citroale90 »

Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2015, 04:31:53 pm »
Ho problemi con il caricamento delle immagini

Cioè? Che problemi hai?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2015, 06:28:11 pm »
Cioè? Che problemi hai?
Tutti i siti che uso di solito si rifiutano di caricarmele [A:mai]
Stasera con calma ci riprovo

Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2015, 06:49:10 pm »
Prova con Imgur.

http://imgur.com/
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2015, 08:56:37 pm »
che bei posti! complimenti!
Qualche citroën.....

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2015, 10:01:11 pm »
Ciao, ma come fa Ado, a mille km. di distanza, ad avere le foto prima di noi? :o :o :o
Forse si è sparato un Palermo Verona e ritorno sulla sua 21 ie ai 200 di media la notte di domenica? ;D ;D ;D
Scherzi a parte un doveroso ringraziamento ai co-organizzatori e a tutti i partecipanti. Nonostante il tempo (bello sabato, brutto domenica, bello lunedi >:()
nessuna defezione, 55 posti a tavola, 55 partecipanti!
E' stata una bella esperienza, mi ha fatto molto piacere riuscire a mettere assieme così tanti appassionati diversi, che anche se geograficamente molto vicini, spesso nemmeno si conoscevano.
E un bel parco macchine, con qualche pezzo da 90 e ben tre DLuxe!
Alla prossima....
Ciao, Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2015, 10:38:15 pm »
Ciao, ma come fa Ado, a mille km. di distanza, ad avere le foto prima di noi? :o :o :o
Forse si è sparato un Palermo Verona e ritorno sulla sua 21 ie ai 200 di media la notte di domenica? ;D ;D ;D
Scherzi a parte un doveroso ringraziamento ai co-organizzatori e a tutti i partecipanti. Nonostante il tempo (bello sabato, brutto domenica, bello lunedi >:()
nessuna defezione, 55 posti a tavola, 55 partecipanti!
E' stata una bella esperienza, mi ha fatto molto piacere riuscire a mettere assieme così tanti appassionati diversi, che anche se geograficamente molto vicini, spesso nemmeno si conoscevano.
E un bel parco macchine, con qualche pezzo da 90 e ben tre DLuxe!
Alla prossima....
Ciao, Emanuele

e mi sono limitato, per non togliervi il piacere di metterle voi............ [:hap] [:hap] [:hap]
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2015, 10:46:02 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitroenLessinica 2015
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2015, 10:42:40 pm »
Ciao, ma come fa Ado, a mille km. di distanza, ad avere le foto prima di noi? :o :o :o
Forse si è sparato un Palermo Verona e ritorno sulla sua 21 ie ai 200 di media la notte di domenica? ;D ;D ;D
Scherzi a parte un doveroso ringraziamento ai co-organizzatori e a tutti i partecipanti. Nonostante il tempo (bello sabato, brutto domenica, bello lunedi >:()
nessuna defezione, 55 posti a tavola, 55 partecipanti!
E' stata una bella esperienza, mi ha fatto molto piacere riuscire a mettere assieme così tanti appassionati diversi, che anche se geograficamente molto vicini, spesso nemmeno si conoscevano.
E un bel parco macchine, con qualche pezzo da 90 e ben tre DLuxe!
Alla prossima....
Ciao, Emanuele

a chi pensavi?

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.