Rosamund Pike perde la paziena

• 3 Risposte
  • 1048 Visite

Offline IDcronio

Rosamund Pike perde la paziena
« il: Maggio 18, 2017, 07:35:34 pm »
Una delle mie attrici preferite, stupendamente algida [:D] gnocca megagalattica, perde la pazienza a bordo della sua DS per via di alcuni dissuasori stradali.

With her impeccable style and elegance she is rarely seen to lose her composure.
Yet Rosamund Pike had a brief moment of grief when she was seen nearly hitting a bollard as she whipped her stunning vintage car around London earlier in the week.
The 37-year-old Gone Girl star looked amazing behind the wheel of the mint green motor before taking a dodgy turn and narrowly avoiding the roadside.

Re:Rosamund Pike perde la paziena
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2017, 08:04:27 pm »
Tanto algida che in Die Another Day faceva Miss Frost :)
Anche a me piace assai, comunque.
Recentemente ho visto A United Kingdom, storia interessante (vera) sul Botswana, ed era veramente brava - e molto meno frosty.

Comunque interessante che la DS ce l'ha italiana, con guida a sinistra e tutto.

« Risposta #2 il: Maggio 22, 2017, 12:25:53 pm »
E' proprio la sua macchina. In un'altra intervista aveva dichiarato: ""I drive a Citroën DS, which is my pride and joy. I was always particularly drawn to French cars because they seemed impossibly cool."
 [:cont]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Offline IDcronio

« Risposta #3 il: Maggio 22, 2017, 01:20:57 pm »

She is one of us...... [(tryfly)] [:D]