Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011

  • 312 Risposte
  • 91434 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #270 il: Ottobre 24, 2011, 11:38:32 am »
E le poche auto presenti :






*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #271 il: Ottobre 24, 2011, 11:48:50 am »
Ma anche dei bei personaggi:



sono commosso per le tue gentili parole................ [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #272 il: Ottobre 24, 2011, 01:00:04 pm »
Perfetto!
Nonostante abbia lasciato idrocarburo in ogni dove sono arrivato al Cric in sei ore con incontro sulla A1 di cui parlerò poi.
Trovato "l'equipaggio cricchesco" al completo e la bellissima famiglia di Juillet(hai una moglie simpaticissima!), ognuno si è adoperato al fine di mangiare le meravigli che Ilaria ha ideato, scelto e cucinato. Ho fatto lo sguattero per un paio di orette e poi....il dovere sotto forma di Haiede mi ha richiamato all'ordine e abbiamo cominciato a smontare un po' di roba nella Delfina per capire in cosa consiste lo sgocciolio(buco certo...ma dove? quanti?).
Dopo la constatazione che ormai è un filo di benza che esce e non più gocce....andiamo nell'officina dell'Admin e smontiamo il serbatoio...La faccio breve ma comunque sembra che tenga e ringrazio immensamente Haiede per tutto il suo prodigarsi in tempo, risorse e sapienza per aiutare un profano del serbatoio.GRAZIE!
Ma un raduno è fatto di auto e persone. Amicizia e simpatia sono il collante spontaneo e in grande quantità che ho percepito ieri. Foto belle, inclementi e divertenti rendono bene l'idea di cosa e come si viva questa giornata felice.
Mangiato da Gargantua la sera al CRIC e da Orco l'indomani!
Ho conosciuto nuovi volti a nomi con dei nick che sono arrivati recentemente: che straordinaria combriccola che siamo.
Per il lato in riferimento a Bologna diciamo che la dea catalizza....o se catalizza.....
In un marasma di automobili senz'anima e tutte uguali passa una dea e il suo conducente ha un braccio sullo schienale e governa il volante col ginocchio mentre con l'altra mano prende aria dal finestrino semi abbassato: diversità dell'auto e apparente calma del suo conducente istigano un furgone targato francese e pieno di biciclette sopra il tetto e dentro a voler osservare meglio quella coppia di stranezze che scivolano sull'asfalto come rari viaggiatori trasmettenti serenità...
Era pilotato da una ragazza e il passeggero è un'altra ragazza...E dopo una cinquantina di km di sorpassi tira e molla con la voglia di tenere l'andatura dell'altro....PAF: un foglio A4 apposto al finestrino col numero di cell!!!!!
Bon il resto non interessa altri all'infuori di me, ma posso aggiungere che ieri sera, dopo il raduno ero a Bologna a sorbire del prosecco con uno dei membri del furgone....
Anche questo è la DS: l'incredibile che diventa realtà, la meraviglia che riesce a elargire con il suo passare talvolta è restituita da persone sensibili e aperte.
Un grazie a tutti , un abbraccio a tutti e un arrivederci a tutti.
fischer
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 01:19:51 pm da fischer »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #273 il: Ottobre 24, 2011, 01:04:53 pm »
grande Fischeruzzo,

 te sei un vero bischero!!!!!!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #274 il: Ottobre 24, 2011, 02:01:10 pm »
Rientrato ieri sera alle 21.Come sempre affrontare viaggi più o meno lunghi con le nostre DS credo sia x tutti ogni volta più bello,almeno x me...
Giornata stupenda passata in compagnia di belle persone e attorniati da tanta meraviglia [:fiu] [:fiu]
Ho avuto il piacere di rivedere qualcuno che già conoscevo e conoscerne altre,purtroppo pochine ma avremo altre occasioni,sicuramente.
MI SCUSA CON RENATO,FEDERICA OLLI,diciamo quelli che conosco un pelino di più x essere andato via senza salutarli [:inch] [:inch] [:inch],ma l emozione di andare a visitare il CRIC mi ha fatto partire in 2 minuti,senza pensare che nessun altro o quasi sarebbe venuto lì,e quindi non ci saremmo più visti [:inch] [:inch] [:inch]
IN PARTICOLARE GRAZIE AL GURU MAURIZIO X TUTTO QUELLO CHE MI HA SPIEGATO E RACCONTATO(potrei stare giorni ad ascoltarlo con la faccia inebetita,senza batter ciglio,un enciclopedia CITROEN vivente,6 un mito),ad ILARIA x la sua simpatia e avermi raccontato tutto(o quasi) sulla storia del club/forum etc,è pazzesco vedere la passione con cui fate le cose,a partire dal CRIC a TUTTO IL RESTO,quindi anche tutti voi che fate parte di questa bellissima famiglia,finalmente ci sono anche io a tutti gli effetti [:fiu] [:fiu]....
In ultimo(ma non x importanza [;)])al GRANDE MARCO/ADMIN,che finalmente ho conosciuto di persona,anche se purtroppo non c è stato tanto tempo x conoscerci,la prox volta xò una gita guidata a CITROCERVICES,te la chiedo,ieri non volevo infierire era già tardi e anche VOI dovevate rientrare....
CIAOOOOOOOOO ADOOOOOO  FISCHER (COME VA IL GINOCCHIO..) MATTEO mi scuso se dimentico qualcuno..
Renato è sempre un piacere vederti,metti buon umore solo a vederti,prima o poi riusciremo a fare un pò di festa insieme,mi sa che andremo d accordo [(birra)] [(birra)]Ora vado a fare un altro aereosol all LHM..
        W IL FORUM

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #275 il: Ottobre 24, 2011, 02:18:13 pm »
Ciao.
Un grand merci à tous et à toutes nous avons passé un agréable séjour en Italie [:inch] [:inch] [:inch] avec des passionnées de la marque aux double chevron. Vous êtes vraiment une équipe formidable et très serviable encore merci [:inch] [:inch]. Vous avez dans l'ensemble de très très belles voitures restaurée avec amour et conforme à l'origine.
Jacques,Thérèse,Anais. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Merci. [;)]
 [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 02:19:45 pm da juillet61 »
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #276 il: Ottobre 24, 2011, 02:25:11 pm »
Perfetto!
Nonostante abbia lasciato idrocarburo in ogni dove sono arrivato al Cric in sei ore con incontro sulla A1 di cui parlerò poi.
Trovato "l'equipaggio cricchesco" al completo e la bellissima famiglia di Juillet(hai una moglie simpaticissima!), ognuno si è adoperato al fine di mangiare le meravigli che Ilaria ha ideato, scelto e cucinato. Ho fatto lo sguattero per un paio di orette e poi....il dovere sotto forma di Haiede mi ha richiamato all'ordine e abbiamo cominciato a smontare un po' di roba nella Delfina per capire in cosa consiste lo sgocciolio(buco certo...ma dove? quanti?).
Dopo la constatazione che ormai è un filo di benza che esce e non più gocce....andiamo nell'officina dell'Admin e smontiamo il serbatoio...La faccio breve ma comunque sembra che tenga e ringrazio immensamente Haiede per tutto il suo prodigarsi in tempo, risorse e sapienza per aiutare un profano del serbatoio.GRAZIE!
Ma un raduno è fatto di auto e persone. Amicizia e simpatia sono il collante spontaneo e in grande quantità che ho percepito ieri. Foto belle, inclementi e divertenti rendono bene l'idea di cosa e come si viva questa giornata felice.
Mangiato da Gargantua la sera al CRIC e da Orco l'indomani!
Ho conosciuto nuovi volti a nomi con dei nick che sono arrivati recentemente: che straordinaria combriccola che siamo.
Per il lato in riferimento a Bologna diciamo che la dea catalizza....o se catalizza.....
In un marasma di automobili senz'anima e tutte uguali passa una dea e il suo conducente ha un braccio sullo schienale e governa il volante col ginocchio mentre con l'altra mano prende aria dal finestrino semi abbassato: diversità dell'auto e apparente calma del suo conducente istigano un furgone targato francese e pieno di biciclette sopra il tetto e dentro a voler osservare meglio quella coppia di stranezze che scivolano sull'asfalto come rari viaggiatori trasmettenti serenità...
Era pilotato da una ragazza e il passeggero è un'altra ragazza...E dopo una cinquantina di km di sorpassi tira e molla con la voglia di tenere l'andatura dell'altro....PAF: un foglio A4 apposto al finestrino col numero di cell!!!!!
Bon il resto non interessa altri all'infuori di me, ma posso aggiungere che ieri sera, dopo il raduno ero a Bologna a sorbire del prosecco con uno dei membri del furgone....
Anche questo è la DS: l'incredibile che diventa realtà, la meraviglia che riesce a elargire con il suo passare talvolta è restituita da persone sensibili e aperte.
Un grazie a tutti , un abbraccio a tutti e un arrivederci a tutti.
fischer

Sei un inguaribile "tombeur de femmes"...  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #277 il: Ottobre 24, 2011, 02:35:46 pm »
Ciao juillet,anche se ci siamo solo salutati è stato un piacere finalmente vederti di persona [(abbraccio)],la tua CX è bellissima ti ho rubato qualche foto... [:fiu] [:fiu]
T salut nee(francese/piemontese) ;D ;D
 [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #278 il: Ottobre 24, 2011, 02:38:48 pm »
Ciao.
Un grand merci à tous et à toutes nous avons passé un agréable séjour en Italie [:inch] [:inch] [:inch] avec des passionnées de la marque aux double chevron. Vous êtes vraiment une équipe formidable et très serviable encore merci [:inch] [:inch]. Vous avez dans l'ensemble de très très belles voitures restaurée avec amour et conforme à l'origine.
Jacques,Thérèse,Anais. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Merci. [;)]
 [:hello] [:hello]

ciao Juillet,

ben trovato!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. felice che  hai fatto un buon rientro, malgrado la tua condizione fisica!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #279 il: Ottobre 24, 2011, 03:07:37 pm »
il tour dei Siculi è iniziato così:



« Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 03:11:54 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #280 il: Ottobre 24, 2011, 04:09:59 pm »
..un saluto a tutti i partecipanti a questo grande evento, con il dispiacere di non aver, questo volta, potuto condividere strada, amicizia, libagioni e calore umano..ma "ad impossibila nemo tenetur".. [:kiss]


Mi associo al caro Rama: alla prossima amici, contento che vi siate divertiti  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #281 il: Ottobre 24, 2011, 04:40:36 pm »
Il solito piacevole ritrovo di amici con le Ds a fare da corollario; oramai è talmente tanta la confidenza che si respira davvero l'atmosfera di una "squadra" vera e propria.
Forse rispetto agli altri anni qualche macchina in meno ma come si diceva tempo fa questi alla fine sono i raduni ideali ove si riesce davvero a godere appieno dei presenti in un clima di grande relax e spensieratezza.
Devo dire anche che il fatto di aver vissuto in compagnia e cmq non in solitudine la tragedia sportiva che ieri che ha colpito tutti gli  amanti dello sport in generale, ha aiutato  - almeno parlo per me- a lenire un po' il dolore ed il dispiacere per quanto accaduto a Sepang al grande Sic.
Un grande grazie soprattutto a chi viene da lontano e ci ha onorato con la sua presenza.

p.s. Merci Juillet d'etre venus a cette reunion  chez nous; tu a vreaiment une famille meravilleuse et aussi une CX Prestige in etat d'origine exceptionell!  A bientot Michel [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #282 il: Ottobre 24, 2011, 10:13:48 pm »
Buonasera a tutti!
Quest'anno, per la prima volta, sono mancato al raduno del Forum... purtroppo impegni improrogabili e problemi lavorativi non mi hanno permesso di essere con Voi..
Viste le foto, si conferma la qualità di questo raduno, soprattutto per le Persone che hanno partecipato.
Complimenti per l'organizzazione, e ancora foto!
 [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #283 il: Ottobre 24, 2011, 10:33:13 pm »


eccoti accontentato...... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

la sublime piazza di Vigevano, un monumento:



poi con queste sagome........ [:fiu] [:fiu]





sempre frizzante la Fede...



un po freddolosa ma frizzante............. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 10:56:11 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #284 il: Ottobre 24, 2011, 11:30:41 pm »
due bischeri.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]



la domenica mattina l'ADIMIN, mi chiede come me la cavo a guidare col semi, dico mi arrangio e che ho solo un piccolo problema, freno col sx nn era molto contento, nonostante tutto mi dice che ho vinto la guida dell'ultima arrivata per l'intera giornata, nn ha le filtravedo!!!!!!!!!!!

« Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 11:38:38 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.