il 22° anno del Saltino

  • 129 Risposte
  • 48541 Visite
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #105 il: Dicembre 05, 2011, 12:03:53 pm »
sono tutti svogliati  [A:mai]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #106 il: Dicembre 05, 2011, 02:31:50 pm »
Salve ragazzi! che spettacolo il Saltino! (per me il primo) è sempre un vero piacere stare con voi e conoscere nuovi amici e rivedere chi già si conosce. Un abbraccio a tutti e un mega grazie a Ilaria, Maurizio, AMI ed al Presidentissimo per l'organizzazione e tutto il resto, davvero ottimo!

Giorgio sei grande!

un saluto anche al mio "compagno di viaggio"..Paolino sei tremendo! [:kiss]

qualche fotina...
























so che ci sono altre foto, forza ragazzi!

 [:hello]

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #107 il: Dicembre 05, 2011, 02:56:23 pm »
Oooh bravo Riccardo, aspettiamo anche quelle di Giorgio!  [8D]
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #108 il: Dicembre 05, 2011, 05:43:02 pm »
miiiii giornata da lupi.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

dai ragassi, fuori le foto!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #109 il: Dicembre 05, 2011, 06:22:52 pm »
ciao a tutti..complimenti riccardo, sono delle belle foto nonostante la nebbia, l acqua,il vento che c era...complimenti anche da parte mia anche se non ho fatto il week end con voi a tutta l organizzazione x far si che anche questo evento (anche x me il primo) sia riuscito...ho conosciuto persone che oltre ad amare le ds sono anche molto alla mano...e questo mi piace....e un grosso grossissimo complimento a voi che siete dei diessisti  fino all osso...(vedi la riparazione volante alla monofaro del president...o sbaglio?)...spero di potervi rincontrare tutti e d passare un ottima giornata insieme..ciao a tutti .riccardo(vintage 58) ..ah un saluto particolare a ila x avermi permesso d sentirmi a mio agio con tutti voi.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #110 il: Dicembre 05, 2011, 06:24:24 pm »
Il Cerreti col colbacco è strepitoso! Mantellina Citroen d'ordinanza e brandisce....una torcia?
fish

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #111 il: Dicembre 05, 2011, 06:43:54 pm »
Il Cerreti col colbacco è strepitoso! Mantellina Citroen d'ordinanza e brandisce....una torcia?
fish

Un coltello da dolci: da li a poco, in cotal dressage, avrebbe assaltato la torta...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #112 il: Dicembre 05, 2011, 06:49:25 pm »





 [:hello]

PS Ma nessuno mi ha fatto una foto con le mani nel cofano della presidenziale?
 >:(
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 06:50:59 pm da Samuds »
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #113 il: Dicembre 05, 2011, 06:58:47 pm »
complimenti anche a te samuds... belle foto nonostante il tempo(ripeto tempo)..ciao riccardo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #114 il: Dicembre 05, 2011, 09:06:29 pm »
PS Ma nessuno mi ha fatto una foto con le mani nel cofano della presidenziale?
 >:(

... ma che ha avuto la ID del Presidente..??  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #115 il: Dicembre 05, 2011, 10:54:20 pm »
Complimenti all'organizzazione,
a Ila e Mau, a l'Ami e Ugomaria.

Eccellente la degustazione al Vicas,
da favola la cena al Miramonti, perfino mia moglie s'è sbafata il capriolo senza il minimo ritegno (però quando al domenica sera ne abbiamo inconrato uno fuori dal ristorane si è pentita....)

Divertentissimo il rischiatutto serale con Marzio e Marco C. (sono veramente un novellino rispetto a loro) con l'abbondante pioggia di gettoni (quasi) d'oro.

E' proprio vero che al Saltino si crea un'atmosfera completamente diverso dagli altri raduni.

Sarà il clima e l'amenità del luogo ?

un saluto a tutti  [:hello]


mauro
una dea è per sempre - Mauro

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #116 il: Dicembre 06, 2011, 02:01:23 pm »
SALVE A TUTTI

BELLISSIMO SALTINO, CUCINA STUPEENDA E SOPARTUTTO TANTA ACQUA... FUORI, PERCHè NOI ABBIAMO BEVUTO TANTO VINO!!!!!

Ci siamo divertiti tantissimo anche con il quiz, la rievocazione di mike bongiorno da parte di ugomaria, ilaria come sabina e il giudice fatto da Ami, non proprio sveglissimo e pimpante hanno fatto da cornice a tutto il resto...
Le domande sapientemente preparate da Maurizio sono satte alle volte impegnative, ma le abbiamo risolte positivamente quasi tutte!!!!
insomma ci siamo proprio divertiti.
Grazie a tutti e rispondendo a mauro, si è vero, il saltino è diverso da tutti gli altri raduni...
ciao al prossimo!!!!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #117 il: Dicembre 06, 2011, 02:34:15 pm »
Eccomiiiii

Che atmosfera ragazzi miei, che atmosfera! Per me è stato il secondo Saltino, ma avrei voluto partecipare a tutte le passate edizioni! Ci siamo divertiti, siamo stati assieme con quel senso inimitabile di calore e goliardia che solo questo raduno-non raduno sa regalare. Come sempre di auto si è parlato poco, ma gli aneddoti, le prese per il c***, le gran mangiate sono state assolute protagoniste di una due giorni in cui acqua e vento non sono mai mancate. Poco male, l'importante è come sempre stare bene con gli amici.

Il quiz + stato un plus spassoso e avvincente (parola di UgoMariaMike) con una serie di domande davvero difficili ideate dal nostro Martini-Mario Bianchi. La saletta in cui eravamo (come sempre in un clima a metà fra una riunione di setta segreta e Amici Miei) era piena di risate e con l'impagabile presenza della mia valletta PacIuffini e dell'inflessibile notaio LucianoPeregrini.

Contentissimo di aver stretto e rinsaldato conoscenze nuove e seminuove (Erikke, Vintage, Macaco, BreakFast, Samu, Scatolaguida, Marco...) e di rivedere gli storici amici che purtroppo non si frequenta mai abbastanza (Presidentissimo, Luciano, il GRANDE MARZIO e il pestifero Paolino)

La mia CX è arrivata alla Consuma con meno della metà degli impianti di bordo funzionanti. Salendo in quota si sono addirittura spenti i fari! Ora è nelle giuste mani per un radicale intervento sulla parte elettrica. Ritorno in treno con solite sorprese riservate dalle FFSS e arrivo a casa a notte inoltrata (mi è toccato farmi venire a prendere dal babbo... in Delta)

Eccovi le foto. Sono pochine e non troppo belle, ma accontentiamoci
https://picasaweb.google.com/110695455056485910135/SaltinoXXII
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 02:38:35 pm da Ugomaria »

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #118 il: Dicembre 06, 2011, 02:42:55 pm »
                                                                       
                                                                          ... Unearthly SM...
 
                                                       


                       ... ecco l'oggetto trascendente depositato in mezzo alle nebbie da un vascello alieno...  [(noncredocchi)]   bella foto Giò  [;)]

                   
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 02:46:40 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #119 il: Dicembre 06, 2011, 03:50:13 pm »
 [(brrr)] tempo da LUPI [:fiu]

 [:hello] complimenti per le foto