Il ritorno di Houdini

  • 76 Risposte
  • 7518 Visite
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2023, 09:45:35 pm »
Crazy cronio  [:ouch] [:ohoh] [:color]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #46 il: Gennaio 26, 2023, 10:09:26 pm »
Grazie dei complimenti ma il commento più realistico è quello di ruotesgonfie. ;D [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #47 il: Marzo 31, 2023, 08:53:08 pm »
Finalmente mi è preso un raptus Jack lo squartatore ON e la ho fatta a pezzi, domani se riesco stacco anche la paratia sotto lo scatolato e poi e poi.....e poi.... [o:o:]






Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #48 il: Marzo 31, 2023, 09:52:13 pm »
 :o :o :o mamma mia che impresa titanica!!!

 [:hello]
Marco

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #49 il: Aprile 05, 2023, 06:54:44 pm »
Antitetanica direi.... ;D [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #50 il: Aprile 05, 2023, 07:06:45 pm »



Ora può iniziare il taglia e cuci e le pulizie di casa. [:p]

Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #51 il: Aprile 05, 2023, 09:28:16 pm »
Sta ruggine è dappertutto!  [(occhioni)]

Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #52 il: Aprile 05, 2023, 10:57:16 pm »
Antitetanica direi.... ;D [:hello]
;D la mia antitetanica è valida ancora per qualche anno, posso ufficialmente aiutarti senza correre rischi di infezione...  [:cont] [:D]

 [:hello]
Marco

Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #53 il: Aprile 06, 2023, 07:07:46 am »
Maurizio, vai di sabbiatura o riempi la piscina di melassa?  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2023, 10:39:59 am »
Magari. Farei meno danni all'ambiente di quelli che fanno i bagni acidi. ;D
Olio di gomito amico mio. Quando sarà tutto bianco si inizierà a ragionare ma non interverró in tutta la vettura, cosa che sarebbe mio desiderio ma solo nelle parti interessate che sono in abbondanza. Questioni di budget, ci vorrebbe il doppio del tempo. [:hello]

Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #55 il: Aprile 15, 2023, 07:44:26 pm »
Capisco il messaggio che mi hai lasciato nell'altro 3d, la ruggine purtroppo si trova sempre e in abbondanza..... non vorrei trovarmi nella stessa situazione o simile della Houdini!!
Quali possono essere i posti dove controllare in primis oltre il bagagliaio per farsi un'idea delle condizioni? grazie delle consulenze sperando di contraccambiare presto i favori magari a qualche raduno con un buon bicchiere vino...
 [:hello]
corrado

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #56 il: Aprile 16, 2023, 06:35:59 pm »
Capisco il messaggio che mi hai lasciato nell'altro 3d, la ruggine purtroppo si trova sempre e in abbondanza..... non vorrei trovarmi nella stessa situazione o simile della Houdini!!
Quali possono essere i posti dove controllare in primis oltre il bagagliaio per farsi un'idea delle condizioni? grazie delle consulenze sperando di contraccambiare presto i favori magari a qualche raduno con un buon bicchiere vino...
 [:hello]
corrado

"ne abbiamo parlato"  [;)]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?board=29.0

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=200.0


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #57 il: Luglio 20, 2023, 08:04:00 am »
Little by little prende forma, anche i nuovi lamierati fanno impazzire. Non mi lamento ovviamente, ci mancherebbe. Ricostruire le quote delle parti marce dello scatolato è stata la cosa se vogliamo più complessa, anche perché in alcuni casi ci sono profili spessi 2,5 mm. La puntatrice è stato un buon aiuto ma alla fine per fare qualcosa di veramente solido è sopratutto sicuro bisogna andare con materiale d'asporto a meno di non avere una puntatrice professionale, raffreddata e veramente funzionante al 100% sono contento del lavoro fatto sinora ma molto ancora ne ho davanti, proprio davanti, avantreno cioè... ;D scatolati e i classici pianale marci. Intanto dovrò finire dalla cappelliera in su ma ormai siamo sui binari, dovrei riuscire in poco tempo. Pur non potendo dedicare a tutti i ferri vecchi più di 4 ore al giorno sotto il capanno/forno a microonde. [:hello]










































*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #58 il: Luglio 20, 2023, 10:38:02 am »
 

Re:Il ritorno di Houdini
« Risposta #59 il: Luglio 20, 2023, 01:20:03 pm »
Un restauro coi controcoglioni insomma... [:clap]
Non avevamo dubbi
 [:hello]