ICCCR 2008 - I RESOCONTI

  • 331 Risposte
  • 94942 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #90 il: Agosto 20, 2008, 03:39:14 pm »
ho avuto il QLO di conoscere l'ingegnere che ha progettato la quinta marcia al cambio delle GS ed ha lavorato e migliorato i cambi Citroen fino a fine anni '80.


E non me lo hai nemmeno presentato...immagino che anche lui avrebbe avuto piacere a conoscermi, essendo uno fra i più accaniti sostenitori dei suoi progetti ;D ;D ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #91 il: Agosto 20, 2008, 03:44:13 pm »
Grazie mille a tutti, io sono felice di come è andata (nel bene e nel male) [:kiss]
« Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 03:45:53 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #92 il: Agosto 20, 2008, 03:45:40 pm »
Ciao  FeDeesse enfin des photos.Merci pour c'est très belle photos.  [:love] [A:slurp]
 [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #93 il: Agosto 20, 2008, 03:50:04 pm »

I cartelli c'erano, ne abbiamo stampati e appesi più di 40 però sono stati scambiati per souvenir staccati e portati via e questo già dal giovedì, arrivati a sbato/domenica non ce n'erano più per integrare le "perdite".
Anche tutti i cartelli della pista faranno bella mostra di se nelle case e nei garage dei partecipanti visto che alla domenica non restavano nemmeno alcuni dei pali piantati in pista!
E il sabato notte, verso le 3 abbiamo dovuto rincorrere due tipi che si stavano portando via il posterone cerato ICCCR.

Fa parte del gioco  [:crazy] semmai aspettare la fine della manifestazione prima di fare self service sarebbe stato più carino nei confronti degli altri radunisti.


Grazie mille a tutti, io sono felice di come è andata (nel bene e nel male) [:kiss]


Eh si purtroppo Ilaria quando si radunano così tante persone (e da tante parti del globo), queste cose, e mi spiace terribilmente dirlo, sono da mettere in preventivo, i soliti immancabili Cogl***i!!!!!!!!!!!!!!

Comunque complimenti e grazie a Voi che ci avete messo l'anima! noi abbiamo goduto e tanto... ;D ;D ;D

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #94 il: Agosto 20, 2008, 03:52:35 pm »
Se ti dicessi che di pannelli di forex a misura e forma di "freccia stradale omologata" ne avevamo SESSANTA il giovedi sera alle 21 e non più di DIECI il venerdi alle 12?
Nella serata di sabato ne sopravvivevano due e domenica erano scomparsi del tutto. Stesso destino per i cartelli dei modelli sulla pista e persino le paline del Gefcobus.
Evidentemente un souvenir "gratis" (per chi se l'è preso) troppo carino per esser lasciato li: ho salvato i due cartelli della "press room" (mai attaccati) e quello della "cassa" attaccato al gazebo dell'infopoint.

posso confermare; gia giovedì in mattinata c'erano nella cassia bis provenendo da Roma, vari cartelli indicanti l'ICCCR ; non erano mastodontici ma c'erano

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #95 il: Agosto 20, 2008, 03:54:37 pm »

   belle giornate, tanta gente , tante auto, bel posto l'autodromo per un raduno   ;D :)

   bellissimi i videooooo   ;D   specialmente quello della tenda (complimenti pinochhio   :) )


   un saluto al porchettaro aooooooooooo  :)


    [:hello]


  
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #96 il: Agosto 20, 2008, 04:02:34 pm »

   un saluto al porchettaro aooooooooooo  :)

  

E alla spillatrice delle birre aretina (mi pare) di cui mi sono innamorato? [:love] [:love] [:love] Purtroppo rimarrà solo il ricordo della sua compagnìa durante i giri della pista con la 23 IE di Fabietto "TOL8" e con la mia CX ormai priva della scintilla vitale data dal motorino d'avviamento...troppo carina cavolo, che voglia di rifare l'avantreno per andare ad Arezzo [A:slurp]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #97 il: Agosto 20, 2008, 04:06:58 pm »
Mitico Fede! Non ci siam beccati ma ci rifaremo!
Hai ragione, a roma guidano in modo incivile e pericoloso!
Oui Juliet foto!!!
 [:hello]

Ecco la celestina con le nonnine!!


Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #98 il: Agosto 20, 2008, 04:13:19 pm »
un'altra bellissima sensazione provata, comune a tutti i raduni oceanici ed organizzati su più giorni, è quella di girare su strade ri-popolate da auto oramai semiestinte.
ad esempio un benzinaio che mi chiedeva delle sospensioni della ds per poi spiegare al ragazzo pompista che " 'e sitroe sò fffurbbbe perchè stanno arte sempre uggguale, pure questa che è mmmmoderna..... ", oppure i parcheggi dove trovavi posto tra una nissan ed un rottamone di id del 62 ( quella azzurrina ), od anche davanti alla sede diplomatica in vaticano della croatia il cui marciapiede era stivato di due cavalli. le strade dove incrociavi traction in numero tale che manco fossimo stati nella francia dei sessanta......

...e mille altri aneddoti che piano piano mi tornano in mente.
...e l'idea malefica di aereografare in veste optical assieme a mia figlia lo scassone della xantia 1.6 per poter fare i deficenti in inghilterra nel 2012.
...e sempre che non sia nel frattempo inciampato sulla id del 59 che rincorro dal giorno della mia nascita...... >:D


Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #99 il: Agosto 20, 2008, 04:16:42 pm »
eccola con le nonnine!


Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #100 il: Agosto 20, 2008, 04:18:21 pm »
adesso dovrebbe andare...

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #101 il: Agosto 20, 2008, 04:24:35 pm »
in pista

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #102 il: Agosto 20, 2008, 04:27:02 pm »
scusate la macchinaccia moderna in primo piano ( >:D) mo ora ora ho visto che il mio sogno mi è passato vicino senza che neppure me ne accorgessi.....( che non sia ancora il momento giusto?) [:fiu]

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #103 il: Agosto 20, 2008, 04:32:25 pm »
 [:clap]

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #104 il: Agosto 20, 2008, 04:37:35 pm »
in pista con le sorelline