NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB

  • 10 Risposte
  • 1769 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« il: Marzo 08, 2018, 11:06:07 am »
 [:hello]

Parlando con un amico ieri sera, mi ha detto che l'ideesse Club è il club dedicato ai modelli ID/D/DS piu' numeroso d'Italia.

Quanti iscritti 2018 annovera fra le sue fila?
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2018, 11:14:29 am »
Iscriviti, vieni all'Assemblea Sociale e lo saprai  ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2018, 11:21:39 am »
 [(muoio)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2018, 11:46:22 am »
[:hello]

Parlando con un amico ieri sera, mi ha detto che l'ideesse Club è il club dedicato ai modelli ID/D/DS piu' numeroso d'Italia.

Quanti iscritti 2018 annovera fra le sue fila?

Forse intendevi "più numeroso del mondo" ? No ?

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2018, 03:13:02 pm »
E dell'universo no?
Fatemi sapere perché in caso cambio Club.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2018, 03:16:46 pm »
Non scherzo.
Ricordo aver parlato anni fa con affiliati a club francesi e nessuno aveva i numeri del Club Italiano.
Perché loro, pur essendo molti di più, si sono divisi in una miriade di Clubs.
Così che nessuno sia numeroso come quello italiano.
Idem per gli Olandesi.
Altre nazioni non credo siano significative.
Quindi deduco che il più grande club DS/D/ID sia quello italiano.

Ma aspettiamo le cifre di Maurizio perché magari nel frattempo molti sono.....morti !  [;)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2018, 03:37:10 pm »
sgrat sgrat  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2018, 08:55:43 am »
Caspita non pensavo che fosse una cosa cosi' segreta.
Mi scuso se ho toccato un argomento delicato.
Era pura curiosità perchè il mio amico mi ha colto impreparato sul "club piu' numeroso" (mi ha parlato anche di un club a Roma e di uno a Milano, credo di David Auto)

 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2018, 10:45:10 am »
Non c'è niente di segreto, figurati, è solo che almeno a me disturba che una persona che non si è mai avvicinata al Club voglia sapere cose del Club stesso, chiedendole a nome di suo cuggino. Tutto qui.

Il numero di Soci oscilla durante l'anno: una buona parte degli iscritti rinnova quando deve rinnovare l'assicurazione e noi siamo generalmente molto tolleranti anche con questi iscritti. Diciamo che a fine anno il numero degli iscritti è generalmente superiore a 400, adesso sono circa 100 di meno.
Nei momenti di massimo splendore si è superato anche il tetto dei 500 (mi pare 538), ma c'è stata una migrazione verso l'ASI quando, qualche anno fa, chi aveva ventennali, in alcune regioni, poteva non pagare il bollo.

Tra cuore e portafogli, è il secondo che domina la passione  ;D

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #9 il: Marzo 09, 2018, 10:55:44 am »
Non c'è niente di segreto, figurati, è solo che almeno a me disturba che una persona che non si è mai avvicinata al Club voglia sapere cose del Club stesso, chiedendole a nome di suo cuggino. Tutto qui.

Il numero di Soci oscilla durante l'anno: una buona parte degli iscritti rinnova quando deve rinnovare l'assicurazione e noi siamo generalmente molto tolleranti anche con questi iscritti. Diciamo che a fine anno il numero degli iscritti è generalmente superiore a 400, adesso sono circa 100 di meno.
Nei momenti di massimo splendore si è superato anche il tetto dei 500 (mi pare 538), ma c'è stata una migrazione verso l'ASI quando, qualche anno fa, chi aveva ventennali, in alcune regioni, poteva non pagare il bollo.

Tra cuore e portafogli, è il secondo che domina la passione  ;D

Era pura curiosità, ripeto, ed i numeri indicativi che hai inserito sono piu' che sufficienti
Ti ringrazio. [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:NUMERO ISCRITTI IDEESSE CLUB
« Risposta #10 il: Marzo 09, 2018, 03:14:51 pm »
Caspita non pensavo che fosse una cosa cosi' segreta.
Mi scuso se ho toccato un argomento delicato.
Era pura curiosità perchè il mio amico mi ha colto impreparato sul "club piu' numeroso" (mi ha parlato anche di un club a Roma e di uno a Milano, credo di David Auto)

 [:hello]

PS: il club di Roma suppongo fosse la DS Mon Amour, che ha cessato le attività, almeno al momento.
Su Milano c'era quello di David Auto, asservito alle necessità dell'omonima officina:"io devo pagare gli stipendi a fine mese", ci disse Paolo Lucano alzandosi e lasciando una riunione di presidenti a fine anni '90 convocata da Citroën Italia...