9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche

  • 91 Risposte
  • 11293 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
IDèeSse Club, il raduno tra le risaie

Galliate (NO), 10 giugno 2007




Con il patrocinio del Comune e della Proloco di Galliate,
dopo l'inatteso successo ottenuto dalla precedente edizione l'IDèeSse Club è lieto di riproporre il "raduno delle risaie".
Proprio nella stagione in cui i campi vengono allagati fino ad assumere le sembianze di un infinito lago,
le nostre DS sfileranno tra essi fino a ritrovarsi in una piazza dotata di una scenografia d'eccezione,
tra il magnifico Castello Sforzesco e il particolare campanile scoperto,
veri simboli di questo paese che ricorda ancora oggi nel proprio nome le sue origini galliche.


L'incontro è aperto a tutte le Citroën Storiche censibili R.I.A.S.C.



Il Programma di Sabato 9 giugno: SOTTO LA CUPOLA (da confermare in base al numero di partecipanti)

19:00 - Ritrovo all'uscita del casello autostradale di Novara Est, area Interporto
           (si consiglia di arrivare dopo aver preso possesso delle proprie camere d'albergo)
20:00 - Cena in luogo da definirsi, costo indicativo tra i 20 e i 25 € a testa
22:00 - Passeggiata turistica per le vie del centro di Novara



Il Programma di Domenica 10 giugno: GALLIA CISALPINA

10:00 - Ritrovo in piazza Vittorio Veneto, Galliate
10:45 - Riunione gruppo per la visita guidata al castello Sforzesco
12:00 - Aperitivo offerto dalla Pro Loco con vini e prodotti tipici locali
13:00 - Partenza per il ristorante NUOVO LAGO MAGGIORE, sulle sponde del fiume Ticino



I costi

Nessuna quota di partecipazione, solo l'effettivo costo del ristorante pari a 25 € pro capite.


Dove dormire

Per chi desidera pernottare in logo segnaliamo alcuni hotel vicini ai punti di ritrovo.
La scelta del luogo ove pernottare e la sua prenotazione restano a totale discrezione e carico dei radunisti.
ALBERGO LE DUE COLONNE, p. Martiri della Libertà 15 - 28066 Galliate (NO) (tel: 0321 864861 - fax: 0321 864861)
HOTEL RESIDENCE SOGNO, via Tazzoli 5 - 28100 Novara (tel: 0321 621069 - fax: 0321 621804)
ALBERGO RISTORANTE LA CUPOLA, corso Milano 43/c - 28100 Novara (tel: 0321 691022 - fax: 0321 691022)
Per info su altre possibilità di pernotto:
AGENZIA DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA DELLA PROVINCIA DI NOVARA, http://www.turismonovara.it/Ospitalita.asp


Come iscriversi

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite e-mail comunicando nome, cognome, numero di partecipanti e vettura all'indirizzo ideesse@riasc.it oppure telefonicamente al 3336885238. Importante!!! Causa disponibilità posti ristorante, le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 100 persone prenotate.


Come arrivare

Galliate si trova in prossimità di Novara, 40 km a Ovest di Milano.
Per chi proviene o transita da Milano: autostrada A4 dir. Torino, uscita Novara Est.
Per chi proviene o transita da Torino: autostrada A4 dir. Milano, uscita Novara Est.
Per chi proviene o transita da Genova: autostrada A26 dir. Gravellona Toce, dopo Casale Monf. incrocio con la A4, seguire per Milano, uscita Novara Est.
Dal casello seguire per Galliate, troverete subito le indicazioni col simbolo Citroen in rosso che vi condurranno fino alla piazza.

Principali distanze (cifre arrotondate)
Da Milano:         50 km
Da Torino:         90 km
Da Genova:      150 km
Da Bologna:      250 km
Da Venezia:      300 km
Da Firenze:       380 km
Da Ancona:      450 km
Da Roma:         620 km

« Ultima modifica: Aprile 23, 2007, 07:39:20 pm da Gianluca »

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2007, 10:59:00 am »
Specificazione.

La giornata di sabato non è stata inserita in programma in previsione di un afflusso modesto, riservandone l'organizzazione definitiva quando i numeri verranno più o meno confermati. Ciò non toglie che, anche in presenza di un limitato numero di partecipanti, sia possibile organizzare qualcosa di molto carino: magari una cena in qualche osteria "giusta" tra i paesini della bassa, un giretto in riva ai laghi, una notturna sui colli del Fara e del Sizzano...

Insomma, non fatevi problemi: qualsiasi occasione di passare qualche ora assieme verrà adeguatamente ricompensata!

 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 11:02:57 am da serpiko »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2007, 11:16:00 am »

Insomma, non fatevi problemi: qualsiasi occasione di passare qualche ora assieme verrà adeguatamente ricompensata!

 [:hello]
SOLDI..GOMME USATE MICHELIN...LHM...DONZELLE???

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Eh, tu sì che conosci i miei assi nella manica... Soprattutto le gomme usate!  [:hap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913

Volevo dirlo io ... Soprattutto le gomme ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
.. renato.. ma che hai combinato con 'ste gomme?..  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
 [(nonso)]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
.. allora sicuramente con le donzelle  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
brava la serpe, bella organizzazione!
però potevi invitarci tutti a mangiare a casa tua....

cosi si inaugura per benino e ti si intasa il cortile di macchine per favorire i primi attriti con il nuovo vicinato [(ole)]


Serpe, c'è una BX che vorrebbe venire al raduno per rivedere le sue terre... [:crazy] [:cont]

A parte scherzi, se posso vengo, almeno Domenica 10

Ciao!  [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #10 il: Maggio 09, 2007, 05:43:37 pm »
.. hombres,
lo so che nn ci credete ma spero di esserci anche io x domenica.. [(bevuta)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #11 il: Maggio 09, 2007, 11:14:49 pm »
Altrochè se ci crediamo, e ci speriamo pure!  [(birra)]

Inutile dire che anche il mio cumpà ufficiale di club e neobxato sarà il benvenuto...  [:color]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2007, 02:59:04 pm »
Ma che bene...
pensate un pò, ci dovrei essere anch'io!!
Mi manca solo da trovare un economicissimo Bed & Breakfast per due persone e sono a posto...
Non è che qualcuno ne ha da consigliare uno? Anche un pò fuori (ma non troppo...)
Serpe, che mi dici?!?
Mò cerco su internet.... a presto
Ale

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2007, 03:25:03 pm »
Ma che bene...
pensate un pò, ci dovrei essere anch'io!!
Mi manca solo da trovare un economicissimo Bed & Breakfast per due persone e sono a posto...
Non è che qualcuno ne ha da consigliare uno? Anche un pò fuori (ma non troppo...)
Serpe, che mi dici?!?
Mò cerco su internet.... a presto
Ale

Vai a casa di serpiko...Non troverai nessun albergo con piastrelle più belle (e più care) delle sue.. Di che ti mando io, ti farà senz'altro lo sconto  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.342
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2007, 06:19:41 pm »
Accettate anche i "Rossocrociati" ?

PS.: per accettate intendo, naturalmente, lasciate che vengano e non l'altra definizione....