1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)

  • 80 Risposte
  • 11919 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2007, 02:30:05 pm »
Banditi a Milano

E' quello della banda Cavallero che poi alla fine di un inseguimento lunghissimo scappò a piedi , giusto ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2007, 02:50:18 pm »

Sì ...

Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #17 il: Maggio 22, 2007, 02:57:21 pm »
sì è quello

ma non ci sono dee dentro però, almeno non mi pare di ricordare...

ieri sera invece (tanto per cambiare...) ho guardato un pezzo dello scalcinato Provincia violenta; anche lì c'è una dea bianca all'inizio, diciamo "monofaro"... nel senso che sarebbe il modello nuovo col faro che gira ma di fari ce n'è solo uno, al posto dell'altro gruppo ottico c'è un buco  [8D]
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2007, 03:01:35 pm »

Me ne ricordo una parcheggiata ... Quando la Banda Cavallero fa i sopralluoghi di rito agli istituti da rapinare e ruba una Fiat 2300 grigia metallizzata. Poi ruberà la Fiat 1100 D grigia con cui farà l'ultima rapina.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2007, 03:03:23 pm »
Quello è il tuo film Andrea, ricordo che la polizia aveva ancora in dotazione le Alfa 2600 e ce n'era come se piovesse...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2007, 03:06:04 pm »

Assolutamente sì ... Le stesse si vedono in "Roma come Chicago" dove alla fine si vede anche la famosa Ferrari 250 GTE 2+2 in dotazione alla squadra mobile romana.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2007, 03:13:09 pm »
Assolutamente sì ... Le stesse si vedono in "Roma come Chicago" dove alla fine si vede anche la famosa Ferrari 250 GTE 2+2 in dotazione alla squadra mobile romana.

Quella c'è anche in poliziotto sprint...Quella o comunque una che ne fa le veci... Dai Andrea perché non ci fai un pensierino ? Se vieni tu ci vado anche io  [;)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lanto

  • **
  • 105
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2007, 09:00:39 pm »
Acc.....Poliziotto Sprint !!! Il mio mito !!!  :)

Poliziotto sprint? ce l'ho  [;)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2007, 10:14:23 pm »
Pure io signora lanto, pure io...Me lo sono pure riversato (si dice così ?) in DVD...   [:hello]

Signora lanto ma lei è una che sgomma ???  ;D ;D ;D


Poliziotto sprint? ce l'ho  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lanto

  • **
  • 105
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2007, 10:32:12 pm »
Pure io signora lanto, pure io...Me lo sono pure riversato (si dice così ?) in DVD...   [:hello]

Signora lanto ma lei è una che sgomma ???  ;D ;D ;D



ah ma lei l'aveva su VHS   [:)], la mia invece è una versiona in formato AVI... scaricata  [:I]
se sono una che sgomma? ehm ehm qualche annetto fa lo ero...quando avevo la A112 Elite...la frizione staccava che era una meraviglia  [:D] (parlo della fine anni '80  [o:o:])...adesso smanetto con la mia moto  [(scooter)]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #25 il: Maggio 23, 2007, 09:01:12 am »
ciao a tutti!

.....................................la giornata inizierà alle 17 con il raduno della Pollanet Squad..... ci saranno le Alfa Romeo Giulia (spero) come se piovessero (di cui una verde oliva della Polizia!!!),
Pollanet

... questa e' la Giulia  del mio amico Gigi, l'auto era ospite al raduno del forum "Citroen ds " del 2004 sul lago d'Orta,

auto bellissima, ma per chi ha una DS e' bello
ammirla  dallo  specchietto retrovisore , mentre vi insegue
con le sirene spiegate !!!!

CIAO  [:hello]

« Ultima modifica: Maggio 23, 2007, 09:03:20 am da ALMAURI65 »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #26 il: Maggio 23, 2007, 09:27:12 am »
... questa e' la Giulia  del mio amico Gigi, l'auto era ospite al raduno del forum "Citroen ds " del 2004 sul lago d'Orta,

auto bellissima, ma per chi ha una DS e' bello
ammirla  dallo  specchietto retrovisore , mentre vi insegue
con le sirene spiegate !!!!

CIAO  [:hello]



già! mitico Gigi. lui fa le rievocazioni degli attentati e degli inseguimenti. erano girati anche su una rivista di auto d'epoca poco tempo fa, ti ricordi?
Qualche citroën.....

Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2007, 10:25:15 am »
bene, quindi ricapitolando

alllo stato delle cose vengono SICURI:

- gianluca
- andrea
- almauri65
- il suo amico gigi

 [:hap] [:hap] [:hap]

pantera bellissima comunque, fra tutte più belle di lei c'è solo quella con i fanali davanti incorniciati assieme e i baffetti cromati vicino ai fari dietro... ma sono dettagli comunque, le pantere verdi son tutte belle

però mi sa che la giulia immortolata sul giornale d'epoca e su un calendario non è quella, è di un altro
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #28 il: Maggio 23, 2007, 11:36:55 am »

Pollanet scusa ma io non ho detto che ci sarò ... Putroppo sono un pò preso ma ti prometto di darti una risposta ai primi di giugno.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #29 il: Maggio 23, 2007, 11:38:48 am »

pantera bellissima comunque, fra tutte più belle di lei c'è solo quella con i fanali davanti incorniciati assieme e i baffetti cromati vicino ai fari dietro... ma sono dettagli comunque, le pantere verdi son tutte belle


Qual'é ... C'é una foto in giro ... Per capire il modello ...