Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo

  • 36 Risposte
  • 5439 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« il: Luglio 22, 2007, 05:53:01 pm »
Quarant'anni fa due simpatici svedesi hanno preso una DS e si sono fatti 4500 chilometri andando da Kiruna a Napoli in 42 ore di viaggio effettive.

Se l'hanno fatto loro, non possiamo farlo noi al contrario per andare al Mondiale 2Cv in Svezia?

Ma certo che si: siamo partiti stamattina alle 8 da Firenze con una ID19 e siamo arrivati da poco a Monaco. Domani raggiungeremo Rostock da cui ripartiremo in traghetto durante la notte verso Trelleborg in Svezia ed il 24 saremo a Stoccolma da dove poi raggiungeremo Borlange.
Poi si riparte e si fa il percorso al contrario. Noi di chilometri ne faremo circa 6000, le ore di viaggio le conteremo alla fine.

Oggi il primo inconveniente: una 155 hr 15 Xas è andata a terra sull'autobrennero distruggendosi prima di poter fermare l'auto.
Domani sonderemo la disponibilità delle Xas in Germania.

Molto bene invece gli organi idraulici Tecnosir (pompa hp e sfere anellate), al ritorno verificheremo pressione delle sfere e portata della pompa e vi farò sapere.

Ci segue la stampa: Alfredo Albertini di Ruoteclassiche salirà con noi da sabato mentre un inviato speciale di Automobilismo d'Epoca viaggia già con noi.

 [:hello]
Saluti da Monaco

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2007, 06:31:48 pm »

buon viaggio  [(guido)] e buone foto

            [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2007, 06:40:57 pm »
Grandissimo Maurizio.... cioè, seimila km!! Roba che le mie trasferte al confronto sembrano una gita al supermercato!
Tienici aggiornati!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2007, 10:13:10 pm »
Cazzo figata direbbe qualcuno !!!

Bravi davvero !!!  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2007, 10:26:45 pm »
Bel viaggio ragazzi! Complimenti, sono con voi "in spirito". Forza ID!!! [:clap] [:hello]
Vince

Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2007, 10:38:44 pm »
    [:clap] [:clap] [:clap] questa si chiama conoscenza tecnica e affidabilità del mezzo..VI INVIDIO!!!!

buon viaggio e a presto.

al ritorno dalla svezia fissiamo il seguito del seminario ,così ci racconti tutto...ciao ciao ciao........
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #6 il: Luglio 22, 2007, 10:52:46 pm »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #7 il: Luglio 22, 2007, 10:53:58 pm »
wow!!!!!!! come avrei voluto caricare a non finire la 2cv e andarci anche iooooooooo!!!!  :( [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] sigh!!!!

Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2007, 10:21:40 am »
Bravi,  [:clap]  buon viaggio.

 [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2007, 10:39:47 am »
Bonne route. [(guido)] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2007, 10:43:45 am »
Quarant'anni fa due simpatici svedesi hanno preso una DS e si sono fatti 4500 chilometri andando da Kiruna a Napoli in 42 ore di viaggio effettive.

Se l'hanno fatto loro, non possiamo farlo noi al contrario per andare al Mondiale 2Cv in Svezia?

Ma certo che si: siamo partiti stamattina alle 8 da Firenze con una ID19 e siamo arrivati da poco a Monaco. Domani raggiungeremo Rostock da cui ripartiremo in traghetto durante la notte verso Trelleborg in Svezia ed il 24 saremo a Stoccolma da dove poi raggiungeremo Borlange.
Poi si riparte e si fa il percorso al contrario. Noi di chilometri ne faremo circa 6000, le ore di viaggio le conteremo alla fine.

Oggi il primo inconveniente: una 155 hr 15 Xas è andata a terra sull'autobrennero distruggendosi prima di poter fermare l'auto.
Domani sonderemo la disponibilità delle Xas in Germania.

Molto bene invece gli organi idraulici Tecnosir (pompa hp e sfere anellate), al ritorno verificheremo pressione delle sfere e portata della pompa e vi farò sapere.

Ci segue la stampa: Alfredo Albertini di Ruoteclassiche salirà con noi da sabato mentre un inviato speciale di Automobilismo d'Epoca viaggia già con noi.

 [:hello]
Saluti da Monaco
GRANDISSIMIIIIII !! [(su)] [(su)] [(su)]
LA BUONA ID NON MENTE !!! [(robot)]
Ricordati MAURIZIO di portarmi una SVEDESEEEEEE!!!! [(banana2)]
BON VOYAGE  [(guido)]
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2007, 12:09:25 pm »
buon viaggio e buon divertimento! [:clap]
beati voi! [:hello]
ciao
fabio

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2007, 01:14:53 pm »
Bravi! [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2007, 06:47:52 pm »
 [:ouch] ....... e per fortuna, che la 2cv è considerata la cenerentola dai prezzi abbordabili 

Ho appena finito di leggere i prezzi di iscrizione al raduno..... che sono di 70 € per i veicoli A ed H ; 80 € per le altre vetture Citroen .....e 110 € per gli altri veicoli 
                                 
« Ultima modifica: Luglio 23, 2007, 06:50:05 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Mondiale 2Cv in Svezia, ovvero: Kiruna-Napoli 40 anni dopo
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2007, 08:29:17 pm »
come, come, come, che cosa?
[:ouch] ....... e per fortuna, che la 2cv è considerata la cenerentola dai prezzi abbordabili 

Ho appena finito di leggere i prezzi di iscrizione al raduno..... che sono di 70 € per i veicoli A ed H ; 80 € per le altre vetture Citroen .....e 110 € per gli altri veicoli