Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280514 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #180 il: Aprile 03, 2009, 08:45:58 am »
Sì ho capito ma purtroppo non è ad un tiro di schioppo ...

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #181 il: Aprile 03, 2009, 11:26:08 am »
Ciao Davide 20009,i preparativi di massima sono terminati, fra qulche giorno uscirà l'articolo del nostro raduno sul quotidiano di puglia [(regista)] e il giorno del raduno verremo ripresi da un emittente televisiva con intervista ai partecipanti [(regista)].
Credo che come raduno organizzato in due settimane andrà bene, ci sono ancora solo due camere libere.
Ci sono parecchi indecisi che mi hanno scritto nei messaggi personali credo che sia giunta l'ora di prenderla stà decisione altrimenti rischiano di non poter partecipare, e la cosa mi dispiacerebbe molto, perchè vi sento tutti molto vicini, in senso figurato intendo (sono un uomo a tutti gli effetti).

Addirittura pure la TV???!!!! ma come siete siete combinati li'????
Allora le cose o le fate in GRANDE, o niente????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #182 il: Aprile 03, 2009, 11:28:47 am »
Uomonero grazie per aver postato la foto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #183 il: Aprile 03, 2009, 09:46:55 pm »
Sì ho capito ma purtroppo non è ad un tiro di schioppo ...
Dai ANDREA, volere è potere, puoi pernottare tre notti, e viaggiare in tutta calma [(guido)] [(caffegiornale)], se mi scrivi un messaggio personale la cosa la possiamo organizzare meglio ed in maniera più dettagliata, se vuoi partecipare la maniera si trova [(abbraccio)]. Fammi sapere [(scrivotanto)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #184 il: Aprile 03, 2009, 09:52:33 pm »
ciao Ciccio,

allora le ultime novità, se ci sono?

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #185 il: Aprile 03, 2009, 10:01:10 pm »
Siamo quasi al completo, la prossimamente esce l'articolo sul giornale poi pubblico sul topic, procede tutto, per il meglio, ci divertiremo sicuramente fin ora solo matti, credo che esseri normali non posseggano la DS. [(su)] [(su)] [(ole)] [(ole)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #186 il: Aprile 03, 2009, 10:11:28 pm »
posto al cubo,

oggi pomeriggio ho rimontato il rubinetto del riscaldamento, dopo aver fatto revisionare il suo radiatorino che ho verniciato personalmente, ho fatto

zincare tutte le parti metalliche comprese le fascette serratubo original........... finito il lavoro circa 15mn, ho poi trascorso 30 mn in contemplazione............

Ado
« Ultima modifica: Aprile 03, 2009, 10:13:47 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #187 il: Aprile 03, 2009, 10:16:37 pm »
UEE UOMONERO STAI FRIGGENDO I POLPI ?
QUANDO STAi IN SILENZIO MI PREOCCUPI! [(cavolo)],
A ME SEMBRA CHE ADO E' PAZZO AL QUADRATO, MA NON LO DIRE, LO SO' CHE TU NON TRATTIENI NEANCHE LA PIPì
« Ultima modifica: Aprile 03, 2009, 10:23:56 pm da CICCIO »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #188 il: Aprile 03, 2009, 10:52:13 pm »
ADO è pazzo al quadrato..............guarda come mi sono ridotto nel tentaativo di togliermi la camicia di forza............... [(cavolo)] [(cavolo)] [(muro)] [(muro)] [(angel)] [(angel)] [(bevuta)] [(abbraccio)] [(martell)] [(bravo)] [(balletto1)] [(fifone1)]

http://img407.imageshack.us/img407/6895/manicomio1.jpg
« Ultima modifica: Aprile 03, 2009, 11:04:45 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #189 il: Aprile 03, 2009, 11:17:41 pm »
 [(cavolo)] Allucinante, oggi Antonello ha trascorso la giornata in albergo a Londra perchè febbricitante............Non ci sono piu i giovani di un tempo................... [(muro)] [(muro)]
« Ultima modifica: Aprile 03, 2009, 11:19:17 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #190 il: Aprile 03, 2009, 11:41:55 pm »
Dai ANDREA, volere è potere, puoi pernottare tre notti, e viaggiare in tutta calma [(guido)] [(caffegiornale)], se mi scrivi un messaggio personale la cosa la possiamo organizzare meglio ed in maniera più dettagliata, se vuoi partecipare la maniera si trova [(abbraccio)]. Fammi sapere [(scrivotanto)]

Ciccio, grazie dell'invito ma in questo momento è un viaggio un pò troppo dispendioso per me.

Ciao  [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #191 il: Aprile 04, 2009, 06:49:09 pm »
ANNUNCIAZIONE,ANNUNCIAZIONE, IL SINDACO DI OSTUNI CI HA CONCESSO L'INGRESSO CON LE DEE NEL CENTRO STORICO  [:inch] [:inch]Ci vediamo in PUGLIA, ciao Ciccio

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #192 il: Aprile 04, 2009, 07:29:12 pm »
Miiiiinchia!!!!!! allora le cose davvero in grande sono fatte!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #193 il: Aprile 05, 2009, 12:40:26 am »
ANNUNCIAZIONE,ANNUNCIAZIONE, IL SINDACO DI OSTUNI CI HA CONCESSO L'INGRESSO CON LE DEE NEL CENTRO STORICO  [:inch] [:inch]Ci vediamo in PUGLIA, ciao Ciccio
CICCIO SEI MITTTICO.........................

p.s. HO PASSATO LA SERATA A CERCAR DI CONVINCERE IDDESCRONIUS A UNIRSI ALLA COMBRICCOLA, MA PICCHE................. ;D

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #194 il: Aprile 05, 2009, 10:08:25 am »
 [:hello] e questo è uno scorcio del centro storico di Ostuni...................... [:hap] [:hap]