Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280494 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #225 il: Aprile 06, 2009, 09:24:53 pm »
[(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] mi sa che mi devo presentare armato di elmo scudo e clava. :) :) :)
io ti consiglio tanti teli da bagno................

Alla domanda del perchè tutti quei teli, potresti rispondere che speravi di fare tanti bagni in piscina.................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #226 il: Aprile 06, 2009, 09:29:02 pm »
Sempre per il fatto che sono  Rinco.....(vedi topic "cos' hai fatto con la tua dea")  non l'ho capita questa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #227 il: Aprile 06, 2009, 09:31:43 pm »
Toti,

hai forse dimenticato le fattezze dei tuoi interni?

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #228 il: Aprile 06, 2009, 09:35:28 pm »
Ahhhhhhhhhh!!!!!!!! Mih pero'  sempre ad infierire ah!!! sempe a girare e rigirare il coltello nella piaga. Ed io che vi ho sempre vantato a tutti voi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #229 il: Aprile 06, 2009, 09:44:22 pm »
Ahhhhhhhhhh!!!!!!!! Mih pero'  sempre ad infierire ah!!! sempe a girare e rigirare il coltello nella piaga. Ed io che vi ho sempre vantato a tutti voi.
scusa e per tenerti all'erta e non farti illudere...................

Il 18 e il 19 nn che saranno solo rose e fiori, ma secondo me, conoscendo un attimino in più quei classisti dei citroneisti, saranno c............i tuoi......

con affetto

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #230 il: Aprile 06, 2009, 09:55:58 pm »
Mizzica Ado, allora appena vedono cosa c'e' dentro mi spareranno fino a quando non arrivo a Villa S Giovanni. :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #231 il: Aprile 06, 2009, 09:57:07 pm »
Ci sentiamo piu' tardi. Ciao Ciao :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #232 il: Aprile 06, 2009, 10:03:19 pm »
Mizzica Ado, allora appena vedono cosa c'e' dentro mi spareranno fino a quando non arrivo a Villa S Giovanni. :) :)
no quello non dovrai assolutamente mostrarlo...............

penso che faticheresti non poco, a convincerli che tutto il resto non è farina del tuo sacco.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #233 il: Aprile 07, 2009, 10:23:04 am »
no quello non dovrai assolutamente mostrarlo...............

penso che faticheresti non poco, a convincerli che tutto il resto non è farina del tuo sacco.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ado

 ;D ;D ;D ;D In effetti nn hai tutti i torti. Mi sa che a parte le asciugamani per gli interni  dovro' avvolgere la carrozzeria con della pellicola adesiva. Tipo quando provano i prototipi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #234 il: Aprile 07, 2009, 11:47:15 am »
Avevo pensato di organizzare un raduno di un paio di giorni nel salento, vedi LECCE e dintorni (Otranto, Gallipoli, Leuca, Santa Cesarea ecc.coste e spiagge), pensate che ci possano essere adesioni massicce? oppure è molto lontano, considerato che vorrei mettermi in contatto con i vari club europei. Naturalmente parliamo di una cosa fatta bene con tutta l'organizzazione del caso.

Salve gente, dov'è il thread 'ufficiale' con programma, se già esistente?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #235 il: Aprile 07, 2009, 12:01:41 pm »
Salve gente, dov'è il thread 'ufficiale' con programma, se già esistente?
ciao MC,

il programma lo trovi a pag.11, dai aggregati....

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #236 il: Aprile 07, 2009, 12:07:48 pm »
E a pag. 1 al quinto intervento di CICCIO trovi il sito del posto dove si va a dormire.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #237 il: Aprile 07, 2009, 12:14:42 pm »
E a pag. 1 al quinto intervento di CICCIO trovi il sito del posto dove si va a dormire.
Davideeeeeeeeeeee,
a pag. 11

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #238 il: Aprile 07, 2009, 12:26:10 pm »
Ho inoltrato il programma alla fanciulla. E'lei che decide. Qualcuno in famiglia deve pur comandare, no?

McOrion

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #239 il: Aprile 07, 2009, 12:31:51 pm »
Adooooooooooooo e a pag 1 c'e' il nome ed il sito dell' hotel dova si va a dormire e pranzare il sabato.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.