Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280603 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #450 il: Aprile 16, 2009, 01:54:36 pm »
si io mi muovo sempre con la mia signora................

Già si lamenta quando sono in garage a lavorare con la bambolina, figurarsi se andassi solo ai raduni..................

E tu che fai?

Ao

io vengo con la mia rossana e con caterina a bordo.......se porti cronio gli metto 2 cuffie posteriore al posto delle orecchie (ce le ho nel cofano) [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #451 il: Aprile 16, 2009, 02:00:52 pm »
io vengo con la mia rossana e con caterina a bordo.......se porti cronio gli metto 2 cuffie posteriore al posto delle orecchie (ce le ho nel cofano) [:hello]
no per fortuna Cronio resta a casa, così potrò rilassarmi un paio di giorni visto, che l'ultimo lungo fine settimana di Abril dovremmo essere assieme.................

Arrivi sabato?

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #452 il: Aprile 16, 2009, 02:13:33 pm »
no per fortuna Cronio resta a casa, così potrò rilassarmi un paio di giorni visto, che l'ultimo lungo fine settimana di Abril dovremmo essere assieme.................

Arrivi sabato?

Ado
parto alle 13 da potenza e dovrei arrivare per le 16.............poi ti metterò in croce sulla mia ds perchè dovrai darmi tante spegazioni di tipo meccanico e non........ ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #453 il: Aprile 16, 2009, 02:18:24 pm »
parto alle 13 da potenza e dovrei arrivare per le 16.............poi ti metterò in croce sulla mia ds perchè dovrai darmi tante spegazioni di tipo meccanico e non........ ;D
alle 13,00 de che?

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #454 il: Aprile 16, 2009, 02:22:42 pm »
alle 13,00 de che?

Ado
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la vecchiaia
alle 13 di sabato e parla siciliano non romano  [:fiu]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #455 il: Aprile 16, 2009, 03:27:26 pm »
parto alle 13 da potenza e dovrei arrivare per le 16.............poi ti metterò in croce sulla mia ds perchè dovrai darmi tante spegazioni di tipo meccanico e non........ ;D


Giovanottino, scusa ma guarda che la croce gia' prenotata da me e'. Ce ne sono cose da controllare sulla mia. Da quelle meccaniche a quelle elettriche, passando pure per la carrozzeria.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #456 il: Aprile 16, 2009, 05:26:11 pm »

Giovanottino, scusa ma guarda che la croce gia' prenotata da me e'. Ce ne sono cose da controllare sulla mia. Da quelle meccaniche a quelle elettriche, passando pure per la carrozzeria.....
la tua ds cos'è? modello???

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #457 il: Aprile 16, 2009, 07:28:23 pm »
 [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)]
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE, ABBIAMO L'AUTORIZZAZIONE PER TRANSITARE NEL CENTRO STORICO DI FRANCAVILLA FONTANA E PASSEREMO ATTRAVERSO LA PORTA DEL PAESE DEL 1500, QUI IN ALLEGATO. CI VEDIAMO IN PUGLIA

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #458 il: Aprile 16, 2009, 07:37:32 pm »
 [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)]
E DULCIS IN FUNDO , ABBIAMO L'AUTORIZZAZIONE PER POSTEGGIARE IN PIAZZA S.ORONZO A LECCE, UNA DELLE PIAZZE PIU' FAMOSE DEL MONDO, LE NOSTRE DS SARANNO A POCHI METRI DALL' ANFITEATRO ROMANO. CI VEDIAMO IN PUGLIA

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #459 il: Aprile 16, 2009, 07:58:28 pm »
ragazzi senza sfogliare le 31 pagine di discussione potreste ripostare il posto dove arrivare,,, domani si parte e ancora non so bene dove arrivare.... comunque in Puglia di sicuro ehehehe:)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #460 il: Aprile 16, 2009, 08:00:43 pm »
ragazzi senza sfogliare le 31 pagine di discussione potreste ripostare il posto dove arrivare,,, domani si parte e ancora non so bene dove arrivare.... comunque in Puglia di sicuro ehehehe:)
a posto, e io che pensavo di farmi guidare da te................. ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #461 il: Aprile 16, 2009, 08:01:40 pm »
la tua ds cos'è? modello???
modello ULTRAS MILANISTA................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #462 il: Aprile 16, 2009, 08:05:36 pm »
ehehehee il bello e' che alle 9 del mattino dovrei essere ad un funerale a benevento.... me la sono scampata alla grande ci va mia sorella e mio cognato.... uff uff..... Adoooooooooooo mi han rotto lo specchio della xm...... stanotte lo sistemo,  o domani lo silicono che palle...... ps ho dovuto anche lavare due volte la belva,perche' dopo il lavaggio sono uscito per comprare lo specchio nuovo e una macchina passando su una pozza mi ha fatto la fiancata marrone.............

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #463 il: Aprile 16, 2009, 08:08:56 pm »
io passato il pomeriggio dal carrozza per "masticizzare" il parabrezza che mi faceva infiltrare qualche goccia d'acqua....................in previsione del rientro con diluvio universale..................... che palle.

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #464 il: Aprile 16, 2009, 08:17:12 pm »
io passato il pomeriggio dal carrozza per "masticizzare" il parabrezza che mi faceva infiltrare qualche goccia d'acqua....................in previsione del rientro con diluvio universale..................... che palle.

Ado

ehehehe io ho anche messo 2 tergi nuovi nuovi, spero di sistemare il motorino dello specchietto destro altrimenti faccio come per la ds,,, il copilota me lo sistema a mano ehehehehehe.
Ps ho appena stampato l itinerario gioia tauro...Francavilla Fontata stavolta 4 passi sono solo 366km il primo viaggio in xm a parte quello per il raduno ICCCR eheheheh