Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 282950 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #465 il: Aprile 16, 2009, 08:18:10 pm »
ragazzi senza sfogliare le 31 pagine di discussione potreste ripostare il posto dove arrivare,,, domani si parte e ancora non so bene dove arrivare.... comunque in Puglia di sicuro ehehehe:)
stiamo apposto, devi arrivare a TARANTO prendere la superstrada per BRINDISI e uscire dopo circa 35 KM a FRANCAVILLA FONTANA, poi prendere la strada provinciale per MANDURIA e a circa 6 KM trovi l'hotel. Comunque se mi invii un messaggio personale con la tua mail ti invio la mappa, se ti perdi chiamami al cell. il mio numero dovresti averlo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #466 il: Aprile 16, 2009, 08:19:54 pm »
stiamo apposto, devi arrivare a TARANTO prendere la superstrada per BRINDISI e uscire dopo circa 35 KM a FRANCAVILLA FONTANA, poi prendere la strada provinciale per MANDURIA e a circa 6 KM trovi l'hotel. Comunque se mi invii un messaggio personale con la tua mail ti invio la mappa, se ti perdi chiamami al cell. il mio numero dovresti averlo.
grazie ciccio ora mi segno sui fogli tutti i recapiti cosi posso tenere i contatti, comunque ho sempre quello di antonello .. il figlio dell'uomonero,.,.. della famiglia citronica per eccellenza dopo la famiglia di gannik:)

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #467 il: Aprile 16, 2009, 08:24:41 pm »
Secondo, me dei partecipanti a questo raduno non se ne salva nessuno organizzatori compresi. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #468 il: Aprile 16, 2009, 08:33:14 pm »
ma porta pioggia per domenica???????

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #469 il: Aprile 16, 2009, 08:34:32 pm »
ma porta pioggia per domenica???????

ciao Marvin,

no per lunedi, io lo faccio lungoooooooo, venerdi lunedi.

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #470 il: Aprile 16, 2009, 08:36:13 pm »
Secondo, me dei partecipanti a questo raduno non se ne salva nessuno organizzatori compresi. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
non ho capito il condizionale.......... ;D

forse qualche partecipante si, ma gli organizzatori assolutamente................. [:hap] [:hap] [:hap]

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #471 il: Aprile 16, 2009, 08:58:06 pm »
Per Marvin: la mia e' una Dsuper5. Anzi!!! dovrebbe essere!!! perche' se la vedi credo ti cascano le braccia a terra.......
Per Ado: oggi tutto a posto.Non e' successo nulla. ho camminato quasi tutto il giorno ed e' andata tranquilla.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #472 il: Aprile 16, 2009, 09:11:16 pm »
Per Marvin: la mia e' una Dsuper5. Anzi!!! dovrebbe essere!!! perche' se la vedi credo ti cascano le braccia a terra.......
Per Ado: oggi tutto a posto.Non e' successo nulla. ho camminato quasi tutto il giorno ed e' andata tranquilla.
e allora se si tratta di una super5 mi dispiace ma ho io la precedenza con ado  ;D ;D ;D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #473 il: Aprile 16, 2009, 09:37:02 pm »
e allora se si tratta di una super5 mi dispiace ma ho io la precedenza con ado  ;D ;D ;D

E perche'????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #474 il: Aprile 16, 2009, 10:01:32 pm »
E perche'????
peccche un confort è quello che si avvicina di più a una pallas.................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #475 il: Aprile 16, 2009, 10:06:09 pm »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

B U O N A S E R A

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #476 il: Aprile 16, 2009, 10:07:31 pm »






*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #477 il: Aprile 16, 2009, 10:12:02 pm »
 [:help] CHE GIORNATE GENTE.......

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #478 il: Aprile 16, 2009, 10:13:42 pm »




[/quotesei matto da legare, in merito ho qualche preoccupazione.

Mi spiego, non vorrei che la mia signora, conoscendovi mi dovesse proibire di frequentare certa gente......................... ;D

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #479 il: Aprile 16, 2009, 10:17:08 pm »
 [:hello] [:hello] tranquillo allora, la facciamo accompagnare dal bimbo sano....................... >:D >:D