Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280477 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #570 il: Aprile 21, 2009, 04:33:51 pm »
..  [:hello] ragazzi, a vedere le foto vederamente bei posti e ottima COMPagnia..
e visto che il simpaticissimo Nick mi ha appellato "uomo delle somiglianze".. potevo farmi scappare che c'è anche il cantante Raf?..  [;)]
ps.  [:hello] cesio  [;)]
(nn te la prendere nè, scherzo)
Mi sa'che oggi hai esagerato con le dosi... [A:mai]


BELLISSIME PER ORA LE FOTO E LA BELLA COMPAGNIA!!!
COMPLIMENTI A TUTTI VOI PER LA BELLA RIUSCITA DEL RADUNO IN PUGLIA!!!
 [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]

Bella li' ADO-DJ  [(regista)]

  [:hello] [:clap]
RENE' COTTON

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #571 il: Aprile 21, 2009, 04:33:53 pm »
e questo invece e' il gruppo degli intellettuali  ;D ;D ;D

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #572 il: Aprile 21, 2009, 04:53:53 pm »
e questo invece e' il gruppo degli intellettuali  ;D ;D ;D



Davide mi dispiace mettere zizanea ma è chiaro che qualcuno del gruppo lì si è chiaramente dissociato ;D [:hap] [:hap] :P....

PS. sono morto di invidiiiiiiiIIIIIIIIAAAAAAAAaaaaaaaaaa!!!! [:(!] [:(!] [:(!]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #573 il: Aprile 21, 2009, 05:04:42 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 05:22:39 pm da CICCIO »

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #574 il: Aprile 21, 2009, 05:09:46 pm »
ciccioooooooooooooooooooooo
il dvd presto lo voglio..

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #575 il: Aprile 21, 2009, 05:13:00 pm »
ciccioooooooooooooooooooooo
il dvd presto lo voglio..
La calma è la virtù dei forti.........................è stato scritto al prossimo raduno. [:cont] [:cont]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #576 il: Aprile 21, 2009, 05:24:15 pm »
OOORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #577 il: Aprile 21, 2009, 05:40:52 pm »
avevo dimenticato di precisare che l'ambulanza accompagnava soltanto medici neuropisichiatrici............................
 [:love] [:love] [:love] [:love]

Adoramus


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #578 il: Aprile 21, 2009, 05:46:20 pm »
avevo dimenticato di precisare che l'ambulanza accompagnava soltanto medici neuropisichiatrici............................
 [:love] [:love] [:love] [:love]

Adoramus





Caro ado, me pari n'attore MMMerikano!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

Ps. ti decidi a chiamarmi che ho esaurito il credito del mio telefonino? [o:o:]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #579 il: Aprile 21, 2009, 06:11:27 pm »
ha scitto di noi il QUOTIDIANO DI PUGLIA.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #580 il: Aprile 21, 2009, 06:15:31 pm »
............A S S A G G I N O.....D I ....L E C C E ..............................

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #581 il: Aprile 21, 2009, 06:21:16 pm »
avevo dimenticato di precisare che l'ambulanza accompagnava soltanto medici neuropisichiatrici............................
 [:love] [:love] [:love] [:love]

Adoramus




Ma non e' bella questa foto???? Tutte le Dee in fila e l'ambulanza che chiude il corteo. Troppo bella eh!!

Modestamente l'ho fatta io  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #582 il: Aprile 21, 2009, 06:35:37 pm »
Davide mi dispiace mettere zizanea ma è chiaro che qualcuno del gruppo lì si è chiaramente dissociato ;D [:hap] [:hap] :P....

PS. sono morto di invidiiiiiiiIIIIIIIIAAAAAAAAaaaaaaaaaa!!!! [:(!] [:(!] [:(!]


No no Maurizio quello e'un infiltrato Bolognese. Lui ha solo 2cv. Ha partecipato solo perche' e' un amico di Vito.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #583 il: Aprile 21, 2009, 06:38:47 pm »
ciccio il giornale si kiama proprio quotiiano di puglia? 'articolo in quale edizione e' uscito? in quella di oggi??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #584 il: Aprile 21, 2009, 06:40:01 pm »

No no Maurizio quello e'un infiltrato Bolognese. Lui ha solo 2cv. Ha partecipato solo perche' e' un amico di Vito.

Sono certo che se avesse portato due "giumente" al posto di 2 cv lo avresti definito diversamenta da infiltrato ;D [:hap]