Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280604 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1155 il: Maggio 14, 2009, 02:24:31 pm »
scusate sarei interessato alla traduzione di " peri peri ".

offro una cremolosa per ricompensa.
peri peri= in giro in giro. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1156 il: Maggio 14, 2009, 03:21:41 pm »
scusate sarei interessato alla traduzione di " peri peri ".

offro una cremolosa per ricompensa.

Madonna mia Ciccio, E che vieni da Bolzano, da Treviso per caso???? :) :) :) "Viri ca Pugliese si'" ops pardon,guarda che Pugliese sei, ne'!!! :) :) :)

(Mauri' "ancora peri peri sei?" Traduzione letterale(solo per Ciccio eh!!): ueh Maurisio sei mica ancora in giroooo????? nel senso che: essendo le 23:00 passate pensavo fosse gia a letto, invece ancora era li' a chattare con me). Te compriiiiii???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1157 il: Maggio 14, 2009, 04:46:25 pm »
scusate sarei interessato alla traduzione di " peri peri ".

offro una cremolosa per ricompensa.

Io invece sarei interessato alla cremolosa!....nn che ne porteresti una BURNIA??... [:ohoh]...ci risiamo! [A:mai]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1158 il: Maggio 14, 2009, 05:10:43 pm »
Raaaaaaaaaaaagaaaaaaaaaaaazzzi (si fa per dire vista l'età media  [(angel)] [(eheh_doingdoing)] [(angel)] [(muoio)] [(vecchio)] [(eheh_doingdoing)] [(prrr2)] [(balletto1)] [(compl)] [(ola1)])

Scusate l'assenza ma lo studio non mi permettere di cazz scrivere sul forum!!  :) ;D [:clap]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1159 il: Maggio 14, 2009, 06:30:45 pm »
Io invece sarei interessato alla cremolosa!....nn che ne porteresti una BURNIA??... [:ohoh]...ci risiamo! [A:mai]


Maurizioooooo!!!! pure tu pero' ah!!!! Vaglielo a spiegare ora il significato di "BURNIA".
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1160 il: Maggio 14, 2009, 08:46:02 pm »
saluti a tutti i ragazzi !!!! scusatemi se scrivo poco , ma ultimamente tra il lavoro , la citroen dal meccanico , la moto che fa i capricci le erbacce che crescono in giardino e ........ ho poco tempo libero . mi sto preparando per la passeggiata in sicilia (non vedo l'ora di partire) .             un abbraccio a tutti      carlo
carlo

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1161 il: Maggio 14, 2009, 08:48:51 pm »
Ah bene!!!! ma non hai niente da fare eh???!!! :) ;D ;D ;D giusto 2 cosucce cosi!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1162 il: Maggio 14, 2009, 08:52:44 pm »
saluti a tutti i ragazzi !!!! scusatemi se scrivo poco , ma ultimamente tra il lavoro , la citroen dal meccanico , la moto che fa i capricci le erbacce che crescono in giardino e ........ ho poco tempo libero . mi sto preparando per la passeggiata in sicilia (non vedo l'ora di partire) .             un abbraccio a tutti      carlo

Mi raccomando, di' al mecanico  che la sistema bene bene, perche' deve andarsi a prendere il sole. Considera che qui gia' da 3 settimane camminiamo con l'aria condizionata accesa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1163 il: Maggio 14, 2009, 09:20:06 pm »

Maurizioooooo!!!! pure tu pero' ah!!!! Vaglielo a spiegare ora il significato di "BURNIA".

  .... BURNIA ???????????????????

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1164 il: Maggio 14, 2009, 09:23:22 pm »
SENTI SICCOME IO ANCORA SONO UN LATTANTE RISPETTO A QUALCUN ALTRO [:fiu] [:fiu] [:fiu] STO TERMINE L'HO SENTITO DIRE QUALCHE VOLTA A MIO PADRE E MI PARE CHE STA AD INDICARE UN RECIPIENTE. UN BOCCALE. PERO' LO DICO CON  IL BENEFICIO DEL DUBBIO.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1165 il: Maggio 14, 2009, 09:25:08 pm »
INVECE COS' E' STA CREMOLOSA??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1166 il: Maggio 14, 2009, 09:28:39 pm »
  .... BURNIA ???????????????????
come ti dice Davide, esso è o dovrebbe essere un contenitore di terracotta..........................

Quest'ultima spiegazione te l'ho concessa anche se non avrei dovuto...............................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1167 il: Maggio 14, 2009, 09:28:50 pm »
INVECE COS' E' STA CREMOLOSA??
LA FANNO A PALERMO, E SE NON ERRO E' IN SICILIA. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1168 il: Maggio 14, 2009, 09:30:44 pm »
come ti dice Davide, esso è o dovrebbe essere un contenitore di terracotta..........................

Quest'ultima spiegazione te l'ho concessa anche se non avrei dovuto...............................

Adoramus
COSA VUOL DIRE NON AVREI DOVUTO?

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1169 il: Maggio 14, 2009, 09:31:54 pm »
LA FANNO A PALERMO, E SE NON ERRO E' IN SICILIA. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

A PALEMMMO ???? LA CREMOLOSA??? MA CHE MIN..... E'???? (ADO TU LA CONOSCI???)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.