Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280466 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1245 il: Maggio 19, 2009, 03:17:39 pm »
Com'e' Ado?? ti sei riuscito a liberare dalla stretta delle cinture?????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1246 il: Maggio 19, 2009, 03:23:05 pm »
ehm ehm e se qualcuno si rifiutasse di mungere le vacche e di raccogliere gli escrementi qual'e la punizione....
perche' non prevedere un bagno a Fontane Bianche o all'Arenellao a Capo Palo????
 A Siracusa ci sarabbe anche da visitare qualche locale particolare tipo il tinkite'. od anche il ristorante situato in pzza Duomo Borgia del Casale che offre locali splendidi e vista su una delle piazze patrimonio dell'umanita.... Davide che ne dici????

Carmelo, per me va bene la qualsiasi cosa. Io ho pensato alla Rambla, perche' ci sono stato un paio di volte e so che si mangia bene. Il pesce e' veramente fresco.
Cio' non toglie che se vogliamo andare da un altra parte, lo si puo' fare tranquillamente. Tu sei gia' stato in uno di quelli da te citati? Cosa offrono? E' ristorante ed anche pizzeria?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1247 il: Maggio 19, 2009, 03:25:15 pm »
Cronio, tu invece come fai a conoscere il significato di "Tinkite"? (E' un termine strettamente, ma proprio strettamente Catanese) Che sei multietnico tu?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1248 il: Maggio 19, 2009, 03:34:44 pm »
Carmelo, per me va bene la qualsiasi cosa. Io ho pensato alla Rambla, perche' ci sono stato un paio di volte e so che si mangia bene. Il pesce e' veramente fresco.
Cio' non toglie che se vogliamo andare da un altra parte, lo si puo' fare tranquillamente. Tu sei gia' stato in uno di quelli da te citati? Cosa offrono? E' ristorante ed anche pizzeria?


il tinkite e' un locale particolare dove trovi tutti i tipi di te, se cerchi su internet tinkite ortigia lo vedi, l'altro e' decisamente al top, e servono al massimo 4 persone per volta... c'e' di bello da vedere la struttura i prezzi sono altissimi....

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1249 il: Maggio 19, 2009, 03:44:29 pm »
Ho appena visto i siti. il regina lucia (il ristorante) e' favoloso. (inatti posso immaginare i prezzi) pero' non credo sia l'occasione giusta questa per andare in un locale del genere.A noi interessa stare assieme a divertirci, rilassarci passeggiando per ortigia a prendere un po di freschetto e via.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1250 il: Maggio 19, 2009, 03:47:21 pm »
Almeno questa e' come l'ho pensata e concepita io sta rimpatriata!!!cioe' stare assieme, senza svenarci. Pero' se vogliamo andare li' , ripeto, non c'e' problema.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1251 il: Maggio 19, 2009, 04:30:25 pm »
Ma come, da noi c'é la leggenda che in Meridione si mangia bene con poco ...

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1252 il: Maggio 19, 2009, 04:33:06 pm »
per me arrusti e mangia....se no chi scampagnata e [A:slurp]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1253 il: Maggio 19, 2009, 04:43:21 pm »
Ma come, da noi c'é la leggenda che in Meridione si mangia bene con poco ...
In genere e' cosi. Pero' se si va in certi locali paghi dalle 80€ in su'........(mi sa che ci stiamo "settentrionalizzando". :'( :'( :'( )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1254 il: Maggio 19, 2009, 04:45:38 pm »
per me arrusti e mangia....se no chi scampagnata e [A:slurp]


Orazio e cosi sara'!!!! tranq. che in genere faremo cosi.Tanto qui si parla per il lunedi' sera.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1255 il: Maggio 19, 2009, 04:51:37 pm »
Ma come, da noi c'é la leggenda che in Meridione si mangia bene con poco ...

E' che dopo la calata dei Visigoti i prezzi hanno avuto un'improvvisa impennata ;D

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1256 il: Maggio 19, 2009, 04:55:06 pm »
E' che dopo la calata dei Visigoti i prezzi hanno avuto un'improvvisa impennata ;D

... lo diceva Carcarlo Pravettoni.. [:hello] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1257 il: Maggio 19, 2009, 05:06:57 pm »
Cronio, tu invece come fai a conoscere il significato di "Tinkite"? (E' un termine strettamente, ma proprio strettamente Catanese) Che sei multietnico tu?

Ma chi ti ha detto che la parola sia di origine sicula?...io ricordo dell'esistenza di un famosissimo motocilista giapponese che si chiamava ATANKATAINKITU' ATINKITE' ;D

Ciao Mav [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1258 il: Maggio 19, 2009, 05:10:24 pm »
Almeno questa e' come l'ho pensata e concepita io sta rimpatriata!!!cioe' stare assieme, senza svenarci. Pero' se vogliamo andare li' , ripeto, non c'e' problema.

Davide mica voglio svenarmi li ci vanno i clienti vip dell'agenzia mica io eheheheheh  va bene tutto quello che stai organizzando tranquillo, io passo solo a salutare il titolare ma poi sono con voi:)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1259 il: Maggio 19, 2009, 05:20:08 pm »
Davide mica voglio svenarmi li ci vanno i clienti vip dell'agenzia mica io eheheheheh  va bene tutto quello che stai organizzando tranquillo, io passo solo a salutare il titolare ma poi sono con voi:)
bravo Carmelo,

altrimenti quel tirchione di Descronius rimane a casa....................... ;D ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.