Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 283050 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #510 il: Aprile 20, 2009, 09:55:43 am »
Questi giorni pugliesi sono stati troppo concitati per riuscire a passare... e purtroppo per qualche problemino non mi sono potuto spostare troppo. Spero almeno che la stampa sulla torta sia venuta bene  :)
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #511 il: Aprile 20, 2009, 02:13:28 pm »
Vogliamo le foto [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #512 il: Aprile 20, 2009, 02:42:01 pm »
..vogliamo le footoooooooo!!!! [:clap] [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #513 il: Aprile 20, 2009, 04:11:33 pm »
Ragazzi permettetemi una parentesi per ringraziare particolarmente Cesio (Carmelo)ed i suoi amici, Anto e L'uomonero che con il loro aiuto e la loro "Amicizia" mi hanno permesso di arrivare a casa stanotte. (da segnalare che non avevo la mia Dea, bensi' una Croma nuova di 8 mesi.)

Detto cio' non saprei da dove cominciare per descrivere e far capire a chi nn e' stato presente   cosa e' stato questo raduno in Puglia o forse, cosa non E' stato. Perche' Ciccio e'stato non grande, ma GRANDISSIMO cerimoniere padrone di casa ed organizzatore di eventi come questo.
Ha saputo coniugare alla grande "sacro e profano" nel senso che al classico raduno, incontro tra amici ,ha abbinato la cultura,facendoci visitare con preparatissime guide  palazzi nobiliari, chiese , monumenti vicoli e piazze di Lecce, Ostuni, Francavilla e posti limitrofi.
Lo stesso dicasi per l'Uomonero che a Polignano ci ha fatto trovare ad aspettarci ,la banda musicale al centro della piazza. se ce la faccio piu' tardi posto alcune foto.
E poi che dire dei singoli partecipanti????dopo neanche 5 min.che ci si e' presentati stavamo li' a prenderci in giro ed a camminare a braccetto  come se ci si conoscesse da una vita o come se fossimo dei parenti (quelli buoni pero'!!!) vero oooooOOOOORAZIOOOoooooo!!!! ;D ;D ;D ;D. Troppo bello credetemi non ci sono parole per esprimere cio' che e' stato. Ah!!!! "Orazio" pronunciato partendo a bassa voce e poi andando ad aumentare sempre piu' e' stato il motto del Dee sul Mediterraneo 1° raduno Apulia.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #514 il: Aprile 20, 2009, 04:33:48 pm »
STUPENDISSIMO ! ! ! !


[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]











Ragà è stato un week end non fantastico ma di più!!!!!!!! La compagnia è stata fantastica, ho viaggiato comodamente sulla DS 20 semi Dalida di papynero e sulla Dsuper5 Aquila9 di Dany!!! ...Poi ho anche guidato per la prima volta una XM! La fantastica 2.1 TD serie2 di Cesio!!! ..E non mi fermerò solo alla 2.1 TD.. working in progress!  [;)]

E' stato bellissimo girare il salento e andare a Polignano con tante DEE una più bella dell'altra! Vedere Polignano stracolma di DS (peccato però non aver saputo conciliare bene il tempo ed essere arrivati tardi a Polignano senza partecipare alla raccolta fondi x l'Abruzzo  [V])!


Comincio a scaricare e caricare qualche foto!!






OOOOORAZZZZZIOOOOOOOOOOO!!!!!

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #515 il: Aprile 20, 2009, 05:07:04 pm »
dove sei ciCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCio............... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #516 il: Aprile 20, 2009, 05:16:58 pm »
Fatemi vedere qualche cccccccccccCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAACCCCHHHHIIIIIOOOOOOOOOOoooooooooooooo di FOTO!!!!!!!!!!!!!!

Che stò a morì d'invidiAAAAAAAaaaaaaaaa!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:hello]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #517 il: Aprile 20, 2009, 05:19:34 pm »
Non mi funzia il programma x caricarle!  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #518 il: Aprile 20, 2009, 05:24:43 pm »
Non mi funzia il programma x caricarle!  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

Di a papà che ti dia quelle buone........queste erano a salve! ;D [:kiss] [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #519 il: Aprile 20, 2009, 05:25:50 pm »
dove sei ciCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCio............... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Ciao a tutti, partecipanti e non, io credo che non tocchi a me fare nessun commento, per cui lascio la parola ai partecipanti.
Sappiate, che la mia maggiore gratificazione l'ho avuta, quando, dopo appena due giorni insieme, ci siamo salutati tutti con un abbraccio.
GRAZIE di vero cuore.
P.S. fate vedere qualche foto anche a me, sono curioso di vedere se sono uscito magro.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #520 il: Aprile 20, 2009, 05:26:31 pm »
Di a papà che ti dia quelle buone........queste erano a salve! ;D [:kiss] [:hello]
[(muoio)] [(muoio)]


 [8D] ;D


 ;D


 ;D



 ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #521 il: Aprile 20, 2009, 05:51:25 pm »
Ma usate ancora la camera oscura??????????

WE WANT THE FOTOGRAPHHHHHHHHHH [(regista)] [(regista)] [(regista)]

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #522 il: Aprile 20, 2009, 05:55:44 pm »
Ma usate ancora la camera oscura??????????

WE WANT THE FOTOGRAPHHHHHHHHHH [(regista)] [(regista)] [(regista)]

 [:hello]
E sai com'è siamo al sud...!  ;D












 [:kiss] [:fiu]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #523 il: Aprile 20, 2009, 06:18:09 pm »
Le DEE sul Mediterraneo un successone 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #524 il: Aprile 20, 2009, 06:19:57 pm »
Ho sentito dire che ADO si è perso dentro un TRULLO e che ha vagato (girando su se stesso [o:o:]) per tutto il tempo del raduno... [(ridotroppo)]