Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280722 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1185 il: Maggio 15, 2009, 09:31:01 am »
Io SICULO SICILIANO SONO!!! (Quindi, sempre chiuso per certe cose,ma sempre aperto per altre [o:o:] [o:o:] [o:o:] ).
Per la cremolosa,invece,che ne posso sapere io di come chiamano il ghiaccio tritato nei vari luoghi????? [???] [???] [???] Dalle mie parti si dice: "CHIAMALU COMU VOI.........SEMPRE CUCUZZA E'!!!!! "(Traduz.per Ciccio,
Chiamala, Interpellala, Appellala come vuoi, come desideri,come meglio ti gradisce. Ma sempre zucchina e',cioe' girala come vuoi, presentala come vuoi, ma sempre quella e') TE CAPIIIIIII?????? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1186 il: Maggio 15, 2009, 08:32:28 pm »
PER FAVORE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA SCAMPAGNATA  A CASA MIA, POTETE ENTRO MERCOLEDI 20, DARMI LA CONFERMA DEFINITIVA E IN QUANTI SIETE? GRAZIE. (COSI COMINCIO A FARE LE VARIE PRENOTAZIONI).

  • UOMONERO
    IDCRONIO
    ADO
    CARLONE
    CESIO
    ORAZIO
    GIGI
    AMICI dell' UOMONERO
    AMICI DI ADO
GRAZIE.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1187 il: Maggio 15, 2009, 08:33:18 pm »
Guardatevi questo spot girato tra Modica e Ibla! [:clap] [:clap] [:clap] [:fiu] [A:slurp] [:p]...

hl=it

Ma è vero che la protagonista dello spot è una stretta parente di DAVIDE? >:D >:D >:D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1188 il: Maggio 15, 2009, 08:40:28 pm »
CERTO!!!!!! E' MIA SORELLA. (magari ssu' Diu!!!!!) (magari fosse vero!!!)(magari il Signore me lo concedesse!!!)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1189 il: Maggio 15, 2009, 10:11:05 pm »
CERTO!!!!!! E' MIA SORELLA. (magari ssu' Diu!!!!!) (magari fosse vero!!!)(magari il Signore me lo concedesse!!!)

Ti ho visto sai!.....fare pensieri incestuosi su quella [:fiu]....di tua sorella ;D



Davide io ci sarò....(quelli per la benzina dovrei averli per domani [o:o:]....)

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1190 il: Maggio 15, 2009, 10:56:55 pm »
Voglio fare un plauso a DAVIDE, sono venuto a conoscenza di alcuni particolari circa l'organizzazione di questo raduno siciliano, e devo dire che alla sola notizia sono rimasto strabigliato, credo che verra fuori una cosa unica, anche perchè, raduni così non è cosa da tutti organizzarli.

BRAVO DAVIDE

p.s. I PARTICOLARI SONO COSA SEGRETA E NON LI RIVELO NEANCHE SOTTO TORTURA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1191 il: Maggio 16, 2009, 12:04:24 am »
Voglio fare un plauso a DAVIDE, sono venuto a conoscenza di alcuni particolari circa l'organizzazione di questo raduno siciliano, e devo dire che alla sola notizia sono rimasto strabigliato, credo che verra fuori una cosa unica, anche perchè, raduni così non è cosa da tutti organizzarli.

BRAVO DAVIDE

p.s. I PARTICOLARI SONO COSA SEGRETA E NON LI RIVELO NEANCHE SOTTO TORTURA

 [(ridotroppo)]... [(spetteg)] Se ti riferisci ai gavettoni che aspettano ado guarda che lo sann.........ooooOOOOOODDDDDIIIIIOOOOOoooooooo!! che ho detto!!!!! [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]....sono peggio di Cesio [A:mai] [V]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1192 il: Maggio 16, 2009, 12:11:03 pm »
Ti ho visto sai!.....fare pensieri incestuosi su quella [:fiu]....di tua sorella ;D



Davide io ci sarò....(quelli per la benzina dovrei averli per domani [o:o:]....)


Maurizio, ma cosa vuol dire sta frase??? [???]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1193 il: Maggio 16, 2009, 12:20:23 pm »
Voglio fare un plauso a DAVIDE, sono venuto a conoscenza di alcuni particolari circa l'organizzazione di questo raduno siciliano, e devo dire che alla sola notizia sono rimasto strabigliato, credo che verra fuori una cosa unica, anche perchè, raduni così non è cosa da tutti organizzarli.

BRAVO DAVIDE

p.s. I PARTICOLARI SONO COSA SEGRETA E NON LI RIVELO NEANCHE SOTTO TORTURA

Ciccio caro, io ti ringrazio. Ma a prescindere che non saro', ne potro', mai essere ai tuoi livelli, questa e' solo una "scampagnata", il Dee sul mediterraneo raduno di Sicilia si fara' una prossima volta. Magari a Settembre/Ottobre per chiudere la stagione (e cosi ci sarai anche tu!!!!)


P.S.e poi guarda che a quel piccolo particolare  :) :) :), a cui ti riferisci,hai contribuito anche tu.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1194 il: Maggio 16, 2009, 05:17:55 pm »
HO aggiunto delle foto,nella gallery, di alcuni luoghi che visiteremo. Non appena vengono approvate le potrete vedere. E poi magari le cancellero' cosi' da nn sovracaricare il forum.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1195 il: Maggio 17, 2009, 12:23:32 am »
Ciccio caro, io ti ringrazio. Ma a prescindere che non saro', ne potro', mai essere ai tuoi livelli, questa e' solo una "scampagnata", il Dee sul mediterraneo raduno di Sicilia si fara' una prossima volta. Magari a Settembre/Ottobre per chiudere la stagione (e cosi ci sarai anche tu!!!!)


P.S.e poi guarda che a quel piccolo particolare  :) :) :), a cui ti riferisci,hai contribuito anche tu.

Chiamala scampagata............................

O.K. a settembre vengo, parola.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1196 il: Maggio 17, 2009, 10:41:50 pm »
Guarda che ti prendo sul serio!!!! Io sin da ora mi metto ad organizzare, se mi assicuri che vieni.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1197 il: Maggio 17, 2009, 10:51:24 pm »
Guarda che ti prendo sul serio!!!! Io sin da ora mi metto ad organizzare, se mi assicuri che vieni.
vengo, vengooooooooooooooooooooooooooo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1198 il: Maggio 18, 2009, 08:53:11 pm »
vengo, vengooooooooooooooooooooooooooo.

ok. passata la scampagnata comincio a pensare al raduno di settembre allora.
Ti porto a conoscenza del fatto che io dall' 8 Giugno, fino a Settembre saro' in ferie. Quindi di tempo per pensare a come organizzare sto raduno ne avro'  [:hap] [:hap] [:hap] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1199 il: Maggio 18, 2009, 10:36:20 pm »
ok. passata la scampagnata comincio a pensare al raduno di settembre allora.
Ti porto a conoscenza del fatto che io dall' 8 Giugno, fino a Settembre saro' in ferie. Quindi di tempo per pensare a come organizzare sto raduno ne avro'  [:hap] [:hap] [:hap] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
si ne facciamo uno al mese, tanto siamo tutti in ferie perenne ;D......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.