La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia

  • 112 Risposte
  • 47506 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #60 il: Maggio 07, 2012, 12:36:32 am »
Occhio agli specchietti......i PIEMONTESI ARRIVANO...... [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]...


hai preso parecchi specchietti ivan  [???]  non sapevo che in piemonte ne avevate necessità [(nonso)]  ;D






ps: grasssssssssssssie delle foto mio capitano, per fortuna tu!!!  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #61 il: Maggio 07, 2012, 10:14:01 am »
era la prima volta che partecipavo, bel raduno, bella gente, bella città, bel pranzo  [(bevuta)], insomma tutto bellissimo.

metto una sola foto



la mia Dyna sola soletta,
siamo stati gli ultimi ad andare via



Mario [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #62 il: Maggio 07, 2012, 10:48:55 am »
Bene, rientrato alle 21.30 ieri sera!!! Bella gente piena di passione. Un saluto particolare a Mario di Torino, da noi trascinato al suo primo vero raduno con famiglia al seguito...
Grande Renato come al solito...
ed un ciao a Davide Tosi (fatti...non pugnette...)!!!
Per la Fede: Grazie del gossip a me comunicato ieri... Fai tanti auguri a chi sai tu!!!
Ciao a tutti quelli che ho incontrato...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #63 il: Maggio 07, 2012, 01:45:44 pm »



per un istante ho pensato che avessi sbagliato città.............


bellissima vettura mario, ancora complimenti  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #64 il: Maggio 07, 2012, 02:02:19 pm »

per un istante ho pensato che avessi sbagliato città.............

....o giorno !

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #65 il: Maggio 07, 2012, 02:54:34 pm »
qualche ora prima



la mia cara era in bella compagnia [:love]

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #66 il: Maggio 07, 2012, 05:37:16 pm »
 [(robot)] [(robot)] [(robot)] [(robot)] [(robot)] GRANDISSIMI TUTTI !!!!   [:love] [:kiss] [:love] [:kiss]

UN ABBRACCIO CALOROSO A TUTTA LA COMBRICOLA DEL CUNENSE !! SIETE FANTASTIKKK !! [:clap] [:clap] [:clap]
GIULIO FAI VEDERE SUBBBBITO IL TUO TATUAGGIO SULLA SPALLA !!! [(su)] VAIII IVAN MITTIKO !! [:kiss]

UN MEGA SALUTONE AI TOSI,(mi dispiace caro Davide,ma il derby e il DERBY..) e a tutti quelli visti !! [:love] [:love]
...CHARLY E PAPA',BATTISTA,FEDERICA  [:kiss] [:kiss] [:kiss] e ANDREA E ...VABBE' A TUTTI !!! [:kiss] [:kiss] [:kiss]

UN  MEGA [:kiss]  [:love] [:kiss] A CAPITANFRACASSA E ELEONORA,PER AVER TRASCORSO INSIEME QUESTO "TRANQUILLO RADUNO"GIUNTO ALLA
15 EDIZIONE!! ANCORA COMPLIMENTI AL MARCHETTI !! [:cont]

UN IMMENSO ABBRACCIO COME SEMPRE AGLI AMICONI DI MERENDE E DI VIAGGIO SEMPRE PRESENTI,KALI,MARCO,ALBERTO E CORRADO!!
COME SEMPRE BELLA COMPAGNIA E BRINDISI A GO' GO',TRA L'ALTRO UN GRADITO RITORNO A REGGIO EMILIA DEL MITIKO VINCENZO CRESCIA.

          [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]




« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 05:40:31 pm da renato »
RENE' COTTON

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #67 il: Maggio 07, 2012, 09:17:57 pm »
ivan ti riferivi forse a questa?                                                                                                                                                             

Uploaded with ImageShack.us
E' lei ;D ;D ;D ;D ;D....intanto xò toccatina ai marroni ci sta tutta [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Ciao Claudio [(birra)] [(birra)]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #68 il: Maggio 07, 2012, 11:51:39 pm »
Scrivo un messaggio da parte di Mario,al suo primo radunoDS venuto con noi del piemunt.., sverginato dal Renatun x l occasione con un panino da 1 kg come benvenuto tra noi,è quello nelle foto di capitanfracassa con la figlia in braccio e il panozzo sulla tavola,
cito parola x parola...

Lettera Dal libretto....II mario.... ;D ;D [:fiu] [:fiu]

""Ieri sono stato sverginato!!!Primo vero raduno in DS anche se x me l olio verde scorre nelle vene da tempo immemore.Impeccabili i miei compagni di  viaggio Ivan,Giulio e Beppe,persone deliziose così come delizioso è stato conoscere il mitico Renatun e la bella Federica,oltre a tanti malati di sospensioni idrauliche.
Un Ciao particolare a DAVIDE TOSI:saluta TBC che tanto ci fece ballare negli anni che furono e non te la prendere se ieri il rientro a casa è finito sul 4 a 2 con un grande scudetto tricolore vinto dalla vecchia signora di Torino con 41 vittorie ininterrotte.....Un grazie a tutti x far sfolgorare sulle strade queste macchine eccezzionali.....
.....Mario-DSpecial"" [:hello] [:hello]



Aggiungo io,lo faccio ben volentieri [;)] [;)] [;)] però spero di leggerti qui sopra prima o poi..... [;)] [;)]
Alla prossima sgaloppata
 [:hello]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #69 il: Maggio 07, 2012, 11:57:53 pm »
hai preso parecchi specchietti ivan  [???]  non sapevo che in piemonte ne avevate necessità [(nonso)]  ;D




Li fondiamo al  al nostro passaggio....siamo abituati a sostenere certe medie noi.......
 [:hello] [:hello]


Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #70 il: Maggio 08, 2012, 12:00:14 am »
belle parole mario ed un grazie ad ivan. peccato la foto un pò sfocata ma va bene anche così. per l'ultima parte del messaggio stò un pò a rosica,essendo della magica,ma anche per questo va bene così..........onore ai vincitori [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #71 il: Maggio 08, 2012, 02:22:41 pm »

Li fondiamo al nostro passaggio....siamo abituati a sostenere certe medie noi.......


                               [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #72 il: Maggio 08, 2012, 11:03:37 pm »
belle parole mario ed un grazie ad ivan. peccato la foto un pò sfocata ma va bene anche così.
L ha fatta la mia nipotuzza di 10 anni,abbiate pietà ;D ;D,xò in compenso ha ereditato prima dal nonno e poi da me LA MALATTIA [:fiu]....Ha pretese di venire x la seconda volta a Reggio,mi ha detto i giorni prima,"se non c è più posto non porti nonno ma me" ;D ;D ;D ;D [;)] [;)]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #73 il: Maggio 08, 2012, 11:05:02 pm »

L ha fatta la mia nipotuzza di 10 anni,abbiate pietà ;D ;D,xò in compenso ha ereditato prima dal nonno e poi da me LA MALATTIA [:fiu]....Ha pretese di venire x la seconda volta a Reggio,mi ha detto i giorni prima,"se non c è più posto non porti nonno ma me" ;D ;D ;D ;D [;)] [;)]


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #74 il: Maggio 08, 2012, 11:07:48 pm »
Pensate che ormai mi parla di Renato come se lo conoscesse da anni,mi fa morire, Renato qua,Renato là,questa è la sua(nelle foto)guidava l altr anno la  Condominiale  ;D ;D(sarebbe la presidenziale...)ed è pazza di Federica,già mi ha detto che vuole poi la mia e fare come lei........
Le ho detto....ne riparliamo poi.....molto poi [;)] [:hello]