CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 52676 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #30 il: Dicembre 23, 2008, 12:29:51 pm »
Chiamarlo mini raduno dalla Lombardia [dove abito io] alla Sicilia, mi pare un azzardo ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #31 il: Dicembre 23, 2008, 04:23:54 pm »
Chiamarlo mini raduno dalla Lombardia [dove abito io] alla Sicilia, mi pare un azzardo ...


He he he!! effettvamente potremmo ritrovarci in tanti per un'appuntamento simile nelle assolate terre sicule ;D..

Ma si può organizzare, basta non dimenticare la protezione solare........per la DEA [:fiu] [:fiu] ;D


Ma è mai venuto in mente a qualcuno (curiosità infantile.. [o:o:]) che superfice di nastro autostradale coprirebbero tutte le DEE ancora in circolazione a livello planetario o anche solo nazionaclebforumistico?

Se si conoscesse una misura precisa si potrebbero organizzare dei raduni IN LINEA [:hap] [:hap] [:hap]....che sò....tipo si potrebbe organizzare il primo raduno mondiale per coprire la distanza TRANSCONTINENTALINSULARE che divide appunto la penisola dalla sua isola maggiore [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] .....e sfruttando così il potere inluminante della DEA perorare cause di diverso impatto sociale ma fondamentali per la crescita socioeconomica di un paese ancora troppo arretrato rispetto alla stessa DEA ;D......


Oppure si potrebbero organizzare dei raduni a misura di DEA [:hap]...nel senso che sulla base degli iscritti a un raduno si scelgono due località da visitare la cui distanza tra loro equivale alla lunghezza delle DEE tutte allineate ;D.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #32 il: Dicembre 23, 2008, 06:02:11 pm »
Un conto moooooolto approssimativo degli iscitti al forum mi da una misura delle DS in linea quasi pari al numero di metri che separano la penisola italica dalla sicilia [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #33 il: Dicembre 23, 2008, 06:15:25 pm »

He he he!! effettvamente potremmo ritrovarci in tanti per un'appuntamento simile nelle assolate terre sicule ;D..



porca putt...

quando avevi aperto il topic degli scambisti .... ( di casa con dea ), ti avevo accennato dell'idea che mi stava frullando per la capoccia ma era un pò presto..... ovvero erano le Citroferie  [:fiu]

vedo con piacere che sei partito direttamente con l'idea e sinceramente da come volevo promuoverla, ovvimente sono favorevole  [:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #34 il: Dicembre 23, 2008, 06:49:49 pm »
porca putt...

quando avevi aperto il topic degli scambisti .... ( di casa con dea ), ti avevo accennato dell'idea che mi stava frullando per la capoccia ma era un pò presto..... ovvero erano le Citroferie  [:fiu]

vedo con piacere che sei partito direttamente con l'idea e sinceramente da come volevo promuoverla, ovvimente sono favorevole  [:clap]


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....Vedo una lunga e magica scia di DEE salutarmi dalle coste della bellissima Calabria, attraversare lo stretto con un ponte immaginario costituito dalla loro lunghezza totale,salire sull'etna e chiudere un cerchio attorno al cratere centrale (la DEA di mc orion posizionata in verticale al centro del cratere [:hap]).....

Scrutare l'intera isola da lassù, le Eolie, Taormina, Catania, Siracusa (con gli specchi d'Archimade [:ouch]), Isola delle correnti e poi Enna, Sciacca, trapani e le Egadi e poi ......la capitale [:fiu] [:fiu] ;D.........scendere infine le pendici del più grande vulcano d'europa direzione valle dei templi.........e dove senò? ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #35 il: Dicembre 23, 2008, 06:53:53 pm »

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....Vedo una lunga e magica scia di DEE salutarmi dalle coste della bellissima Calabria, attraversare lo stretto con un ponte immaginario costituito dalla loro lunghezza totale,salire sull'etna e chiudere un cerchio attorno al cratere centrale (la DEA di mc orion posizionata in verticale al centro del cratere [:hap]).....

Scrutare l'intera isola da lassù, le Eolie, Taormina, Catania, Siracusa (con gli specchi d'Archimade [:ouch]), Isola delle correnti e poi Enna, Sciacca, trapani e le Egadi e poi ......la capitale [:fiu] [:fiu] ;D.........scendere infine le pendici del più grande vulcano d'europa direzione valle dei templi.........e dove senò? ;D
BELLISSIMO,pero' il vero probblema a palemmo.ye..u' traffico!!! [:love]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #36 il: Dicembre 23, 2008, 07:06:17 pm »
BELLISSIMO,pero' il vero probblema a palemmo.ye..u' traffico!!! [:love]

 ;D......effettivamente IL TTraffiCU è l'unico probblema di questa città [:hap] [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #37 il: Dicembre 23, 2008, 07:51:13 pm »
in estate u trafficu spirisci........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #38 il: Dicembre 23, 2008, 09:31:35 pm »
Chiamarlo mini raduno dalla Lombardia [dove abito io] alla Sicilia, mi pare un azzardo ...
è vero,la distanza è notevole,pero'magari ci si potrebbe organizzare con le ferie e trascorrervici qualche giorno magari usufruendo di qualche supporto moderno chesso'tipo treno o nave anche per tragitti parziali.......... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #39 il: Dicembre 23, 2008, 09:49:55 pm »
dai ragazzi, u sforzu è grosso ma ne vale la pena poi x chi ama il mare.............

Io ho la roulotte in un campeggio dentro il mare lungo il litorale messinese, favoloso, all'interno pure i bungalow si potrebbe organizzare una bella comunità, a sfondo mangereccio brace pranzo cena.

A 7 km Cefalù, Castelbuono e tanti siti importanti................. e prima di tutto il MAREEEEEEEEEEEEEEE

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #40 il: Dicembre 24, 2008, 01:19:16 pm »
;D......effettivamente IL TTraffiCU è l'unico probblema di questa città [:hap] [:hap]

non mi sembra che sia peggio di Milano  [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #41 il: Dicembre 24, 2008, 01:41:20 pm »
non mi sembra che sia peggio di Milano  [:fiu]


Dai tempi di jonny stecchino Palermo è molto migliorata da questo punto di vista..........e non ha certo la popolazione di Milano :) [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #42 il: Dicembre 24, 2008, 01:57:04 pm »

Dai tempi di jonny stecchino Palermo è molto migliorata da questo punto di vista..........e non ha certo la popolazione di Milano :) [:hello]

ma come congestione del traffico, l'unica volta che ho girato con la dea a PaleMmo, non mi sembrava peggio di Melano  ;D ;D .... si vede che avevo beccato almeno la giornata giusta  ;D ;D ...... però non avevo toccato le banane  ;D ;D

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #43 il: Dicembre 24, 2008, 02:06:31 pm »
ma come congestione del traffico, l'unica volta che ho girato con la dea a PaleMmo, non mi sembrava peggio di Melano  ;D ;D .... si vede che avevo beccato almeno la giornata giusta  ;D ;D ...... però non avevo toccato le banane  ;D ;D
  [:hello]


Però ti ricordi almeno quanto costavano? [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #44 il: Dicembre 24, 2008, 05:38:02 pm »

5 mila lire.... ;D   Ma quanto costano le banane a Palermo???

Almeno dall'ortolano Nicola Travaglia... [:fiu] [:fiu]
E' un problema di testa...