Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 913172 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #495 il: Febbraio 07, 2007, 09:58:32 pm »
ciao a tutti sono davide ultimo arrivato,negato di compiuter provo a postarvi questa,se vi arriva prossimamente mi presento per bene                                         ciao a tutti       

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #496 il: Febbraio 08, 2007, 08:42:29 am »

E' arrivata ...

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #497 il: Febbraio 09, 2007, 09:12:45 pm »
MA E' COSI' CHE CI SI PUO' SCRIVERE. ANCHE IO NEGATO AL COMPUTER!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #498 il: Febbraio 10, 2007, 08:37:53 pm »
ciao a tutti mi chiamo davide vivo a fano provincia pesaro urbino,professione vendo e riparo moto. vi seguo da inizio 2006 cioè da quando mi è venuta voglia di avere una ds, ho avuto in passato 2 diane e due cx.sono nato nel 1963 quindi quasi depoca. ora ho comprato da due mesi una DS 21 del 74 credo special,la settimana scorsa ho aggiunto una DS 23 pallas del 74,le mie finanze sono a zero.doveroso fare i complimenti per il forum,come vedo una gran bella famiglia affiatata e dinamica,non vedo lora di incontrarvi a qualche raduno per conoscervi personalmente.        ciao...ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #499 il: Febbraio 10, 2007, 09:56:33 pm »
Benvenuto Davide! Siamo quasi coetanei... Da zero a due DS nel giro di due mesi, non male come performance. A Fano c'è un nostro socio del Club appasionatissimo, possiede una splendida DS Pallas monofaro, magari lo conosci...Ciao!!
Admin

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #500 il: Febbraio 18, 2007, 02:17:02 pm »
riciao a tutti. mi chiamo orazio sono calabrese e sto' vivendo insieme a voi questa stupenda passione che ci accomuna. posseggo da un'anno una ds 20 semiautomatica pallas di cui ne sono pazzescamente fiero ed orgoglioso.dopo questo censimento non mi resta che salutare tutti e ringraziare tutti gli autori di questo meravigliso forum che sono sempre pronti a dare dei consigli e ad aiutarci quando ci si presentano dei problemi in merito alle nostre care DEE!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #501 il: Marzo 12, 2007, 05:49:30 pm »
Ciao Rama,
benvenuto a nome dei tanti diessisti romani del forum.
Roma è ancora piena di dee che cercan padroni appassionati, se hai bisogno di aiuto batti un colpo.
In bocca al lupo,
B


..la primavera avanza e risveglia gli istinti e i sogni che ad essi sottendono.. :)
se è ancora valida la disponibilità, io batto un colpo per proporre di incontrare qualche diessista romano che abbia voglia di istruire un neofita ed aiutarlo a realizzare un sogno  [:clap]..che non diventi un incubo!!! [B)]
la piazza effettivamente qualcosa offre (vedi Porta Portese ed altro..) ma ho timore discottarmi.. [:help]

grazie fin da ora e a presto
G
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #502 il: Marzo 12, 2007, 10:34:14 pm »
ciao a tutti io sono Luca di torino
posseggo una ds 20 pallas del 74 semiautomatica 4 marce
è appena presa sono entrato appena adesso nel mondo ds
non sono iscritto a nessun club,per il momento..c
ciaoooooo  ;D sono felicissimoooo
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #503 il: Marzo 12, 2007, 11:05:50 pm »
Ciao Luca, so cosa provi in questo momento.
Benvenuto in famiglia. [}:)]
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline lanto

  • **
  • 105
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #504 il: Marzo 22, 2007, 09:32:27 pm »
ciao sono Lanto  :)
ho scoperto questo sito grazie ad un amico diessista  8) innamorato della sua ds!
entro in punta di piedi perchè sono assolutamente ignorante in materia  [:I]....non ho una ds....non so nulla di motori   [o:o:]...so a malapena come si apre il cofano della mia auto  [:D]...ma la ds mi piace  [:crazy]....e siccome quando una cosa mi piace divento curiosa vorrà dire che gironzolerò su ideesse per saperne di più!

 [:hello] a tutti

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #505 il: Marzo 22, 2007, 09:48:38 pm »
Benvenuta fra noi !

Sarà nostro compito trasformare la tua curiosità in amore......  :)


 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #506 il: Marzo 23, 2007, 09:17:04 am »

Benvenuta ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #507 il: Marzo 23, 2007, 09:55:00 am »
cavoli, anche io avevo mandato la mia presentazione ma nn la vedo più.. a meno che nn ho sbagliato topic..
vabbè, pazienza.. se gli amministratori beneamati la trovano me la possono inserire qui?.. grazie e se ho toppato mi scuso di nuovo  [:inch] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #508 il: Marzo 23, 2007, 09:56:48 am »
ciao a tutti!

mi chiamo stefano, abito sulla costa bresciana del garda e mi sono appena registrato.

referenze:
da bambino, nei primi anni '80, il babbo aveva una cx pallas, verde prato.
rimasi stupefatto dalla magia della "macchina che si alza quando l'accendi"  [:ouch]
prima macchina: visa 650, ereditata da mia sorella
penultima macchina: citroen zx 1.9d break, un mulo
ho da poco più di un anno una 2cv special

ed ora, mi sono finalmente deciso: avrò una Ds...

dopo un flebile tentativo di ricerca qualche mese fa, mi sono messo di impegno da circa 10 giorni...

ho ricevuto le prime offerte, e da domani comincio a vederne alcune...

ovviamente ogni consiglio è bene accetto!

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #509 il: Marzo 23, 2007, 10:02:40 am »
Benvenuto. Hai come molti di noi una sorta di imprinting!
Adesso è solo questione di tempo.
Consigli? Poca fretta ma determinazione. Il resto è amore.
Dimenticavo: se vai a vedere le dee futuribili con qualcuno che ce l'ha o che le conosce bene eviti brutte sorprese.
fischer