Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799314 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1665 il: Novembre 17, 2009, 11:24:47 pm »
...Stamattina in autostrada, poco prima di Bologna, ore 06:30 circa con una nebbia porca...mi sbuca una DS (Dspecial...??) bordeaux con tetto bianco....e targa bianca con num. e provincia neri...Sui colori non metto la mano sul fuoco perchè non si vedeva una mazza...
Ma vedermi una Dea sbucare fuori dalla nebbia, a quell'ora, e con sonno bestiale....è stata una sorta di apparizione mistica.... [:love] [:love]

Ora però non sono sicuro sia un fatto realmente accaduto.... [:crazy]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1666 il: Novembre 17, 2009, 11:34:16 pm »
...Stamattina in autostrada, poco prima di Bologna, ore 06:30 circa con una nebbia porca...mi sbuca una DS (Dspecial...??) bordeaux con tetto bianco....e targa bianca con num. e provincia neri...Sui colori non metto la mano sul fuoco perchè non si vedeva una mazza...
Ma vedermi una Dea sbucare fuori dalla nebbia, a quell'ora, e con sonno bestiale....è stata una sorta di apparizione mistica.... [:love] [:love]

Ora però non sono sicuro sia un fatto realmente accaduto.... [:crazy]

te l'ho sempre detto che il Sangiovese non va bene a colazione [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1667 il: Novembre 17, 2009, 11:35:30 pm »
te l'ho sempre detto che il Sangiovese non va bene a colazione [:D]




Come hai ragione................. [:inch] [:inch] [:inch]


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1668 il: Novembre 17, 2009, 11:38:16 pm »
E usa il colluttorio giusto!! non il jack daniels
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 11:40:54 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1669 il: Novembre 17, 2009, 11:45:45 pm »
Volete dare un'immagine distorta della mia persona......... ;D ;D ;D ;D

E poi se devo essere sincero il Jack me l'ha dato il mio amico.....Uoshinton.... [:hap]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1670 il: Novembre 17, 2009, 11:57:15 pm »
Volete dare un'immagine distorta della mia persona......... ;D ;D ;D ;D

E poi se devo essere sincero il Jack me l'ha dato il mio amico.....Uoshinton.... [:hap]
che glielo diedi io sul CITRODIVANO...
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1671 il: Novembre 17, 2009, 11:59:55 pm »
Dai basta con queste minkkk.. stamattina con la nebbia avrai visto una DAF e l'hai scambiata per una dea.

notte [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1672 il: Novembre 18, 2009, 12:00:10 am »
che glielo diedi io sul CITRODIVANO...





 [(su)] Esattamente.....

le mie allucinazioni sono colpa vostra... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1673 il: Novembre 22, 2009, 07:46:14 am »
ieri mattina stavo in giro al centro storico con mio figlio per sbrigare alcune cose.
ad un certo punto vedo la moto bloccarsi a lato strada, e girandosi verso di me mi fa dei cenni strani con il casco che nn riuscivo a comprendere........... ;D
Mi giro e mi appare una dspecial "ds21 i.e." .................. ;Dcon il cofano aperto ferma in doppia fila.
Penso subito, ma come mai l'eco scandaglio nn mi ha segnalato nulla?................. ;D

Scendiamo dalle moto e si da uno sguardo al vano motore, pompa acqua andata radiatore con il solito color ruggine dappertutto, per il resto tutto abbastanza in ordine, a parte la pompa alta pressione cromata, e qui una domanda per l'Adimin, una qualche ditta ha riprodotto la pompa HP con quell'estetica?
pure la carrozza abbastanza in ordine così come la tappezza, l'unico apparente neo esteriore la targhetta sul baule DS 21 i.e.

per farla breve, chiedo lumi al mecca li vicino, il quale mi dice che passa tanta gente a chiedere notizie e che il proprietario nn è sicuro di volerla cedere e che comunque gli sembra di ricordare che la richiesta è di 13.000 eurozzi.

Mi è venuto spontaneo rispondergli che se la può tenere abbracciata forte forte............ ;D

adoramus

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Avvistamenti
« Risposta #1674 il: Novembre 22, 2009, 11:56:36 am »
Avvistamento 1
Venerdì sera nella strada che da Mogliano di Tenna porta a Fermo ho incrociato una DS cabrio bianca con tettino chiaro. Se non sbaglio fari gialli.

Avvistamento 2
Stamattina ero in macchina con mia madre a Macerata lungo l'asse attrezzato che gira intorno al centro. Mia madre, oramai abituata alle stramberie del figlio, esclama "Guarda la Citroen". Oramai ha elaborato la sagoma della DS e l'ha trasformata nella Citroen per antonomasia   ;D.
Davanti a noi una DS verde con tettino bianco e targa MC arancione...
Io non ho visto niente e cercavo le indicazioni per Villa Potenza, mentre l'uomo in DS ha girato per Sforzacosta.
La mia più grande soddisfazione è stata sentire mia madre esclamare: "Guarda quant'è bella, sembra nuova".
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1675 il: Novembre 22, 2009, 07:10:11 pm »
avvistata oggi sulla statale 11 direzione milano, nei pressi di vittuone, ore 16 circa, una DS (forse una ID? per la confusione non ho fatto caso) color grigio-verdone metallizzato, targata MIP0.....mai vista sinceramente

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1676 il: Novembre 25, 2009, 05:26:49 pm »
Avvistata ieri sera all'uscita dell'Esselunga di rubattino a milano
UNA C5 BREAK grigia con un noto amministratore a bordo...
e' qualcuno di NOI????     [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1677 il: Novembre 25, 2009, 06:21:13 pm »
ieri mattina stavo in giro al centro storico con mio figlio per sbrigare alcune cose.
ad un certo punto vedo la moto bloccarsi a lato strada, e girandosi verso di me mi fa dei cenni strani con il casco che nn riuscivo a comprendere........... ;D
Mi giro e mi appare una dspecial "ds21 i.e." .................. ;Dcon il cofano aperto ferma in doppia fila.
Penso subito, ma come mai l'eco scandaglio nn mi ha segnalato nulla?................. ;D

Scendiamo dalle moto e si da uno sguardo al vano motore, pompa acqua andata radiatore con il solito color ruggine dappertutto, per il resto tutto abbastanza in ordine, a parte la pompa alta pressione cromata, e qui una domanda per l'Adimin, una qualche ditta ha riprodotto la pompa HP con quell'estetica?
pure la carrozza abbastanza in ordine così come la tappezza, l'unico apparente neo esteriore la targhetta sul baule DS 21 i.e.

per farla breve, chiedo lumi al mecca li vicino, il quale mi dice che passa tanta gente a chiedere notizie e che il proprietario nn è sicuro di volerla cedere e che comunque gli sembra di ricordare che la richiesta è di 13.000 eurozzi.

Mi è venuto spontaneo rispondergli che se la può tenere abbracciata forte forte............ ;D

adoramus



dalla descrizione era Fracasso sicuramente  ;D ;D

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #1678 il: Novembre 25, 2009, 06:26:48 pm »
Avvistata ieri sera all'uscita dell'Esselunga di rubattino a milano
UNA C5 BREAK grigia con un noto amministratore a bordo...
e' qualcuno di NOI????     [:fiu]

boh sarà un intruso  ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1679 il: Novembre 25, 2009, 06:57:29 pm »
boh sarà un intruso  ;D ;D ;D ;D

al fatto che hai visto una C5 break aggiungerei "grazie alla citroen ds"