Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799348 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1740 il: Febbraio 12, 2010, 08:46:02 pm »
[(ridotanto1)]............Nick cambia spacciatore


CIAO







Ciao Albè................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

hai proprio ragione..........minchia ho solo l'alibi del venerdì................ [(muro)] [(muro)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1741 il: Febbraio 12, 2010, 09:24:27 pm »






Ciao Albè................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

hai proprio ragione..........minchia ho solo l'alibi del venerdì................ [(muro)] [(muro)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)]
Ma stavi mettendo la freccia con la mano?

 [(bevuta)]
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #1742 il: Febbraio 13, 2010, 09:11:50 pm »
Ieri sera alle 23 avvistata...anzi sentita e poi vista una dea verde con ragazzi a bordo a Castro Pretorio...eravamo anche noi in dea con Motom e Rama sulla Delfy.rci bene sono loro che ci hanno avvistati per primi!
Oggi avvistata una DSpecial nera tetto bianco immatricolata Va targa originale: l'ho fermata non per curiosità ma per intimare al suo proprietario di farla andare ad altezza per l'uso normale: l'ho vista che sembrava un ragno erto sulle sue zamper....Stava andando all'altezza per controllare il livello dell'LHM. Poverino l'aveva appena ritirata e sembrava ancora pocoavvezzo alla dea! Comunque gli ho detto di connettersi...e chiss...a pensaà che non ci sarà un nuovo utente di qui a breve!
fischer

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #1743 il: Febbraio 14, 2010, 10:30:06 am »
Venerdì scorso, ore 12 e 35, nei pressi dell'imbocco dell' autostrada PC sud ho incrociato una bisarca, la prima auto sul suo tetto, con i suoi occhioni gialli, era una ds targa francese, monofaro, grigio scuro, puntata in avanti verso una nuova avventura...
Chi l'ha comprata??!!  [:clap]
Vince

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1744 il: Febbraio 14, 2010, 06:17:05 pm »
Venerdì scorso, ore 12 e 35, nei pressi dell'imbocco dell' autostrada PC sud ho incrociato una bisarca, la prima auto sul suo tetto, con i suoi occhioni gialli, era una ds targa francese, monofaro, grigio scuro, puntata in avanti verso una nuova avventura...
Chi l'ha comprata??!!  [:clap]
stava andando allo sfascio?.. [A:mai] [A:mai] [A:mai]  ;D
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #1745 il: Febbraio 14, 2010, 08:29:46 pm »
...avvistata oggi a piazzale del Verano (zona Università/policlinico) una ID AC 421 con tetto bianco targa CZ originale....bella!  [:clap]
Giovanni                                           

Re: Avvistamenti
« Risposta #1746 il: Febbraio 14, 2010, 09:52:46 pm »
ieri, autostrada del sole, sette e mezza di mattina. Io scendevo verso sud...- sulla carreggiata opposta, all'altezza di Pontecorvo, una citroen ds sicuramente pallas, molto bella, color sabbia met. La portavano su un carrellino. Una signora si fa accompagnare....
Era sicuramente la DS 20 Semi Pallas AC 318 di un mio amico venduto da Pino e da lui consegnato nel Nord-Est.
P.S. se ne vanno sempre i migliori !

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #1747 il: Febbraio 15, 2010, 11:06:45 am »
..era quella targa nera RM?
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Avvistamenti
« Risposta #1748 il: Febbraio 15, 2010, 11:26:38 am »
Si ,se non erro stava da Pino quando sei andato a vedere la tua.

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Avvistamenti
« Risposta #1749 il: Febbraio 19, 2010, 01:06:21 pm »
Stamattina una DS 23  grigia targata TO dal Picchio a Loreto a fare colazione.... ha parcheggiato in area disabili  [V] .
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #1750 il: Febbraio 19, 2010, 03:07:01 pm »
esatto, aveva la targa quadra!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #1751 il: Febbraio 19, 2010, 03:13:18 pm »
E tu che ci facevi a Loreto?    ;D ;D ;D ;D        era parcheggiata anche in viale marche sempre a loreto verso le 9,15 con i fanali accesi..........ho aspettato un po' per vedere di chi si trattava ma invano  ............era una 23 pallas gris nacrè con( gli appoggiatesta grandi e con i pannelli di custodia con la scritta ds [?] )   [:hello]   


Re: Avvistamenti
« Risposta #1753 il: Febbraio 19, 2010, 07:01:19 pm »
Scusate il ritardo ,ma da poco ho imparato a postare le foto ,cosa per me assolutamente necessaria per un "avvistamento".
Cervia fine agosto di ritorno da Mirabilandia:
Saluti Gennaro

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Avvistamenti
« Risposta #1754 il: Febbraio 19, 2010, 07:24:28 pm »
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/