Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799317 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1755 il: Febbraio 19, 2010, 07:39:53 pm »
Alzo le mani i tuoi avvistamenti sono più da "paparazzi" [:inch]
Saluti Gennaro

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: Avvistamenti
« Risposta #1756 il: Febbraio 20, 2010, 07:21:54 am »
Scusate il ritardo ,ma da poco ho imparato a postare le foto ,cosa per me assolutamente necessaria per un "avvistamento".
Cervia fine agosto di ritorno da Mirabilandia:
Saluti Gennaro

Io so chi è..... ;D ;D un appassionato della zona di Cervia, ma non sembra interessato al nostro mondo....
La prossima volta che vieni a Mirabilandia fa un fischio, ci abito a pochi Km... [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1757 il: Febbraio 20, 2010, 02:48:12 pm »

Avvistata GS verde argentè targata DS nel parcheggio di Novegro...... di chi sarà mai  [o:o:] ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #1758 il: Febbraio 20, 2010, 03:11:01 pm »
Avvistata GS verde argentè targata DS nel parcheggio di Novegro...... di chi sarà mai  [o:o:] ;D
Io ho anche incontrato il proprietario...
P.S. Sei venuto fuori dal pantano?
 [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1759 il: Febbraio 20, 2010, 03:14:13 pm »
Io ho anche incontrato il proprietario...
P.S. Sei venuto fuori dal pantano?
 [:hello]

si, l'ho visto anch'io il proprietario ..... era ad abbuffasi con un panino dal contenuto ignoto  ;D

mi sento meglio dopo i fanghi di oggi  ;D ;D

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #1760 il: Febbraio 20, 2010, 06:44:24 pm »
...oggi ho rivisto la ID parcheggiata al Verano (Roma), sempre nella stessa posizione  [A:sob] [A:sob]
che sia abbandonata?? Mi era venuta voglia di lasciarci un biglietto... sembra assolutamente in ordine.

Giovanni                                           

Re: Avvistamenti
« Risposta #1761 il: Febbraio 20, 2010, 07:47:11 pm »
oggi fermo al semaforo in centro a Fano mi affianca una DS bordot con tetto bianco alla guida un ragazzo simpatico gli alzo il pollice e gli faccio cenno che anch io ho la macchina ,chissa se e nostro socio

Re: Avvistamenti
« Risposta #1762 il: Febbraio 20, 2010, 09:31:07 pm »
...oggi ho rivisto la ID parcheggiata al Verano (Roma), sempre nella stessa posizione  [A:sob] [A:sob]
che sia abbandonata?? Mi era venuta voglia di lasciarci un biglietto... sembra assolutamente in ordine.




Sembra veramente bella! troppo per essere abbandonata
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1763 il: Febbraio 21, 2010, 11:40:32 am »
si, l'ho visto anch'io il proprietario ..... era ad abbuffasi con un panino dal contenuto ignoto  ;D

mi sento meglio dopo i fanghi di oggi  ;D ;D

 [:hello]
Anche per arrivare a comprare un panino in certe zone dovevi avere il giubbotto di salvataggio... ;D
 [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #1764 il: Febbraio 21, 2010, 11:34:59 pm »
Oggi pomeriggio, ore 18 circa incrociata ds break azzurra con targa nuova sul ponte di barche a PC, io ero in ds e tornavo a PC la break andava in Lombardia.
Gli ho fatto i fari e suonato ma non sembrava avermi visto.
 [:hello]
Vince

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #1765 il: Febbraio 22, 2010, 04:16:27 pm »
Avvistata 20/02/2010 ore 13:00 Citroen ID Vert Argentè. Era ferma in un parcheggio di  una concessionaria ( forse un meccanico ) nei pressi di Nembro BG.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1766 il: Febbraio 22, 2010, 10:20:50 pm »
...oggi ho rivisto la ID parcheggiata al Verano (Roma), sempre nella stessa posizione  [A:sob] [A:sob]
che sia abbandonata?? Mi era venuta voglia di lasciarci un biglietto... sembra assolutamente in ordine.


Ricordo benissimo di avere una foto che un amico fece qualche anno fa. Era una DS scura targata CZ che lui vedeva spesso di sera ma non ricordo se era zona Verano, Università di Medicina o addirittura al Testaccio. Devo controllare con calma fra le foto.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #1767 il: Febbraio 22, 2010, 10:34:36 pm »
Ricordo benissimo di avere una foto che un amico fece qualche anno fa. Era una DS scura targata CZ che lui vedeva spesso di sera ma non ricordo se era zona Verano, Università di Medicina o addirittura al Testaccio. Devo controllare con calma fra le foto.

...potrebbe essere proprio questa.... ieri l'ho guardata bene; sembra una DSuper 4 marce (non ha la targhetta), interni discreti in veloir rouge, scaloni un pò disastrati, radio dell'epoca, volante OK, carrozza decente, gomme in ordine, assicurata, sembra di scorgere sulla cappelliera un documento Ideesse club (scolorito)... peccato che venga lasciata li sotto le intemperie.
Ecco un altra foto... non molto bella, dal vivo è meglio

« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 10:53:11 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1768 il: Febbraio 22, 2010, 11:22:02 pm »
Questa ID vive da almeno quattro anni a San Lorenzo, l'ho avvistata più volte e, tranquilli, non è abbandonata.
Purtroppo, sta all'addiaccio.  [B)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1769 il: Febbraio 23, 2010, 09:42:14 am »
Questa ID vive da almeno quattro anni a San Lorenzo, l'ho avvistata più volte e, tranquilli, non è abbandonata.
Purtroppo, sta all'addiaccio.  [B)]

Giusto, San Lorenzo. Il mio amico abitava proprio lì e la vedeva quasi sempre di notte.

Non ostante io abbia lavorato per più di sette anni nella capitale non sono mai riuscito ad orientarmi bene e ad imparare le strade e i quartieri. Mi sembrano sempre tutti uguali!