Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799362 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1770 il: Febbraio 23, 2010, 01:03:07 pm »
Era sicuramente la DS 20 Semi Pallas AC 318 di un mio amico venduto da Pino e da lui consegnato nel Nord-Est.
P.S. se ne vanno sempre i migliori !
Se e' quella targata roma g... l'ha presa un ragazzo della zona di lecco.E' un bel modello ds 20 pallas del71 e' discreta di telaio e carrozzeria,  interni non originali ma in buono stato, idraulica eccezionale, ha bisogno di qualche lavoro di messa a punto, nel complesso una discreta auto

Re: Avvistamenti
« Risposta #1771 il: Febbraio 23, 2010, 01:30:25 pm »
Dovrebbe avere (stando all'ultima volta che l'ho vista) la Continental Edison e le Gradulux.Macchina tenuta con molta cura dai due ultimi proprietari.
Saluti Gennaro

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #1772 il: Febbraio 23, 2010, 07:15:06 pm »
incredibile  ma vero  , oggi  dopo  tanto  nella mia  citta',  a Messina  ho  avvistato  una  dea !!!!!!
Andiamo  per  ordine : ore 15,50  stavo  scendendo  dal  viale europa  per  andare ad  aprire il  negozio , quando  ad  un  tratto  parcheggiata davanti ad un  gommista intravedo  una ds bianca , bella , nuova !!  purtroppo  non  mi  posso fermare e nemmeno fotografare , causa  traffico  , ma  appena  arrivo  alla rotatoria risalgo  di  nuovo  e  mi  decido  a  fermarmi . Conosco  il  proprietario , brava  persona  e comincia  a farmi  vedere  la sua  auto  , mi  sembra una dsuper  del 72  conservata  perfettamente con  targa originale quadrata .
Io gli  faccio vedere le  foto  della  mia  in  officina  , poi  ci  scambiamo i numeri  telefonici e lo invito  a sfogliare il  nostro  forum  .
Chissà , può  essere  che  Marco  , cosi' si  chiama  il proprietario , ci sta  gia  guardando o forse  registrando .

forse  non sono più  solo nella mia  città   [:clap] [:clap] [:clap]   a proposito poi due  foto le  ho fatte e comunque  ho  aperto  il negozio con  45 minuti  di  ritardo  [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1773 il: Febbraio 23, 2010, 08:50:05 pm »
Dovrebbe avere (stando all'ultima volta che l'ho vista) la Continental Edison e le Gradulux.Macchina tenuta con molta cura dai due ultimi proprietari.
Saluti Gennaro
non ci sono dubbi:e'lei

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1774 il: Febbraio 23, 2010, 09:49:49 pm »
incredibile  ma vero  , oggi  dopo  tanto  nella mia  citta',  a Messina  ho  avvistato  una  dea !!!!!!
Andiamo  per  ordine : ore 15,50  stavo  scendendo  dal  viale europa  per  andare ad  aprire il  negozio , quando  ad  un  tratto  parcheggiata davanti ad un  gommista intravedo  una ds bianca , bella , nuova !!  purtroppo  non  mi  posso fermare e nemmeno fotografare , causa  traffico  , ma  appena  arrivo  alla rotatoria risalgo  di  nuovo  e  mi  decido  a  fermarmi . Conosco  il  proprietario , brava  persona  e comincia  a farmi  vedere  la sua  auto  , mi  sembra una dsuper  del 72  conservata  perfettamente con  targa originale quadrata .
Io gli  faccio vedere le  foto  della  mia  in  officina  , poi  ci  scambiamo i numeri  telefonici e lo invito  a sfogliare il  nostro  forum  .
Chissà , può  essere  che  Marco  , cosi' si  chiama  il proprietario , ci sta  gia  guardando o forse  registrando .

forse  non sono più  solo nella mia  città   [:clap] [:clap] [:clap]   a proposito poi due  foto le  ho fatte e comunque  ho  aperto  il negozio con  45 minuti  di  ritardo  [:hello]

....e bravo Dino,

sorgono come i funci................ ;D

organizzeremo un mega ritrovo siciliano.

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1775 il: Febbraio 24, 2010, 10:41:30 am »
non ci sono dubbi:e'lei

Avvistata anche da me, a Roma, un anno e mezzo fa circa: bella, e in uso come piace a me, vissuta, con il seggiolino del bimbo sulla panca posteriore. In bocca al lupo per la sua nuova vita al Nord!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1776 il: Marzo 01, 2010, 01:17:25 pm »
oggi alle 11,15 incrociata a milano in via colleoni una dea verde scuro con maniglie a pulsante molto bella targata mip... con alla guida un ragazzo giovane.chissa' se e' del forum?

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1777 il: Marzo 01, 2010, 01:36:56 pm »
oggi alle 11,15 incrociata a milano in via colleoni una dea verde scuro con maniglie a pulsante molto bella targata mip... con alla guida un ragazzo giovane.chissa' se e' del forum?

.. sarà Bartolomeo..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1778 il: Marzo 01, 2010, 04:58:40 pm »
01/03/2010 la mia dolce metà ha avvistato una DS21 colore beige targata VA nel centro di Chieti.
Mi ha riferito che era come nuova
Di più nin sò

 [ 0O] [(banana2)] [(banana2)] [ 0O]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1779 il: Marzo 05, 2010, 10:10:31 pm »
Oggi ho conosciuto Celestina!
Pioveva, l'ho seguita per un po' e poi ho fatto due chiacchiere con Graystock.

Bellissima!
Francesco

Re: Avvistamenti
« Risposta #1780 il: Marzo 08, 2010, 05:26:39 pm »
oggi alle 17 in via benedetto marcello 91 a milano ho visto parcheggiato una 20 pallas semi nera targa quadra roma n8 interni in stoffa non originali, condizioni generali sufficienti.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1781 il: Marzo 08, 2010, 06:16:54 pm »
oggi alle 17 in via benedetto marcello 91 a milano ho visto parcheggiato una 20 pallas semi nera targa quadra roma n8 interni in stoffa non originali, condizioni generali sufficienti.

Roma N895xx? Se è questa è di uno che abitava nel mio rione a Roma, un tipo simpatico che la usava come unica auto e poi andava in bici. Fino al 2007 ho continuato a vedere sia lui che la macchina, poi sono spariti. Forse si è trasferito, non mi sembrava aver voglia di venderla.
Era beige vanneau all'origine, ds 20 pallas 1974 (sempre se è quella).
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1782 il: Marzo 10, 2010, 01:53:28 pm »
Roma N895xx? Se è questa è di uno che abitava nel mio rione a Roma, un tipo simpatico che la usava come unica auto e poi andava in bici. Fino al 2007 ho continuato a vedere sia lui che la macchina, poi sono spariti. Forse si è trasferito, non mi sembrava aver voglia di venderla.
Era beige vanneau all'origine, ds 20 pallas 1974 (sempre se è quella).
purtroppo non ricordo gli altri numeri adesso e' nera con vernice scrostata in alcuni punti e interni marrone chiaro non originali:insomma un'auto da battaglia.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1783 il: Marzo 10, 2010, 02:55:00 pm »
purtroppo non ricordo gli altri numeri adesso e' nera con vernice scrostata in alcuni punti e interni marrone chiaro non originali:insomma un'auto da battaglia.

Dovrebbe essere lei.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1784 il: Marzo 15, 2010, 05:28:40 pm »
Avvistate al raduno 2Cv di ieri a Castel Rozzone:



--------