Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799310 Visite
*

Offline lospe

  • *
  • 12
Re: Avvistamenti
« Risposta #1830 il: Maggio 30, 2010, 09:43:47 am »
Avvistata ieri sera una splendida dea bifaro bianca a Crema, in allestimento pallas [:love]!
L'ho vista prima parcheggiata e poi, mentre passeggiavo, mi è passata di fianco con al suo interno quattro giovani ragazzi che si divertivano a pavoneggiarsi nel giro incrociato di sguardi dei passanti. Avvistandola mi è venuta la solita faccia di quando vendo una diesse: sguardo tra il beato e il beota sognando, prima o poi di salirci e, in un futuro ancor più lontano, di possederla!
N.B. era targata AK ... .. conosciamo il proprietario?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1831 il: Maggio 30, 2010, 05:13:55 pm »

poco fa in autostrada in zona autogrill Rovato, direzione Milano .... varie vetture d'epoca probabilmente provenienti da un raduno .... e fra le tante  [:clap]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Avvistamenti
« Risposta #1832 il: Maggio 30, 2010, 05:30:25 pm »
sbaglio o è targata va 37...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1833 il: Maggio 30, 2010, 05:55:43 pm »

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: Avvistamenti
« Risposta #1834 il: Maggio 30, 2010, 06:39:31 pm »
Avvistata a Taranto una nera con targa quadrata falsa.
Da quando è andato via da Taranto il mio amico Squonk, ero l'unico possessore DS a Taranto!
Adesso siamo in 2... MA CHI SARA'???

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1835 il: Maggio 30, 2010, 06:53:47 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #1836 il: Maggio 31, 2010, 01:02:40 pm »
31.05.2010 ore 07.15 avvistata a Pescara DS 20 Pallas brun scarabee interni cuoio tabacco targa PE 206XXX  [:clap] [:clap] [:clap] nuovissima e lucidata a dovere guidata da 60enne...ottima visione per iniziare la giornata

 [ 0O] [ 0O] [ 0O]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1837 il: Giugno 08, 2010, 05:00:30 pm »
Un'ora fa' all'entrata del casello di Modena Nord una bellissima DS,colore scuro,interni rossi direi e troppo bella !!!

 [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Avvistamenti
« Risposta #1838 il: Giugno 08, 2010, 05:09:10 pm »
Poco fa verso il centro storico avvistata dsuper5 giallo crema...probabilemnte colore non originale....ops era mia moglie che mi ha rubato la ds per andare a fare la spesa ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1839 il: Giugno 09, 2010, 11:07:11 am »
Poco fa verso il centro storico avvistata dsuper5 giallo crema...probabilemnte colore non originale....ops era mia moglie che mi ha rubato la ds per andare a fare la spesa ;D







 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(toilet)] [(toilet)] [(caffegiornale)] [(caffegiornale)] [(cpu1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1840 il: Giugno 09, 2010, 01:27:01 pm »
Poco fa verso il centro storico avvistata dsuper5 giallo crema...probabilemnte colore non originale....ops era mia moglie che mi ha rubato la ds per andare a fare la spesa ;D

ma che c........scrivi!!!!!! quante ore sei stato sotto il sole............. [:0]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lospe

  • *
  • 12
Re: Avvistamenti
« Risposta #1841 il: Giugno 09, 2010, 02:30:40 pm »
Ultimamente mi capita spessissimo.

Sto guidando, magari chiacchiero con chi mi sta accanto, o ascolto la radio, o sono del tutto preso dalla strada, dalla guida. Poi i miei occhi colgono qualcosa, ma la mente non vede... non è che una macchia di colore, come le mille altre macchie di colore parcheggiate ai lati della carreggiata. E' solo qualche istante dopo, quando la mente riconosce l'oggetto, che la sensazione da percezione si trasforma in riconoscimento. Allora scatta la reazione intellettuale, estetica. Mi giro, realizzo, sorrido, ho un brivido, esclamo qualcosa. Se dietro di me non c'è nessuno, freno e torno indietro accostando. Studio bene l'oggetto, l'opera. Può essere semidistrutto, cadente, danneggiato, oppure perfetto, brillante, curato, o ancora normale, semplice, vissuto, ma è quasi indifferente. E' l'impulso all'arte, è la forza della conoscenza, la coscienza del frutto del lavoro di persone colte, intelligenti, rivoluzionarie. Mi piace poi cercare di definire meglio l'esemplare, di collocarlo correttamente nella gamma e nella storia, provando a ricordare tutto quel che ho studiato e imparato in questi 2-3 mesi di convalescenza forzata a casa, solo grazie alla rete, a questo sito e ad alcuni altri, anche stranieri, e alle persone che intervengono con le loro storie, le esperienze, i problemi, le domande, le risposte e le proposte.
Sento che, pur non avendo la mia DS, posso dire di appartenere ad una comunità, e di esserne lieto, alla comunità di quelli che sanno cos'è una DS, cosa c'è dietro in termini meccanico-tecnologici, ma anche, e forse soprattutto, estetico-artistici e storico-culturali.

Poi, necessariamente, proseguo.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #1842 il: Giugno 09, 2010, 08:10:41 pm »
Ultimamente mi capita spessissimo.

Sto guidando, magari chiacchiero con chi mi sta accanto, o ascolto la radio, o sono del tutto preso dalla strada, dalla guida. Poi i miei occhi colgono qualcosa, ma la mente non vede... non è che una macchia di colore, come le mille altre macchie di colore parcheggiate ai lati della carreggiata. E' solo qualche istante dopo, quando la mente riconosce l'oggetto, che la sensazione da percezione si trasforma in riconoscimento. Allora scatta la reazione intellettuale, estetica. Mi giro, realizzo, sorrido, ho un brivido, esclamo qualcosa. Se dietro di me non c'è nessuno, freno e torno indietro accostando. Studio bene l'oggetto, l'opera. Può essere semidistrutto, cadente, danneggiato, oppure perfetto, brillante, curato, o ancora normale, semplice, vissuto, ma è quasi indifferente. E' l'impulso all'arte, è la forza della conoscenza, la coscienza del frutto del lavoro di persone colte, intelligenti, rivoluzionarie. Mi piace poi cercare di definire meglio l'esemplare, di collocarlo correttamente nella gamma e nella storia, provando a ricordare tutto quel che ho studiato e imparato in questi 2-3 mesi di convalescenza forzata a casa, solo grazie alla rete, a questo sito e ad alcuni altri, anche stranieri, e alle persone che intervengono con le loro storie, le esperienze, i problemi, le domande, le risposte e le proposte.
Sento che, pur non avendo la mia DS, posso dire di appartenere ad una comunità, e di esserne lieto, alla comunità di quelli che sanno cos'è una DS, cosa c'è dietro in termini meccanico-tecnologici, ma anche, e forse soprattutto, estetico-artistici e storico-culturali.

Poi, necessariamente, proseguo.

 :o :o   [:inch] Quest'uomo merita una ds!!!! [:clap] [:clap] [:inch]
Vince

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1843 il: Giugno 10, 2010, 08:30:36 am »
:o :o   [:inch] Quest'uomo merita una ds!!!! [:clap] [:clap] [:inch]

.. lospe ra anche lui..  [;)]
Vince, ma te pozzino magnà li cani di Diana Est..
 [:hello]
 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Avvistamenti
« Risposta #1844 il: Giugno 10, 2010, 08:42:09 am »
.. lospe ra anche lui..  [;)]
Vince, ma te pozzino magnà li cani di Diana Est..
 [:hello]
 

già..Diana Est....èra carinissima, mi piaceva da morire...non se ne sà più niente ?? :)
 [:hello]
ROBERTO