Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799365 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1860 il: Giugno 26, 2010, 09:55:25 pm »
Oggi a avvistata in centro a Merate (Lecco), una ds color Sable Metallisé?  [???] [?] targata Roma (targa quadra) con gradolux...
Ciao.
 [:hello]
E' quella del forumista mapods: e' effettivamente di color sable metalise'.

Re: Avvistamenti
« Risposta #1861 il: Luglio 09, 2010, 08:42:08 am »
E' di qualcuno di voi la DS23 Pallas iniezione color crema ( [???] almeno credo visto che era buio pesto) con finte targhe francesi che era parcheggiata ieri sera in via Melchiorre Gioia a Milano? E' veramente bella, molto in ordine!!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1862 il: Luglio 09, 2010, 09:01:31 am »
E' di qualcuno di voi la DS23 Pallas iniezione color crema ( [???] almeno credo visto che era buio pesto) con finte targhe francesi che era parcheggiata ieri sera in via Melchiorre Gioia a Milano? E' veramente bella, molto in ordine!!




Non sapevo che Renato avesse preso una 23............

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1863 il: Luglio 09, 2010, 11:44:55 am »



Non sapevo che Renato avesse preso una 23............

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

In melchiorre gioia  [(uhmuhm)]....interessante.


 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: Avvistamenti
« Risposta #1864 il: Luglio 10, 2010, 01:15:49 am »
Avvistata questa sera poco prima del ponte fra Trezzo sull' Adda e Capriate ID/DS bordeaux targa bianca con sigla di provincia IM...

Ciao Mao

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1865 il: Luglio 10, 2010, 04:13:40 pm »
Avvistata in un parcheggio a Bergamo: bellissima D Luxe 1971 vert charmille con tetto bianco (interni mi sembra pelle tabac), censita RIASC
 [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1866 il: Luglio 12, 2010, 02:03:52 pm »
avvistata ieri nel comune di Cozzo (nel monferrato) una Dsuper maniglie a pulsante, brun scarabè con interni rossi targa quadra milano....posteggiata a bordo strada e tutta aperta  [8D]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1867 il: Luglio 14, 2010, 09:16:55 pm »
casualmente negli ultimi 3 giorni ho incrociato cx grigie parcheggiate a milano:;lunedi cx grigia in via bullona, martedi cx grigia con targa francese in via pisacane e oggi cx grigia trd turbo 2 break targa mi3h(anno 1989) parcheggiata dietro un cancello di fianco a una villetta in foro bonaparte 40 e parecchio impolverata.Inoltro incontro sempre la stessa 2 cv rossa con targa inglese e guida a destra , la incontro dovunque sia parcheggiata che in movimento (guidata da una signora bionda), specialmente in centro e spesso anche a milanofiori

Re: Avvistamenti
« Risposta #1868 il: Luglio 15, 2010, 11:55:32 am »
Per la 2cv è una Special con guida a destra, la sciura l'ha portata direttamente dall'inghilterra, l'ho aiutata più volte a farla ripartire d'inverno....a forza di botte si sta riducendo a un rottame....prima o poi me la porto a casa...la 2cv...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1869 il: Luglio 15, 2010, 06:12:02 pm »
casualmente negli ultimi 3 giorni ho incrociato cx grigie parcheggiate a milano:;lunedi cx grigia in via bullona, martedi cx grigia con targa francese in via pisacane e oggi cx grigia trd turbo 2 break targa mi3h(anno 1989) parcheggiata dietro un cancello di fianco a una villetta in foro bonaparte 40 e parecchio impolverata.Inoltro incontro sempre la stessa 2 cv rossa con targa inglese e guida a destra , la incontro dovunque sia parcheggiata che in movimento (guidata da una signora bionda), specialmente in centro e spesso anche a milanofiori
ma non e' che stai giocando da tre giorni a  monopoli?

 ;D
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #1870 il: Luglio 15, 2010, 08:07:29 pm »
Ieri avvistata nella zona di Rovagnate (Lecco) una dea blu? nera? col tetto bianco e targhe nere, non so se quadre e lunghe...
Non psso essere molto preciso perchè andavo di fretta e non ho avuto tempo di osservarla meglio....
Ciao
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1871 il: Luglio 15, 2010, 10:59:52 pm »
ma non e' che stai giocando da tre giorni a  monopoli?
casomai a citropoli
 ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1872 il: Luglio 16, 2010, 11:36:50 am »
ma non e' che stai giocando da tre giorni a  monopoli?

 ;D




 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]


E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #1873 il: Luglio 22, 2010, 03:48:57 pm »
casualmente negli ultimi 3 giorni ho incrociato cx grigie parcheggiate a milano:;lunedi cx grigia in via bullona, martedi cx grigia con targa francese in via pisacane e oggi cx grigia trd turbo 2 break targa mi3h(anno 1989) parcheggiata dietro un cancello di fianco a una villetta in foro bonaparte 40 e parecchio impolverata.Inoltro incontro sempre la stessa 2 cv rossa con targa inglese e guida a destra , la incontro dovunque sia parcheggiata che in movimento (guidata da una signora bionda), specialmente in centro e spesso anche a milanofiori

A proposito di CX, in viale lunigiana (dietro casa mia) a milano c'è spesso una CX Reflex bianca... SEMPRE davanti a un sexy shop  [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1874 il: Luglio 22, 2010, 04:41:21 pm »
A proposito di CX, in viale lunigiana (dietro casa mia) a milano c'è spesso una CX Reflex bianca... SEMPRE davanti a un sexy shop  [:crazy]

Che sia di un Troione ?  8)