Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799327 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1965 il: Settembre 18, 2010, 07:26:43 pm »
Era l' Emilio, solo che uscendo dalla casa della sposa ha sbragato la marmitta contro il fermo del cancello...
é arrivato a casa mia anche lui con la ds da rapina  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(bravo)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1966 il: Settembre 18, 2010, 09:12:08 pm »
Era l' Emilio, solo che uscendo dalla casa della sposa ha sbragato la marmitta contro il fermo del cancello...
é arrivato a casa mia anche lui con la ds da rapina  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

il flessibile della marmitta .... e domani viaggia con la polo  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #1967 il: Settembre 24, 2010, 01:59:28 pm »
Avvistata una dea quattro fari blu targata Sondrio, parcheggiata in centro a Monza. Purtroppo ero in giro con la mia e non ho potuto fermarmi a vederla meglio.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1968 il: Settembre 24, 2010, 04:31:59 pm »
Tornando dal Maremma Sitroenne, con Fede e Sidney, arrivati a Pisa abbiamo visto parcheggiata una DS rossa mi sembra targata LU.

La domanda è la solita....

Re: Avvistamenti
« Risposta #1969 il: Settembre 24, 2010, 05:01:49 pm »
Confermo targa originale LU.
sembrava una super
 [:hello] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1970 il: Settembre 27, 2010, 08:23:55 pm »
Tornando dal Maremma Sitroenne, con Fede e Sidney, arrivati a Pisa abbiamo visto parcheggiata una DS rossa mi sembra targata LU.

La domanda è la solita....

Era per caso una strada lungo le mura, vicino ad un semaforo e a un benzinaio, a circa 1 km dalla Torre Pendente?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1971 il: Settembre 27, 2010, 08:26:11 pm »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1972 il: Settembre 27, 2010, 08:45:14 pm »


Probabilmente uno dei clienti di una nota officina pisana, frequentata da diessisti ma soprattutto da bicilindrici locali, che ha sede nel luogo che ti ho descritto. A meno di un km da casa dei miei nonnetti.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Avvistamenti
« Risposta #1973 il: Settembre 29, 2010, 09:56:17 am »
Probabilmente uno dei clienti di una nota officina pisana, frequentata da diessisti ma soprattutto da bicilindrici locali, che ha sede nel luogo che ti ho descritto. A meno di un km da casa dei miei nonnetti.

confermato! l'officina è quella di Alessio.

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Avvistamenti
« Risposta #1974 il: Settembre 30, 2010, 06:49:24 pm »
Avvistata questa DSpécial a Milano, zona San Lorenzo. E' di qualcuno?





"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1975 il: Settembre 30, 2010, 08:41:52 pm »
TADA'!!!!!!!!!!!!!







stesso avvistamento e stessa zona...più di un anno fa, era il Maggio 2009
E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #1976 il: Settembre 30, 2010, 08:44:31 pm »
TADA'!!!!!!!!!!!!!


stesso avvistamento e stessa zona...più di un anno fa, era il Maggio 2009

Qualcosa mi dice che è un po' abbandonata   ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1977 il: Settembre 30, 2010, 08:46:57 pm »
Qualcosa mi dice che è un po' abbandonata   ;D ;D ;D


no abbandonata non credo, la posizione è cambiata, almeno uno spostamento lo ha fatto... ;D ;D ;D
Sembra in stato d'uso quotidiano....
E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #1978 il: Settembre 30, 2010, 09:12:40 pm »

no abbandonata non credo, la posizione è cambiata, almeno uno spostamento lo ha fatto... ;D ;D ;D
Sembra in stato d'uso quotidiano....

In effetti se guardi la posizione delle ruote posteriori rispetto alla carrozzeria nella mia immagine sembra sia stata appena spenta... ma bisognerebbe fare una bella ramanzina al proprietario, non si può tenere una dea così  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1979 il: Settembre 30, 2010, 09:15:08 pm »
In effetti se guardi la posizione delle ruote posteriori rispetto alla carrozzeria nella mia immagine sembra sia stata appena spenta... ma bisognerebbe fare una bella ramanzina al proprietario, non si può tenere una dea così  ;D ;D ;D

sei già diventato un esperto............... [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.